Affidandosi alla sua pagina instagram, Ardian Ismajli ha mandato il suo personale saluto ad Empoli. Da domani Ismajli non sarà più un calciatore dell’Empoli visto che il suo contratto scade proprio oggi e non è stato rinnovato dalle parti. Arrivato nell’agosto del 2021, Ismajli lascia la maglia azzurra (destinazione Torino) con 106 presenze. Di seguito le sue parole:

Cari empolesi, dopo 4 anni il mio viaggio si conclude qui, in questi 4 anni dal primo giorno mi sono sentito a casa dove sono cresciuto come giocatore e ancora di più come persona. Ringrazio il presidente Fabrizio Corsi, vicepresidente Rebecca Corsi a tutti i lavoratori, ai tifosi, alla città e a tutti i compagni di squadra. Questo non è un addio ma solo un saluto. il vostro ISMA 34

Articolo precedenteFinisce oggi la stagione 2024/25
Articolo successivoMercato Azzurro | Pellegri bis dietro l’angolo…

31 Commenti

  1. Chi scrive giustamente che in campo ha lottato, beh ha fatto il suo dovere, su tutto il resto non sappiamo granchè da tifosi quali siamo e non addetti ai lavori, tante voci si sono rincorse, meglio non commentarle… quindi un grande ciao.

  2. Gente che va gente che verrà….il problema è che la FERRAGLIA in eterno resterà!!!!!
    Bella roba comunque: un comune senza uno stadio a norma, senza un palazzetto dello sport con più di 150 posti, senza piscina che andrebbe demolita tutta per essere a norma e con una pista d’atletica che verrà fatta praticamente per uso scolastico….non ho parole!!!!

    • Bella la rima!
      Qui dicono se lo fanno è per i concerti…
      Roba da strapparsi i capelli per chi c’è l’ha…
      MAREMMA IMPESTATA
      Ora che scusa uscirà?
      Proviamo a indovinare tra 10 giorni…
      Sotto il Castellani scorre il sangue dei tifosi quindi non potremo intervenire!

  3. Salutare è segno di educazione, e per questo si ringrazia. Certo che i “condannati” siamo sempre e solo noi tifosi… te rimarrai comunque in A…. noi retrocessi!!!

    • esatto Riccardo, hai riassunto il tutto. L’unico che ci guadagna e’ il presi dente Horsi, lui fa sto giochetto da 30 anni A B di nuovo B e di nuovo ancor A: cosa non si fa per non vendere e non rinuciare al proprio milioncino! Non sono stupito che una grossa fetta di empoli si sia disinnamorata in questi anni!
      Parafrasando i francesi, Il presi dente e’ morto, W il presi dente!

  4. Nell’epoca dei social come dice Riccardo è prassi un saluto che sa anche di educazione. Poi ognuno interpreta a modo suo quando qualcuno va via. E’ chiaro che se a uno scade il contratto non si mette a firmare il rinnovo a marzo. Sarebbe stato un fesso. Se va al Torino con un buon ingaggio è perchè lo prendono a zero, altrimenti o non lo prendevano o quello che offrivano a lui era inferiore a quello offerto in questa situazione.
    Quindi è inutile dare del mercenario alla gente. Si sa economicamente siamo poco, e quando retrocedi siamo ancora meno. Per trattenerlo dopo Empoli Roma avresti dovuto offrire un triennale ad almeno 900 mila netti se non un pippolo.
    Ovviamente era un rischio e quindi giusto così.
    Però un saluto è sempre segno di educazione.

  5. si rimarra’ altri 30 anni con la ferraglia,tanto a noi non cambia di tanto….con orari assurdi,orari di lavoro altrettanto assurdi mi sa che a vedere l’empoli gli anni avvenire sarenno bimbetti ragazzini nonni vecchietti e compagnia bella!

    • Ma no dai serve da 19.000 ci deve venire Vasco Rossi a 80 anni…
      Ma dico ma difendere la città no …
      Maledetti doppioni travestiti….

  6. Le critiche ci stanno, ma essere sempre incavolati con tutto e tutti è da frustrati.
    Questo ragazzo ha salutato con rispetto ed educazione città, tifosi e società.
    In bocca al lupo. Soprattutto una persona che ha sempre dato tutto quello che aveva, fra limiti e infortuni.
    Cerchiamo di non fare sempre sempre i leoni da tastiera. I cafoni. Altrimenti anche quando critichiamo e ci incavoliamo perdiamo sicuramente credibilità.

  7. Non è stato mai ben visto dalla maggior parte dei tifosi, chissà perchè ? Di lui se ne sono sentite di tutti i colori; ma se siamo rimasti 4 anni in A, un pò di merito ce l’avrà anche lui, o no ? Per me, nonostante gli acciacchi, è stato uno dei pilastri delle nostra difesa in questi anni.
    Grazie, buona fortuna..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here