Saba Goglichidze non farà parte della rosa della Georgia Under 21 che disputerà l’Europeo di categoria. Confermata invece la presenza dell’altro azzurro Sazonov. Come si apprende dal sito della Federazione georgiana, l’estromissione del difensore classe 2004 dalla lista dei convocati si è resa necessaria a causa di un infortunio (ancora da chiarire l’entità e la tipologia) patito durante il ritiro in Austria, che la Nazionale georgiana sta affrontando per prepararsi al meglio alla competizione.
Al suo posto è stato convocato Lado Odishvili del Telavi.
È nova.
Oh, allora non si rompono solo da noi…
Io comunque per la nostra prossima prossima squadra, prima di iniziare il ritiro, un giretto ai santuari più importanti di Europa lo farei…
si ma Sazonov che è stato tutto il campionato indisponibile com’è che per magia appena finito il campionato torna in campo ???
Il problema è che poteva essere una bella vetrina per venderlo. Se per sbaglio fosse grave l’infortunio e rimanesse ad Empoli, sarebbe una mancata entrata importante
Lascia perdere la vetrina….in serie B farebbe comodo anche perché al momento quella sarebbe la sua categoria. Forse tra qualche anno sarà pronto per la A. Adesso non mi sembra proprio
…speriamo che nessun altro si rifaccia male nelle nazionali ,
Comunque Bella preparazione devono aver fatto i D Aversiani
Che sonno che fai venire Dippe.
Secondo alcuni se qualcuno si farà male l’anno prossimo nelle loro nuove squadre sarà colpa di D’Aversa…
Gogli ha fatto una preparazione cosi brutta che non mi risulta che abbia saltato una partita per infortunio quest’anno.
Sazonov era recuperato e credo non sia stato convocato nelle ultime due/tre partite perchè comunque eravamo coperti numericamente in panchina con Marianucci, De Sciglio e volendo anche Tosto. Convochi un giocatore che non gioca da un anno quando hai in ballo una salvezza se ne hai altri ed è oltretutto in prestito?
Ragionamento più che giusto il tuo però qualche volta in panchina gli avrebbe fatto bene per “riassaporare” il campo…io penso invece che sia una questione di “stipendio”…senza neppure una presenza non credo che l’Empoli gli abbia pagato tutto lo stipendio “pieno” (io penso che il Torino abbia contribuito a pagarlo)