L’ex difensore di Empoli e Lazio, Emilson Cribari, ha parlato a Laziosiamonoi in vista della partita di questa sera al Castellani. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

L’ESPERIENZA A EMPOLI

L’Empoli è l’ambiente perfetto per un giovane. Io sono arrivato a 17 anni e mi hanno accolto come un figlio. Sono state stagioni importanti per la Primavera: abbiamo vinto lo Scudetto nel 1999 e poi anche il Torneo di Viareggio. In prima squadra, poi, sono diventato un uomo e un calciatore di Serie A. La città è casa mia, è la mia famiglia. Devo tantissimo a loro, al presidente Corsi e a tutti gli allenatori che ho avuto”.

SENSAZIONI SU EMPOLI – LAZIO

 “Mi aspetto una partita molto aperta. Conosco bene l’ambiente di Empoli, è una città molto più serena. La squadra può vivere questo momento difficile con più tranquillità e in modo più rilassato. A Roma invece c’è molta più pressione. La formazione di Sarri non può assolutamente sbagliare. Chi sarà più freddo e concentrato porterà a casa il risultato. Per me è difficile, ho il cuore diviso tra queste due squadre. Guarderò la partita con interesse e che vinca il migliore”.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoBrenda Barnini: “L’alienazione dello stadio non è più perseguibile, a inizio anno l’Empoli presenterà la proposta del restyling”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here