Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari per Cagliari-Empoli, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 30 dicembre alle ore 15.00.
I tagliandi sono disponibili senza limitazioni sulla vendita al costo di 35€, più i costi di prevendita, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).
Si informa inoltre che come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 29 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando.
La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti e per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.
Empolifc.com
Decisiva: se perdiamo è finita, se vinciamo ci salviamo. Arbitro….spero mandino Valeri.
O Maresca.
Secondo me, se facciamo un buon mercato di gennaio possiamo ancora salvarci. Invece per questa partita sono poco fiducioso.
Ma siete sicuri che sia il 30 gennaio e non piuttosto il 30 dicembre?
Grazie della segnalazione….ovviamente è il 30 dicembre
Prezzi, ormai, fuori controllo.
Bravo, stavo pensando la stessa cosa. Andrebbero lasciati soli. Non i nostri, tutti.
Giusto ovviamente sottolineare lo schifo dei prezzi alti. Però x coerenza quando anche l empoli mette i prezzi alti x i gobbi o le altre strisciate dovremmo protestare, non dire x loro hanno fatto bene
La lotta al carobiglietti è a prescindere, ovvio.
A mezzogiorno esce l’arbitro
Maresca! Bene, è un internazionale.
Verona Salernitana Mariani, altro internazionale. Udinese Bologna quello che a noi…. manco morti: Orsato.
Bene almeno non avrai la scusa dell’arbitro scarso 🤦
Vacci te e la tabbaccaia