Oltre a Fazzini, per il quale sembra mancare solo l’ufficialità, e Anjorin, conteso da molte squadre italiane, la Fiorentina ha messo gli occhi addosso su un altro calciatore che nell’ultima stagione ha vestito la maglia azzurra: Mattia Viti. Il centrale di proprietà del Nizza difficilmente rimarrà in Costa Azzurra e dopo due prestiti – Sassuolo e, appunto, Empoli – potrebbe tornare nuovamente in Italia. La Fiorentina è vigile e potrebbe tentare l’affondo già nei prossimi giorni, forte della volontà del ragazzo di tornare in Serie A. Lo afferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.
La Fiorentina ha già sondato il terreno, forte del fatto che l’idillio tra Viti e il Nizza non è mai sbocciato, nonostante i francesi lo abbiano pagato ben 15 milioni. Da vedere la formula, se nuovamente un prestito o un acquisto a titolo definitivo. Le ultime indiscrezioni parlano di un prestito con diritto di riscatto a 4/5 milioni. L’Empoli sarà spettatore della vicenda non avendo intenzione di riscattare il difensore cresciuto nel vivaio.
E anche di lui,ci importa una cippa…
Che vuole fre la squadra per retrocedere la Florentia Viola?
Idem come Fazzini e Anjorin: dispiace per lui se va in quella squadra inutile.
Se andava alla giuve ti garbava è?
Certo meglio della fiorentina sono tutte
Qui di inutile cӏ solo il tuo commento.
Giusto 👍
@ Miguel: torna a scrivere sui forum color funerale.
Sandrokan sei un gobbo permaloso quanto sembra, su con la vita e tifa Empoli dimostra un po’ di toscanità.
Sei gobbo, non azzurro…
Convinti voi…
Ma chi se frega dove va Viti
Giocatore che se sta bene è molto forte.
Fino a dicembre ha fatto la differenza poi l infortunio muscolare prima, gestito malissimo da d’aversa e l infortunio con il milan poi hanno fatto calare il rendimento.
Ha giocato gli ultimi 2 mesi al 50%.
e a noi che c’è frega???
Non è in pressing ,sembra che abbiano già trovato l’accordo con i francesi proprietari del cartellino di Viti.
Più che altro a 5 milioni è un mezzo regalo.
Giocatore di ancora 23 anni, con margini di miglioramento e che se se non si infortunia vale tranquillamente 15 milioni almeno
Ma invece di pensare al futuro,avete visto il Mol Arena dove gioca l’Italia Under 21,
12.700 senza fronzoli…
Fermiamo questa politica anti calcio maledetti travestiti, doppioni
No STADIO da 19.000
Sei responsabile Si,NDA,co non ti verrà mai perdonato…
ragazzi…. l’italia gioca in uno stadio clamoroso e noi???
Anche Esposito è nel mirino, Fazzini, Vito ed Esposito, siete contenti che rimarranno in serie A a giocare per i cugini di città’? Io spero di si , siate orgogliosi di loro!
Non abbiamo cugini. Siamo unici
Un po’ strisciati si però Emanuele , confessa che tifi per una delle due che giocano il mondiale.
Fazzini e Viti giocheranno Esposito farà tanta panca .
Perché non dovrebbe interessarci scusa? Abbiamo una percentuale sulla rivendita
Credo su Viti si, ma a 4 milioni saranno 400 mila euro, pacciame
Non è dell’Empoli, nessuna %
La percentuale sulla rivendita è solo per i Francesi del Nizza a l’Empoli niente .
fermo sulla eventuale rivendita dalle nane ad un’altra squadra la percentuale spetta ai francesi. Ma nell’accordo di vendita tra noi e il Nizza 3 anni fa, c’era mi sembra una percentuale,14 milioni più un 10% circa. Se fosse quello co spetta nella vendita da Nizza e nane. Infatti se ti ricordi se il prestito a noi noi di quest’anno di Viti si fosse trasformato in riscatto (mi sembra era su i 6 milioni) poichè si ricomprava noi quel 10 era uno sconto da detrarre. Non so so mi sono spiegato bene,
Vu parlate dell’Empoli come se fossero soldi vostri….:))) ma se sapete tutto perché non vi fate assumere in società? C’è sempre bisogno di qualcuno che sa tenere così bene e i conti!! Siete ridicoli!!!!
Ragazzi noi dobbiamo concentrarci sui nuovi che arriveranno e costruire nuovi capitoli della nostra storia, riaffezionarci un pò (conta la maglia in primis) ai giocatori che dimostreranno di tenere alla nostra squadra e città e rimpiangerli (un pochino) quando andranno via, è la nostra storia e l’importante è sempre rinverdirla di nuove emozioni. Altri fingeranno di essere indifferenti, ma semplicemente non ci vogliono pensare.
Poi ognuno può essere un pò più infastidito se vanno in una squadra piuttosto che in un’altra ed è normale cosi.
Sui giocatori che sono cresciuti qui, soprattutto quelli Toscani mi dà sempre un pò fastidio vederli a Firenze…ma anche orgoglio di dimostrargli che siamo bravi qua a Empoli.
C’era Rocco a monteboro con il carrello della spesa pieno pieno , e il cassiere era contentissimo.