Jacopo Fazzini, Saba Goglichidze e Saba Sazonov sono stati convocati dalle rispettive nazionali per la fase finale dell’Europeo Under 21 in programma dall’11 al 28 giugno in 8 città della Slovacchia.

Jacopo Fazzini è stato chiamato dalla Nazionale Under 21 italiana. Gli Azzurrini, che giocheranno tutte e tre le gare del girone a Trnava alle ore 21.00, faranno il loro esordio all’Europeo mercoledì 11 giugno con la Romania, sabato 14 affronteranno i padroni di casa della Slovacchia e martedì 17 giugno se la vedranno con i pari età della Spagna.

Saba Goglichidze e Saba Sazonov sono stati convocati dalla nazionale Under 21 georgiana. La Georgia giocherà la sua prima partita contro la Polonia mercoledì 11 giugno alle 21.00 a Žilina, poi affronterà la Francia, sabato 14 giugno sempre alle 21.00 a Žilina, e infine il Portogallo martedì 17 giugno a Trenčín alle 18.00.

Empoli Fc

Articolo precedenteMercato Azzurro | A breve le visite mediche di Marianucci
Articolo successivoLa situazione panchine per la Serie B 2025/26

7 Commenti

  1. Monteboro si struscia già le mani……vede già futuro e soldi SPETTACOLO DA APPLAUSI COME IN OGNI RETROCESSIONE

  2. Fazzini andrà al torino baroni stravede per lui .
    Speriamo visto i buoni rapporti e che non hanno giocato per diversi mesi che prendono in prestito nuovamente sazonov e pellegri

  3. Sazonov potrebbe/sarebbe un profilo da richiedere in prestito al Torino … (eventualmente con riscatto o meno ) , tanto dopo un anno di stop chi vuoi che lo cerchi nella massima serie !!

  4. Sazonov era pronto da fine Marzo ma non c’e’ stato l interesse a farlo giocare , il Torino dettava le regole del gioco.
    Finito il campionato e’ tornato miracolosamente pronto e disponibile

    quante cose saranno successe da gennaio…..che non sapremo mai

    • Ho incrociato Sazanov un paio di volte a fine partita da aprile e a domanda specifica ha risposto “sto bene ora rientro”.
      A suo modo ha detto il vero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here