L’ex azzurro Sebastiano Esposito, rientrato all’Inter dopo il prestito a Empoli, è pronto a cambiare nuovamente maglia. Stavolta in modo definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni è ormai fatta con il Cagliari. Inter e Cagliari avrebbero già trovato l’accordo sulla base di 6 milioni di euro e starebbero limando gli ultimi dettagli.
In azzurro nell’ultima stagione ha realizzato 10 reti in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia.














Vedrai che se li non tu corri son c☆☆☆
Io credo che 10 gol in una squadra retrocessa non siano pochi, per un giovane che affrontava per la prima volta da protagonista la serie A,anzi… Quello del Cagliari è un investimento importante.. ma non si parla tanto di non dare valore in Italia ai giovani? Ci sono tanti attaccanti migliori italiani di quell’età?
Hai voglia se ce ne sono di meglio! Soprattutto come testa e atteggiamento
Auguri al Cagliari……..
Ciao Sebastiano, in bocca al lupo!
In una squadra più organizzata davanti di quella del nostro girone di ritorno e con un allenatore che lo coinvolge e con uno stadio che spinge più del nostro ed onestamente più stimolante vedrete che farà una bella stagione con tante belle giocate.
A mio avviso ha cominciato a giocare alla meno quando ha capito o saputo che non veniva riscattato…cosa in cui credeva molto…
Peccato perché tra lui e Colombo avremmo avuto una discreta coppia gol di proprietà per almeno 2/3 anni..
Il Cagliari ci crede e tra lui,piccoli e Caprile ha fatto degli ottimi investimenti per il futuro…da noi invece aumentano solo i campi e i terreni a monteboro…peccato!
No Cip. In caso di salvezza l avremmo riscattato specie se lui avesse fatto meglio. La mia sensazione è invece inversa. Ha fatto male x non farsi riscattare e ridare il pallino in mano all Inter. Se usiamo un po di malizia è questo che mi da da pensare.
Lui ha iniziato a giocare alla meno perché è scarso e vagabondo
Passeggiatore seriale
Poero Cagliari…6 M buttati via!
Premetto che non rimpiango Esposito e neppure Colombo, ma con il non gioco che facevamo sarebbe stato difficile anche per Van Basten !
A calcio si corre non si passeggia,cosa ci incastra il non gioco
Beh, francamente c’entra anche quello…
Buonissimo giocatore