Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino di Torino per Torino-Empoli, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 16 dicembre alle ore 20.45.

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 15 euro sul portale https://torinocfc.vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 15 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Torino se sprovvisti di tagliando. Il settore ospiti ha una capienza è di 1489 posti e ha un parcheggio dedicato gratuito con ingresso da Piazzale San Gabriele da Gorizia all’angolo con Corso Unione Sovietica.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa… con il Lecce un punto e degli interrogativi
Articolo successivoIncontro Barnini-Nardella-Barone: “Non ci sono le condizioni per far giocare la Fiorentina a Empoli”

19 Commenti

    • Macché crediamoci. Tutti a casa anzichè scondinzolare dietro a queste scelte scellerate e a questa società, svegliatevi e state a casa!

      • Te azzurro94 ti ritieni anche tifoso dell Empoli? Oltre allo stadio più brutto d Europa ci s ha anche la tifoseria più fredda d Europa grazie a gente come te. La squadra la incitano i soliti trecento in casa e fuori. Ci si merita la C.

  1. Ora scusate con tutto il bene che si vuole a questa squadra domando però: dopo 30 anni non siamo stati buoni a fare una curva, è stato distrutto tifo ed entusiasmo che ti può derivare dal giocare solo in uno stadio che ti coinvolge e non certo in un obrobrio tutto disunito dove anche 7/8 o 10 Milà persone sembrano 50!, non abbiamo praticamente più un giocatore nostro ma tutti prestiti assurdi, una dirigenza ormai fantasma gestita come una bottega familiare, un debito di quasi 4 milioni d’euro a fronte di 80milioni di entrate….e quali sarebbero scusate gli obiettivi per i quali ci si dovrebbe entusiasmare?

    • Quando si legge certi post la risposta può essere uno solamente: andate a Pisa,Lucca,Pistoia,Siena,Livorno,Massa,Carrara,Grosseto,Arezzo,Prato oppure fuori regione ma vicino tipo Perugia,Ravenna,Carpi o dove volete vuoi.Ma cosa ci incastra il discorso stadio brutto ( come se il Corsi avesse mai avuto fondi per farlo nuovo e come se si ignorasse la situazione italiana delle strutture sportive.Eppure la situazione della Fiorentina è piuttosto nota ai più )? Il debito di 4 milioni,giocatori tutti in prestito ( e non è vero ).Siamo in B dal ’96 ed il sedicesimo anno di serie A.Saremo poco quest’anno? Ci sta ma è inutile chiedere al Corsi cose che non può dare.Forse qualcuno non se ne rende conto.Ma squadre di città inferiori ai 50.000 ( escludendo Sassuolo che è una franchighia Mapei )nemmeno provincia meglio di noi negli ultimi venticinque anni in Italia non ha fatto nessuno.Poi tutti possono sbagliare ma se ci legge qualcuno da fuori Empoli ci piglia tutti per ciucchi.Davvero a tanti ci vorrebbero le belle trasferte “identitarie” a Montevarchi o Sinalunga.Sai che soddisfazioni ci si leverebbe.Che voi mette incontrare la Juve o il Milan! Vaia ,vaia

    • Ha ragione ciaccio su tutta la linea.
      Buttarla sulla serie A per nascondere le inadeguatezze sempre maggiori di questa significa avere una visione limitata.
      Che avete bisogno di retrocedere per accorgervi di certe cose?
      Come sul ds che avevate bisogno di quest anno per capire la sua inefficienza?
      Guardate più in profondità.

      • I 2 precedenti campionati ti sei salvato a natale. Quanti errori avrà mai commesso il Ds? A valanghe. Ha ottenuto 2 promozioni in A, quante marachelle avrà fatto questo pover’uomo. In più parka sempre di società, non di Ds e basta. Se il budget è quello puoi avere anche Marotta quelli forti non li può portare. Poi sarà sempre il solito disco rotto ma è la verità. E non tutto bianco o nero. Se dici, sono riconoscente x i 30 anni di successi insperati, ma a volte sbagliano tipo il riprendere Destro, lo vedevamo tutti che in attacco siamo scarsi è un conto. È una critica ma in un contesto positivo. Ma ds incompetente, che schifo, la serie A non ci basta più, ecc ecc questa non è più critica. È malafede

        • Perfetto Massy.Di fronte a critiche un tanto al chilo come quelle di Ciaccio è inutile stare a discorrere troppo.Si buttano dentro cose che non c’entrano e sulle quali ci sarebbe da discutere a lungo quando la verità è quella che è. A me il Corsi non sta nè simpatico,nè antipatico ma sotto la sua gestione siamo diventati altro rispetto a quello che eravamo quando ero bambino ( ed ora ho 48 anni ).Ripeto,si può criticare il Ds,il presidente per carità ma la malafede evidente di chi ce l’ha in odio o di chi addirittura ha a noia fare la serie A è clamorosa.Ripeto,chi ci legge da fuori dice “ma questi sono fuori come i terrazzi .Son quattro gatti,sono una cittadina di 48.000 abitanti.Ma di cosa avranno da lamentarsi così.”.Ma non gli entra in capo che oltre a quello che sta facendo il Corsi di più non può dare? Ma loro saranno perfetti? Cosa si deve fare,andare in Europa League,vincere il campionato? Ripeto,troppi anni di “benessere” sportivo,troppa pancia piena.Ci vuole il ritorno alle belle partite con la VisPesaro,il Trento ed il Siracusa.Allora a tanti gli passerebbe il ruzzo.

    • Claudio nel 93 0 94 andai in trasferta a Baracca Lugo. Non si sapeva nemmeno quale uscita autostradale dover prendere, non c era l indicazione x Lugo di Romagna. E questi miagolano perché bisognerebbe stare 10 anni addiritto in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here