Duccio Degli Innocenti farà ritorno a Empoli dopo la parentesi allo Spezia. Secondo La Città della Spezia, il centrocampista non sarà riscattato da parte della società ligure, che dovrebbe corrispondere all’Empoli, tra il 16 e il 18 giugno, circa 2 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva, soprattutto perché che il calciatore è ancora alle prese con i postumi dell’operazione che ha dovuto affrontare ad aprile (una grave tendinosi con lesione parziale del tendine d’Achille). Il giocatore torna così a disposizione della società azzurra, che dovrà decidere se tenerlo tra le proprie fila o dirottarlo altrove.

Inoltre il sito spezzino aggiunge – ma questo già si sapeva – che il percorso inverso verrà fatto da Szymon Zurkowski, destinato a tornare allo Spezia dopo l’annata maledetta di Empoli, in cui non è praticamente riuscito a scendere in campo. Per lui si profila una nuova destinazione, da non sottovalutare la possibilità di un ritorno in patria per ritrovare la forma perduta.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Ambrosino sul taccuino degli attaccanti
Articolo successivoGoglichidze non disputerà il Campionato Europeo Under 21
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. 🤚 La Juve Stabia non libera Pagliuca verso Empoli: Langella chiede un indennizzo e diserta l’incontro col tecnico! La situazione

    Siamo allo solite ogni anno.

    • Vogliono 700 mila euro….dato che è sotto contratto mi sembra anche giusto. I contratti non sono validi per le sole società

  2. Ogni anno la stessa storia .
    La Juventus Stabia chiede giustamente un indennizzo essendo sotto contratto come abbiamo fatto noi con Nicola lo scorso anno

    • E’ pur vero che essendo di Cecina alla famiglia potrebbe essere cosa gradita venire a Empoli per poter abitare a casa propria. Il mare di Cecina non sarà uguale a quello di Castellammare però per tutti casa è casa.

  3. Si sapeva che Degli Innocenti si era fatto male al tendine e che si era operato.Fino al 2026 purtroppo non vedra’ il campo ma l’importante e’ che si curi bene e torni in forma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here