Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro il Benevento al “Vigorito”. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Segnare una tripletta da sempre grande soddisfazione perchè non capita certo tutti i giorni, porto il pallone a casa con grande soddisfazione e piacere. Al di là di questo credo che la cosa che più conti sia quella del successo della squadra in una gara difficile, dimostrando di esserci e facendo una grande partita. Il primo tempo abbiamo fatto bene ma nel secondo c’è stato qualcosa di importante, soprattutto non scoraggiandoci dopo il loro pareggio ma contrattaccando subito e trovano il largo vantaggio. Questa è una grande soddisfazione perchè in campo sono scesi ragazzi che fin qui hanno trovato meno spazio ma hanno dimostrato di esserci, si allenano sempre alla grande e questa è la dimostrazione del valore del gruppo. Ragioniamo tutti da squadra, ed oggi lo si è visto ancor di più, la squadra è unita e stiamo lavorando tutti al massimo per dare il meglio e questi ad oggi sono i risultati ma, non siamo a niente. Adesso testa subito alla difficile trasferta di Venezia

Articolo precedentePoker di coppa a Benevento: al Vigorito finisce 4-2 per gli azzurri e Coppa Italia che va avanti!!!
Articolo successivoMister Dionisi nel dopo gara a Benevento
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Bene, bravo!..
    Secondo me questo 3 reti le aveva segnate da ragazzino quando giocava ai giardinetti.
    Ma, intendiamoci, va bene così!.. Va benissimo così!!

      • Un po’ di rispetto per le altrui opinioni non guasterebbe.
        Ma tant’è ognuno si comporta a seconda di come è stato educato e cresciuto…..

      • Caro amico, se questo fortunato giovanotto comincia a segnare gol a raffica siamo tutti ben contenti. Almeno cancelleremo le immagini e le impressioni dell’anno scorso, decisamente penose!..

        • L’ANNO SCORSO 13 GOAL E CAPOCANNONIERE DELLA SQUADRA. 66 goal segnati negli ultimi 4 campionati che ha disputato … non sarà meglio che ti informi un pò di più invece di commentare sul niente?

          • Ne abbiamo avuti tanti meglio e costavano pure meno. L’anno scorso non ha fatto bene, un po’ come tutti, mi pare evidente. Se quest’anno gioca meglio e realizza tante reti meglio per tutti. Dov’è il problema?..

    • Dai su non ti avvilire beneventano, tanto il vostro obbiettivo era un altro, alla fine vi abbiamo fatto un favore così vi potete concentrare sul vostro unico obbiettivo stagionale, quello di tornare in serie B. TORNERETE, TORNETE, TORNERETE IN SERIE B. Salutaci super pippa Inzaghi.

  2. Dove sono finiti tutti i gufi e sempre critici?
    Se l’empoli va male è sempre colpa dei soliti, se l’empoli va bene è merito di altri (ie. Dionisi)..
    Qualche scelta sbagliata in passato il DS l’ha sicuramente fatta, ma è giusto anche riconoscergli i meriti quando li ha (e non mi sembra che nessuno dei gufi ne abbia fatto cenno)
    Ps. Qualcuno Dionisi sulla panchina dell’Empoli ce l’ha messo

  3. L’ironia di Paris su Mancuso mi sembra fuori luogo e poi si lamenta di chilo ripaga con la stessa moneta. Un po’ di coerenza.

    • Indubbiamente c’è del vero in quanto Lei afferma. Ma Lei, caro amico, ha il pregio di esprimersi con parole misurate e garbate, cosa che spesso in questo sito non si verifica, ostaggio com’è di persone becere e volgari.

      • La frase che ha detto su Mancuso nel primo post non le sembra offensiva nei confronti di Mancuso? Le sembra di esser stato misurato e garbato? Ma per favore!!!!

  4. Purtroppo il signor Paris ha ragione. Troppo spesso leggiamo attacchi personali, per futili e risibili motivi, conditi da espressioni poco piacevoli per chi le riceve. Un pochino di educazione per favore.

      • Rispetto la sua opinione ma non sono d’accordo. Per niente. Secondo quanto afferma una eventuale bassezza dei concetti (ma chi la giudica? in ogni caso è un dato soggettivo) giustificherebbe una replica maleducata e dileggiante?
        Ma davvero lei pensa questo?.. Credo che il rispetto degli altri e l’educazione siano la base di tutto.

  5. I beneventani stanno troppo a rosicare d’accordo lo scorso anno avete giocato bene ma non siete una squadra imbattibile come avete voluto far credere fin’ora addirittura a squadre di serie A e quella di ieri è una dimostrazione

  6. E vu potete dire quello che vi pare ma questo Mancuso fino a ora deve ancora dimostrare di valere tutti que soldi che è costato e lo stipendio che tutti i mesi il cassiere di monteboro paga. Va bene per le tre pere di ieri ma noi ancora s avanza.

  7. Bisogna essere onesti e sinceri.
    Lo scorso anno Mancuso ha fatto sì diversi gol, ma nel complesso non ha convinto pienamente.
    Andare a rivedervi le prestazioni in diverse partite ed i commenti su questo sito.
    Ora dopo la tripletta sembra un fenome8.
    Parliamoci chiaro: il giocatore se ha fatto negli ultimi anni diverse reti è segno che ha del potenziale.
    Quello che gli manca è la regolarità e la costanza, non tanto nelle reti, ma nelle prestazioni.
    Speriamo sia l’anno buono per convincere decisamente tutti noi.

    • Ma scusami, non mi dirai che nel periodo Bucchi aveva un uomo accanto(La Gumina) con il quale poteva formare una coppia vincente. Giocava da solo al centro dell’attacco e con una squadra che faceva letteralmente pena. Per non parlare del periodo Mutti dove non ci sono stati ne gioco, ne sostegno alle punte. Se poi arriviamo a Marino le cose sono anche peggiorate, perché allora si che era più solo che mai all’attacco, con due esterni che giocavano sulla fascia laterale e due interni che si inserivano solo per partire da centrocampo come cavalli imbizzarriti e senza fare un passaggio utile nei pressi dell’area. Grande merito per lui per aver comunque timbrato il cartellino 13 volte. Poi per carità ha sbagliato un rigore e a volte anche occasioni facili(come il palo a porta vuota) e non sempre ha giocato al massimo, ma qual’é il giocatore che non ha qualche pausa durante un campionato di 38 partite? Se qualcuno rimpiange La Gumina dica pure ad Accardi di riportarlo ad Empoli, lui si che ha giocato sempre al massimo e ad Empoli ha segnato caterve di goal.

  8. Nessun problema Paris, io personalmente sono solo intervenuto per dirti che il tuo primo commento non diceva il vero e che una tripletta l’aveva già messa a segno, chi invece ti ha detto che, su Mancuso hai commentato “sul niente” ha fatto benissimo a dirtelo perché anche se non fosse stato all’altezza è comunque stato il migliore dei nostri attaccanti e gli attaccanti hanno i loro momenti critici durante un campionato. Non capisco questo tuo accanimento e cosa pretendi da un attaccante come lui. Che segni tutti gli anni 30 goal come Ronaldo? È un ragazzo che si impegna sempre anche in fase di contrasto … e i suoi goal li ha sempre segnati e li segnerà. Se ti sembra una frase intelligente dire: ” Secondo me questo 3 reti le aveva segnate da ragazzino quando giocava ai giardinetti.” …. Contento te…. ma non certo contenti tutti!

  9. Credo che Paris volesse fare lo spiritoso riferendosi ai gol segnati ai giardinetti. Questa espressione era tipica di Mai dire gol della vecchia spassosissima Gialappa 😀. Il fatto è poi che questo sito (o forum o spazio libero) è frequentato da gente varia con diversa sensibilità. Quindi anche “talebani della fede azzurra” pronti a tagliare un cappello in quattro e ad aggredire verbalmente, non potendo far altro (presumo ovviamente di peggio) a chi la pensa diversamente. Questo per una parola, una frase, magari non ben espressa, probabilmente superficiale o fraintesa, su un argomento (diciamolo) non particolarmente importante e vitale per i destini del pianeta. Credo che occorrerebbe un pizzico di tolleranza, di senso della misura e naturalmente di educazione, o è pretendere troppo?.. Cordiali saluti e buona giornata.

  10. Sono in treno e vengo a lavorare ad Empoli. Sono pisano (nessuno è perfetto) e magari secondo alcuni di voi non dovrei neanche aprir bocca e parlare. Volevo soltanto dire che sono d’accordo con quanto dice con Iacopo Pistoiese. Mi pare che dica cose giuste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here