Il centrocampista azzurro Youssef Maleh ha rilasciato un intervista nell’edizione odierna de “La Nazione”.

Siamo all’ultimo atto, quali corde sta toccando Nicola in vista della Roma?

“Stiamo preparando la partita come ogni settimana, sappiamo che è una gara fondamentale e che ha un grande peso. L’importante è lavorare e ricercare la prestazione in gara”

Che Roma vi aspettate, visto che i giallorossi arrivano a Empoli senza poter più migliorare la propria posizione di classifica?

“Penso che le dichiarazioni di De Rossi siano chiare: vogliono onorare il campionato fino all’ultima giornata, penso che faranno la loro partita e noi dovremo essere bravi a fare la nostra.”

Da Udine siete tornati più con rabbia, delusione o consapevolezza che tutto è comunque ancora nelle vostre mani?

“Sicuramente c’era tanta rabbia perché potevamo mettere un bel mattoncino per la salvezza, però abbiamo quest’ultima possibilità e dovremo sfruttarla nel migliore dei modi.”

Cosa ha provato dopo il primo gol in azzurro poi tolto dal var?

“Sicuramente mi avrebbe fatto piacere, soprattutto per la squadra, sarebbe stato importante perché saremmo andati in vantaggio, anche se mancava più di un tempo. Speriamo che domenica vada in altro modo.”

A Udine vi hanno seguito in più di mille tifosi azzurri e domenica ci sarà lo stadio pieno….

“Possiamo solo che ringraziarli perché ci hanno dato la carica, sono venuti in tanti a Udine. Ci daranno una grande mano anche domenica con la Roma, solo tutti insieme possiamo farcela.”

Articolo precedenteVoci rossoblù sempre più forti per Accardi
Articolo successivoI tifosi giallorossi faranno il tifo… per l’Udinese

17 Commenti

  1. Intanto da Roma dicono che giocherà Rui Patricio per salutare l’ultima partita con la Roma al posto di Svilar. Baldanzi favorito su Dybala che non è al meglio e non vogliono rischiarlo.
    Abraham al posto di Lukaku. E Bove al posto di Paredes. Forza Empoli!! È nelle nostre mani!!

  2. mi sa che non ci regaleranno nulla.
    dipende tutto da noi e dalle nostre capacita’…..maremma bona mi vien da piangere a pensare alle nostre capacita’
    forza azzurri, undici leoni

  3. Anche se giocassero le 11 “riserve” (e ciò comunque non avverrà) della Roma sarebbero individualmente superiori ai nostri 11 “titolari”, però su una singola partita ci si può giocare e fossi in un giocatore dell’Empoli mi sentirei anche sul groppone i 7 goal presi all’andata.
    Più che altro spero che Baldanzi oltre che emozionato si ricordi dov’era fino a gennaio e che comunque l’eventuale salvezza dovrebbe essere una soddisfazione anche per lui che conosce bene la storia di questa stagione.

  4. Molto dipende dalle motivazioni e su una partita secca può succedere di tutto…. un certo Lecce, ormai retrocesso, vinse a casa di una Roma che ormai aveva lo scudetto in tasca…. la storia insegna…. ora vado in ritiro…. mancano 2gg alla partita più importante degli ultimi 10 anni …..

    • Hai voglia di dare il premio a vincere. Quel Lecce ultimo in classifica anche imbeccato mai avrebbe potuto vincere alla Roma. Quindi lo persero loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here