Potrebbe cambiare lo scenario intorno ad Aurelio Andreazzoli. Detto che non ci sono al momento certezze, la situazione sembra però essere cambiata nelle ultime ore, con la bilancia che starebbe pendendo più verso l’esonero che verso la conferma. Queste sono ore frenetiche in cui la società sta facendo le ultime valutazioni prima di andare sulla decisione definitiva. Il club avrebbe però già fatto dei sondaggi, ed il nome di Nicola (quindi non il richiamo di Zanetti) sembra essere l’opzione che da Monteboro si starebbe cercando di cavalcare.

La giornata di oggi sarà in ogni caso campale, domani al campo ci sarà l’allenatore con cui si vuol proseguire il campionato. Questo per dire che non dovesse succedere niente nel corso della giornata, almeno fino alla gara con il Monza si andrà avanti cosi. Però, ripetendoci, nelle ultime ore il vento sembra essere cambiato e – sempre poi pronti a raccogliere parole ufficiali che possano smentire questo – la fiducia verso Andreazzoli avrebbe perso qualche punto. Il trend, almeno stando ai risultati, non è certo positivo con solo tre punti nelle ultime otte. Al vaglio della società ci sarebbero anche i nomi dell’ex Giampaolo di Semplici ed anche Zanetti potrebbe rientrare nel lotto. Quello di Nicola però sembra essere il nome in cima alla lista.

Situazione che monitoreremo attentamente nel corso della giornata, capendo quella che sarà la scelta del club

Articolo precedenteOpera in tre Atti | I movimenti di Verona-Empoli
Articolo successivoDavide Nicola sempre più vicino (AGGIORNAMENTO)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

116 Commenti

  1. Assolutamente in disaccordo…e Nicola non mi sta neppure simpatico…anche lui anticalcio…cmq sempre meglio di Zanetti… improponibile perché ha squadra contro… cioè…tre stipendi per allenatori…mahhhhhhh

      • Per salvarsi a questo punto della stagione ci vuole uno che tiri fuori il 110% da questa banda di rammolliti ..
        Per il gioco si deve iniziare a luglio ad impostarlo , adesso è troppo tardi

        Quindi L unico che potrebbe fare un miracolo è Nicola

      • Ancora con questo Andreazzoli???🤔…ma lo sapete che nel panorama calcistico italiano ci sono centinaia di allenatori???…ma sempre di Andreazzoli dobbiamo parlare???…ma che ca@@@@o…lasciamogli fare il nonno visto che ha più di 70 anni!!!!!!!!!!

  2. Ma venite via…e ci s’aveva l’allenatore in casa bono e costava anche poco… veramente sono senza parole!!
    Corsi VATTENE prima che sia troppo tardi , perché ripeto di retrocedere non me ne frega nulla ma non certo ripartire con questa proprietà, con questo Ds, senza più ambizioni e, più che altro, ancora con questo stadiaccio schifoso

    • Serravalle sai che sono critico verso DS, allenatore, stadio e tutto, però fermiamoci sull’orlo del precipizio … non si può criticare il P…..e, ci rendiamo conto cosa ha fatto a Empoli? Poi qualche errore lo commmetterà di certo, come tutti noi, non è Dio, ma il saldo è ampiamente ampiamente attivo, altrimenti perdiamo veramente la dimensione non nostra ma delle cose in generale …. piuttosto critichiamo puntualmente le singole scelte tecniche …

    • Xke’ cosa ha di male lo stadio di empoli? E’ nella media (brutta) degli stadi italiani. In Un paese in cui fare 5 km di strada e’ un problema, immaginati uno stadio.
      Poi con tutti i soldi che i comuni italiani prendono dalle tasse, uno stadio potrebbero farlo. Se non tutto a loro carico, almeno in associazione con un provato!

    • Andreazzoli è il miglior mister possibile per l’Empoli. Se dovesse venire Nicola sarò molto sorpreso se accetterà questa rosa ! Secondo me non troveranno l’accordo perché chiederà i rinforzi necessari che Andreazzoli avrebbe voluto !

  3. A me dispiace per il nonno, che non andava ripreso a settembre o forse lui non doveva accettare, ci eravamo lasciati in modo inatteso nell’estate del 2022, ma con una salvezza che chiudeva il cerchio (come disse lui) rispetto alla retrocessione amara del 2019, lo diceva spesso nel 2021/2022 che quello spirito di rivalsa e di chiudere il cerchio era la benzina per quella sua stagione.
    Quest’anno non andava ripreso, ora umanamente è bruttissimo questo esonero, ma comprensibile, se cambio ci deve essere speriamo ce arrivi Nicola, anche lo stesso Zanetti, che apprezzo e stimo tanto come persona e come lavoratore è meglio che si rilanci da un’altra parte, anche perchè non si sà a livello di spogliatoio come si sono lasciati…il 7-0 fu un segnale (conscio o incoscio) che la squadra dette. Non sò se non voleva più seguirlo o non ce la faceva più a seguirlo, ma tant’è meglio prendere un allenatore motivatore (o la va o la spacca come Nicola (se viene).

  4. L’unico motivo per cui son contento dell’arrivo di Nicola (ma anche di un altro) è che al contrario di quello che pensavano in molti … la società si vuol salvare e non l’opposto ………….

    • Non ci cascate per favore. La filosofia di prendere Nicola è proprio quella di dare ad intendere codesto e provare a cancellare gli errori gravissimi del direttore!! Compreso il preparatore Palermitano che ha fatto arrivare (18 infortuni muscolari in 4 mesi, nemmeno negli amatori)

    • E allora se permetti, la situazione e’ anche piu’ grave di quello che si pensava, se davvero pensavano di salvarsi con caputo, destro, shpendi e pezzella. Questa e’ sempre stata una societa’ che ha fatto della competenza il suo marchio di fabbrica. Appunto ha fatto…

  5. Beh prepariamoci alle ruzzolate a diritto verso le punte. Va presa gente adatta a Nicola, sperando che si adatti alla difesa a 4. Cerri in questo senso ci sta, però un altro minimo è da pigliare

  6. Adesso con Nicola (se arriva), osannato più volte da tutti i più illustri manager di questo portale, mi aspetto un cambio di rotta senza se e senza ma.
    Il problema era Andreazzoli adesso, già da domenica, se arriva Nicola, mi aspetta una roboante vittoria altrimenti fallimento anche per lui.

    Oltre al fatto che, la squadra di quest’anno è migliore di quella dello scorso anno. Non vorrei che con l’avvicendamento in panchina ci se ne dimentichi. Vero Enrico?

    • Amoempoli non ti salvi comunque, è tardi e forse non sarebbe bastato neppure se lo avessero chiamato prima invece di Andreazzoli, la squadra è scarsa. Questo per dire che la retrocessione non sarà colpa nè di Zanetti, nè di Andreazzoli nè di Nicola. Ciò premesso, limitandoci al piano tecnico-tattivo e a ciò che vediamo in campo, il punto è che ora hai un allenatore vero, bravo o meno a questo punto è trascurabile, potevano chiamare chiunque… Poi sia quel che sia. Non si può dire che l’Empoli ha fatto il miglio primo tempo della stagione sennò il problema sta lì … altro che bonomia, questa è presunzione e arroganza dettata dall’alone di leggenda e di mito creato dall’ambiente su un fantomatico gioco spettacolare

      • La tempistica per prendere Nicola è perfetta se lo avessero preso prima la squadra sarebbe crollata nel momento decisivo. Ha salvato tutti da gennaio in poi, Torino Genoa Salernitana Crotone dovunque è andato ha raggiunto l obiettivo. In caso contrario si sarebbe i primi che fa retrocedere. Il problema è che prende un monte di soldi secondo me non viene a Empoli, se invece arriva il segnale è di quelli forti a tutto l’ ambiente e allora non ci sono scuse a quel punto bisogna unirsi compatti lasciare da parte le critiche e soffiare il vento verso la salvezza tutti insieme.

        • Satta massagana…sono d’accordo con te…con Nicola non ci sono più alibi o polemiche per nessuno…sarebbe il migliore allenatore possibile in questo dato momento con la situazione che abbiamo e la società toglierebbe tutti i dubbi a quelli che dicevano che vuole retrocedere…

      • Bravissimo Gandalf.Il conformismo empolese è tremendo.Per molti è una dicotomia: Andreazzoli Santo,Corsi Cattivo ( dimenticando che fu la società a tirare fuori il mister dell’oblio del 2017 ).L’errore è stato richiamarlo dopo l’esonero di Zanetti.Era una bella storia che si era chiusa a maggio 2022. Punto.Certo se si ragiona come quello che scrive che se non si vince a valanga domenica è colpa dell’allenatore vuol dire non capire come vanno le dinamiche di una squadra di calcio e sparare a caso.

        • Eilhà fermo fermo
          stai calmo
          ovviamente la mia è una provocazione
          sto facendo quello che facevate esattamente fino a stamani
          Perchè il nonno di prima doveva vincere subito e questo no?
          La colpa è dell’allenatore precedente? Allora questo arriva e giusto giusto il tempo di ambientarsi e poi porta i 3 punti domenica
          altrimenti si ragiona diversamente a prima?

          • Amoempoli se hai letto bene ciò che ho scritto vedrai che non ho detto niente di tutto ciò, anzi ho detto che nella retrocessione di questa squadra gli allenatori non c’entrano. Io ho solo criticato l’impoostazione tecnico-tattica data da Andreazzoli, ma non sarebbe probabilmente cambiato niente. Comunque vediamo e speriamo bene, è inutile stare a polemizzare, l’importante sarebbe fare punti, poi se li fa Nicola con tre autoreti per me va bene

  7. siamo allo sbando
    Il problema che sono tutti allenatori che si trovano fra le mani una squadra che non è stata in estate costruita da e per loro…

    • Nello sbando Nicola dovrebbe essere adatto. È un gestore, se gli prendono 2/3 elementi funzionali dovrebbe andare bene. Bisogna solo abituarsi alle pallonate a diritto per le punte, scordandosi del bel gioco visto gli anni passati

      • Perché quest’anno stai vedendo un bel gioco???…11 gol in 20 partite sono un bel gioco???…3 punti nelle ultime 8 partite (2 0-0 e 1 1-1 sono un bel gioco???…7 sconfitte nelle 10 partite casalinghe sono un bel gioco??? 🤔)…via su ma di che si parla?🤔

          • Non c’è bisogno del disegnino per vedere lo scempio che sta facendo questo allenatore…se poi te hai visto il bel gioco altro che disegnino bisognerebbe farti non basterebbe una lavagna intera per fartelo capire!

      • Bè pur difendendo io l’operato del nonno o di Zanetti, non sempre … ma diverse volte … bisogna anche essere obiettivi … Magari non giocherai bene con Nicola … ma in questi ultimi due campionati … compreso questo … ma quando hai giocato bene? Forse con la Salernitana (buonissima partita …ma se a fine partita non prendevano il palo … non avevi vinto nemmeno quella), Fiorentina e Napoli (ma qui non si parla di bel gioco … ma di una buona tattica di gioco) poi di bel gioco se ne è visto poco … e pure di goal … Non pensavo arrivasse un terzo allenatore, ma quello che interessa ora non è il bel gioco … ma di portare a casa vittorie e punti per la salvezza, quindi tanta determinazione e sostanza, sperando che Nicola ci riporti su … perchè al momento siamo con l’acqua alla gola ……………

  8. Che ci si salvi o meno, comunque, si dovrà iniziare un nuovo ciclo. In panchina prenderei Possanzini la prossima stagione,
    sta dominando la C con il Mantova (ex vice di De Zerbi), schiantando la seconda 5-0 con una squadra di ragazzetti.

  9. Certo Zanetti, per non richiamarlo nemmeno e metterne tre a libro paga, deve essere proprio una PIPPA di dimensioni colossali.
    ahahahahahhahahahahahahah

    • Pippa uno che ci ha salvato agevolmente con una squadretta l’anno scorso, anche no. 3/4 della rosa è la stessa che non è praticamente scesa in campo a Roma per farlo esonerare, non penso sia passata neanche per l’anticamera del cervello richiamarlo.

      • Pippa uno che d’estate ha battuto il capo nel muro, e avallato da quell’altro fenomeno di Pietrino, ha costruito questo scempio. Avere tutto lo spogliatoio contro non mi pare comunque un merito per andare a prendere l’aperitivo al Vinegar a testa alta. Ma come ragionate?

        • Uno come Zanetti accetta un attacco fatto da shpendi destro e caputo secondo te??? Dopo che ha fatto un miracolo sportivo l’anno scorso? Il mercato l’ha fatto il direttore ed è stato un fallimento

      • Rispondi su Zanetti, che c’entra Andreazzoli?
        Come mai non l’hanno richiamato?
        A me di Andreazzoli non me ne importa una beata minkia……m’interessa di quel coglione che d’estate ci ha ridotto così

        • Ognuno la pensa come vuole, ma offendere le persone mi sembra eccessivo. Per di più uno che ha sempre onorato la maglia e la città. Dimostrando attaccamento e salvandoci con quasi la stessa squadra di oggi. Se poi ti sta antipatico perché chissà quale ragione, è un problema tuo ma evita le offese

  10. Mi sembra incredibile pagare lo stipendio a 3 allenatori e non avere i soldi per comprare nessuno per rinforzare una rosa che stenterebbe a salvarsi in B. Confusione totale.

    • Per la qualità morale e competenza calcistica, Gianpaolo è il massimo; per la missione che vorremmo portare a termine, probabilmente Nicola è l’uomo giusto, anche se a me rimane ampiamente sui 🍒.
      Se viene e ci salva, viva Nicola ovviamente.

  11. Serviva una scossa e non potendola purtroppo darla a cambiare presidente o ds è inevitabile che ciò ricada sull allenatore.
    Ora alla conferenza stampa di presentazione di nicola mi auguro che i giornalisti presenti facciano domande vere ai due principali responsabili della situazione.
    E per rispetto dei tifosi veri non saranno ammesse risposte del tipo: “non guardiamo al passato ma solo al presente”

  12. Nicola pessimo, non gioco al livello di Iachini.
    Comunque mi sembra impossibile che tengano 3 allenatori a libro paga, finché non arriva non ci credo.

  13. Il nonno prende 3 lire sicché è possibile che prendano il terzo allenatore. Non credo che Nicola, nonostante sia uno specialista di salvezze impossibili, riesca nell’impresa. Credo che farebbero meglio a programmare con cura il prossimo campionato per partire con una squadra competitiva e provare a risalire.

  14. Non che sia un problema di allenatore onestamente… Con Andreazzoli l’Empoli gioca benino e crea le sue palle gol il problema è che non si butta dentro e diversi giocatori camminano e su quello l’allenatore ci può fare poco…. L’allenatore di da un’identità di gioco e degli schemi da seguire poi sono i giocatori che vanno in campo e se i giocatori fanno Cacare hai voglia te, se ne può cambiare 200 di allenatori…

  15. Ma scherzate – 5 dalla salvezza ha fatto peggio di Zanetti -3 quattro partite senza gol il nonno e riuscito nell’impresa di fare peggio…
    Perché uno dopo quattro e l’altro otto…
    Ragazzi Andreazzoli va ringraziato perché non doveva accettare…
    Nicola almeno ha la base per riuscirci antipatico o no, ma se riesce a toccare le corde giuste ,capace diventino fenomeni…
    Almeno si prova a fare qualcosa….
    Datevi pace vedove …
    Retrocedere per retrocedere meglio col sangue…

  16. Il problema a mio avviso non è stato e non è l’allenatore.
    E’ una squadra mediamente non all’altezza della serie A.
    Una squadra che poteva e potrà andare bene per la parte alta della serie B.

  17. Preso Nicola. Notizia battuta ora. Il che vuol dire che non si vuole retrocedere. Nicola avrà chiesto una fraccata di soldi. Se si voleva retrocedere al limite si riprendeva zanetti.

  18. Almeno ci misureremo con Nicola , dopo aver abbattuto Zanetti ed Andreazzoli , visto che la squadra per alcuni L abbiamo….vediamo Nicola di cosa sarà capace di tirare fuori da questa rosa di infortunati e panchinari storici

    Attendo a breve sermone di noto scrittore , adesso si misura la febbre per davvero , quando dalla critica si passa a dimostrare altro

    • Adesso, si comincia a tirare le somme.
      Squadra meglio di anno scorso, Allenatore “anticalcio”…..le vedove ecc ecc

      Adesso è tutto come volevano: Andreazzoli esonerato, Nicola dentro.
      Ora però Domenica arrivano 3 punti. Poi si perde con la Juve, e col Genoa ne arrivano altri 3.
      Altrimenti si usa due pesi e due misure.

      La più grande soddisfazione cmq e sapere il biondino a casa, con buona pace di tutte le sue vedovelle

  19. Nicola è il meglio che ci potesse capitare in questo momento…io sono molto fiducioso e a questo punto sono convinto che lotteremo fino alla fine per salvarci…con lui vedremo i giocatori lottare e mangiare l’erba che è quello che serve ad una squadra “tecnicamente scarsa” come la nostra…io ora ci credo al 100%…e per la cronaca sia per Giampaolo che per Nicola servono 700.000 euro di ingaggio…speriamo che arrivi!

  20. Inoltre Nicola sarebbe l’uomo adatto anche per cercare l’anno prossimo di risalire subito in A…(naturalmente nella malaugurata ipotesi che dovessimo retrocedere)

  21. Io non spenderei soldi per Nicola…ma che senso ha? Se proprio proprio che richiamino Zanetti.
    Non abbiamo un centesimo per un calciatore, non abbiamo un centesimo per lo stadio, oramai siamo quasi già retrocessi che senso ha chiamare uno che vuole un mucchio di quattrini.

  22. con Nicola serve un totale ribaltamento di rosa
    secondo voi gioca coi vari maleh grassi cacace ecc ecc
    lui vuole gente che corre e che mena e pressa

    • Ma se dicono che non abbiamo la rosa peggiore della serie A
      Tranquillo senza acquisti ci pensa Nicola con gente di 1.70 che cammina a centrocampo e senza attaccanti . Ha il dono del miracolo

  23. 3 allenatori a libro paga ci sarebbero per 5 mesi e mezzo, poi al nonno scade il contratto e credo che Zanetti voglia rilanciarsi da un’altra parte. Come è stato scritto il nonno prende poco ed al nuovo al massimo offriranno 400 mila euro fino a giugno.

  24. E due che hanno fatto fuori i giocatori… però continuate ad applaudirli mi raccomando…per me si dà ultima chance domenica con tifo pazzesco…se non si vince Nicola sarà il nuovo Ottico e voglio ultras e noi in modalità contestazione come intero girone di ritorno 98/99..o ci siamo proprio rammolliti…un tempo si diceva a Empoli non siamo portati dalla piena…ora mi sembra di sì…

  25. Per me si sta facendo un sacco di confusione e questo dimostra che ai piani alti le idee sono parecchio confuse. Mettiamo che esonerare il nonno sia la scelta giusta e va bene. Siamo al 15 gennaio e ancora si deve decidere che allenatore prendere e come fare il mercato. Vai a prendere un allenatore sarà un grande motivatore ma gioca un calcio all’ opposto di quello che si è visto a Empoli.
    Lui gioca il 352 e quindi devi un altra volta cambiare modulo e prendere giocatori adatti a questo tipo di gioco. Perché se prendi nicola e non gli fai mercato potevi rimanere con il nonno. E qui un altro dubbio perché al nonno non viene fatto mercato?
    Qui si rischia di mettere altra confusione in testa alla squadra. Se arriva spero soltanto abbia chiesto delle garanzie dal mercato.

    • Anche gioca a anche con 3421 che potrebbe avere un senso con i ns vari Trequartisti

      Ma hai centrocampisti di 1.70 che li spazzano via e non hai punte

    • Mai stato un NonnoLovers ne’ un NonnoHaters.Cosi’ come non ho mai dato tutte le colpe del mondo a Zanetti che lo scorso anno con una batteria di punte scarsissime per la categoria ha fatto 43 punti.Eppoi il bel gioco in A io l’ho visto con Sarri e a tratti con Giampaolo.Punto.Col Nonno abbiamo giocato bene alcune partite due anni fa ma le vittorie con la Fiorentina e a Napoli,per esempio,mica vennero per il bel gioco,via ragazzi siamo obbiettivi.Andreazzoli ha fatto bene nel 2018 e nel 2022 ma era una storia chiusa ( e bene ).La mosceria delle ultime gare è stata irritante.

  26. Secondo me errore Nicola, meglio allora Zanetti.
    Oltretutto metti a libro paga un altro allenatore.
    Cmq per eventuale 352 o 3412 io rifaccio il nome di Mathias Lovik che con 3k lo porti a casa e fai una “corvinata”.
    Se il DS legge, vada a vederselo…..

  27. questa è la mossa della disperazione provi a cambiare manico senza fare mercato (o al minimo) e speri che riesca a dare una scossa all’ambiente.
    sotto l’aspetto delle motivazioni e del tirare fuori il 100% dalla squadra nicola va anche bene ma per il resto lasciamo perdere…

  28. Lo scossone sta arrivando: la serie A saluta il suo allenatore più anziano ! La società aveva fatto male, malissimo a riprenderlo a settembre, ed ora se ne è resa conto, meglio tardi che mai: allenatore senza pa..le, indeciso sempre: prima, durante e dopo la partita; incapace di allenare una squadra che lotta per non retrocedere; per lui non si conta più il numero degli esoneri, anche se penso che questo sia proprio l’ultimo ! Mi spiace per i suoi fans, che speravano nel “bel gioco” o comunque nella ricerca continua del gioco offensivo, come se l’Empoli fosse una squadra da alta classifica; ma, io dico, da un allenatore che insiste come un mulo, nel voler inventare “centravanti” un ragazzino che non lo è mai stato, ma cosa ci dovevamo aspettare ?e in cosa dovevamo sperare !!! La società ha aspettato anche troppo !!! Rimarrà negli occhi di tutti “il gran primo tempo” di Verona (mi ci scappa da ridere !!!), uno dei “migliori primi tempi” di sempre !!! Ma, va via, va via !
    Riprendi la tua bici e porta a spasso i nipoti, che è meglio, perchè è solo così che ti sentirai “leggero” e potrai veramente “divertirti”.

    • Andreazzoli capitolo chiuso caro Guido.
      Concentrati sui tre punti che devono arrivare già domenica….altrimenti le tue parole vanno al vento…..che ce le porti il biondino, Nicola o il Nazareno direttamente….ora che non c’è più il male assoluto vogliamo i punti….e alla svelta
      Grazie metti una parolina buona su e concentrati mi raccomando che domenica sera si passa a batter cassa

      Forza Empoli

      • Il nonno col Monza, al massimo avrebbe raccolto un punto; quindi non so di cosa ragioni ! Oddio, meglio un punto che niente !!!
        Contento te. Mi meraviglia che uno come te, che credo segua sempre la squadra, non si sia minimamente accorto che col nonno, non avevamo più storia e che era inutile proseguire, se non programmando la serie B; mi spiace per te se non te ne eri accorto; guarda, addirittura se n’è accorta la società, pensa te !

        • speriamo che con tutti i fior di giocatori che abbiamo il Ns nuovo mister ci porti i punti nesessari , no ?
          senno tutti i tuoi sermoni da divina commedia a cosa sono serviti ?
          spero davvero che ci porti la salvezza senno ‘ molti si divertiranno con te ed Enrico fino a fine maggio …tiferemo tutti insieme FORZA EMPOLI noi per la salvezza e voi per salvare la faccia.

          vedi come gira il mondo….

  29. Facciamo il punto a oggi lunedì 15 gennaio
    Andreazzoli ha dimostrato di non essere più in grado di allestire una formazione vuoi perchè ha perso cazzimma oppure perchè la rosa è scarsa e anche lui non sà più chi mettere ed è in confusione mentale quindi FINE CORSA PERCHE’ E’ B SICURA.
    Zanetti non è riproponibile perchè ci sono diversi giocatori che non lo vorrebbero e quindi SERIE B SICURA.
    Nicola è un allenatore con grande carisma e buon motivatore che in passato ha salvato altre squadre da situazioni difficili e quindi se viene E’ L’UNICO AD OGGI CHE PUO’ PROVARE A SALVARCI.
    Io quoto in pieno Nicola. SEMPRE FORZA EMPOLI

  30. Io lo trovo giusto Nicola salvo il Crotone che era in condizioni disperate, peggio delle nostre, e salvo pure la Salernitana in condizioni critiche, secondo me è l’ultima spiaggia anche se ritengo che i problemi siano a monte e cioè da un mercato fallimentare, e dalla costruzione di una rosa veramente scarsa, però sempre forza Empoli

    • pensi che le loro partite fossero tutte regolari ?
      noi ed il cagliari puntammo a retrocedere

      Ma credete ancora a Babbo Natale e la fatina dei denti?

  31. Basta prende un attaccante di fisico e cambia allenatore x provare a salvarsi. Provare ..purtroppo è difficile ci mancano quei 4 punti in più perdi con gestione Andreazzoli. Io avrei risparmiato e fatto torna Zanetti. C ha pur sempre salvato l’ anno scorso .a meno che Nicola costi poco. Non so quanto possa costare x 4 mesi..certo una svolta ci vuole . Ora o dopo Monza se uno volesse proprio dargli una chance in più .avranno sentito anche i senatori x chiede loro un consiglio ..Caputo e Luperto avranno detto la loro immagino .

  32. Comunque si può anche dire che il nonno (complice una rosa non pronta) non abbia inciso come speravano e che il cambio è logico senza dover per forza invittarlo ad andare a pedalare o a stare con i nipoti, non è bello umanamente, perchè se è vero che anche lui era meglio se non accettava a settembre (anche se rifiutare un anno di serie A è sempre dura) è anche vero che non aveva dentro lo stesso fuoco di 2 anni fa.
    Comunque umanamente a me dispiace tanto, perchè era una bella storia quella conclusa nel 2022 ed ora lui e noi l’abbiamo un pò sciupata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here