Potrebbe essere in Turchia il futuro di Ardian Ismajli. Il difensore albanese, vero e proprio perno della difesa azzurra in questo anno tribolato, è a scadenza di contratto e, come ben sappiamo, è destinato a lasciare l’Empoli a parametro zero. Attorno a lui si è creato un certo interesse, sia da parte di club italiani che esteri, viste le ottime prove fornite in campionato. Essendo un classe ’96, Ismajli è nel pieno della maturità calcistica e mira a ottenere un contratto di un certo livello, magari in una squadra che giocherà le prossime coppe europee.

In particolare, come si evince da alcuni siti turchi, sarebbe il Besiktas il club più accreditato al suo ingaggio. Già all’inizio dell’estate i bianconeri avevano manifestato un certo interesse per il difensore, ritenendolo il rinforzo ideale per la retroguardia. Ma Ismajli si è sempre riservato di decidere a fine campionato, proprio per rimanere concentrato sulla corsa alla salvezza con la maglia dell’Empoli. In Italia si era parlato di Napoli e Juve, ma in questo momento la soluzione più plausibile è un accasamento all’estero. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità al riguardo.

Articolo precedenteGoglichidze non disputerà il Campionato Europeo Under 21
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Torino tenta il blitz per Fazzini
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

12 Commenti

    • Di solito non mi piace quando un giornalista interviene sul forum in forma ufficiale. Se si dà retta a tutto si trova sempre gente strana (me compreso). E non credo che sia la giusta prassi. Opinione personale, discutibile ovviamente.

      Però è chiaro che anche un giornalista possa risentirsi, lavora a darci ogni giorno notizie fresche e è normalissimo parlare di tutto quello che ci ha riguardato, ci riguarda e ci riguarderà. Dunque articolo interessante e grazie alla redazione che ogni giorno lavora x il nostro divertimento e la nostra passione azzurra.

      • Nemmeno a noi piace intervenire. Però quando viene messa in dubbio la nostra linea editoriale, cosa non possiamo o dobbiamo pubblicare, ci sembra giusto sottolineare che è una scelta solo nostra, che nessuno può mettere in dubbio. Così come noi scegliamo cosa pubblicare, i fruitori/lettori del sito possono scegliere cosa leggere. Se a una persona non interessa un argomento, non è detto che non interessi ad altre. E secondo me, ogni tanto, con la massima civiltà, questo aspetto va ricordato e sottolineato.

        • Come dico ogni commento se ha uno non vuole leggerlo perché scrivo male, o non c’entra con l’articolo bypassa,deve solo scorrere col dito …
          Non mi sembra questo grosso sforzo…

  1. tutte le fortune possibili per ismajli che ha sempre lottato per questa maglia,in squadra ci vorrebbero 1000 ismajli!

  2. Con tutto il rispetto per i turchi , gli auguro una top in Italia o Germania,se lo merita per capacità e professionalità.
    Magari se faceva un contrattino con noi prima di andarsene,ci faceva anche un regalo di addio, pazienza…per me quando e se sei tornerai sarai sempre il benvenuto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here