Ha un po’ sorpreso la presenza in campo dal primo minuto, e con fascia da capitano, di Bereszynski sabato sera. Una situazione che però non va ad inficiare in quella che da giorni è ormai la trattativa che lo vede coinvolto con l’Empoli. Semmai quella di sabato, a Terni, sarà l’ultima partita del polacco con la maglia blucerchiata. Questo perchè nei prossimi giorni è attesa la firma e l’ufficializzazione in seno alla squadra di Paolo Zanetti.

Le due società ormai sono d’accordo su tutto ed anche con il calciatore c’è l’accordo. Nelle ultime ore ci aveva riprovato anche il Sassuolo ma da Genova è arrivato un secco no in relazione a quanto ormai deciso con l’Empoli. Tutto porta a vedere il classe 1992 già tra i calciatori che faranno parte della spedizione di Monza, sabato prossimo. L’accordo dovrebbe essere sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Resta possibile per Stojanovic il percorso inverso, alla Sampdoria.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Lecco prova a chiudere per Crociata
Articolo successivoMercato Azzurro | Settimana decisiva per Akpa

11 Commenti

  1. Speriamo. L’Ebuehi visto sabato è troppa poca roba se abbiamo Cacace dall’altra parte.
    Bereszynski secondo me è leggermente più coraggioso e garantisce anche una discreta fase difensiva.
    Sicuramente non sono gli acquisti che ti cambiano la squadra, ma puntellano leggermente il reparto.
    Poi bisogna tirare fuori i milioni per un esterno sinistro di attacco, perchè con Gyasi non puoi fare tutto l’anno.

  2. Anche sul terzino sx non si può vedere questa roba qua. Ad inizio mercato c erano 3 nomi prendibili x noi. Augello, Valeri e Beruatto. Bastava cacciare un pochini di soldini. No, la ns accoppiata, Pezzella-Cacace. Mi vengono i brividi

      • I soliti noti che decidono ormai gran parte delle trattative in Serie A. Gianluca Gaetano sarà un altro favore fatto… Con la sensazione che alla fine ci guadagnano più procuratori e assistiti, che l’Empoli stesso

  3. Invece con Caputo che cammina a caso ,e devo dire che neache sta tanto male perché vispo lo è ma per cinque venti minuti, poi si muove mono passo,non ha il cambio ….
    Poi con il gioco di Zanetti , anche se reggi non hai i giocatori da inserire per passare a due punte , ecco perché un Baldanzi nei minuti finali potrebbe essere devastante…a un problema anche lui e rapido nei movimenti ma è lento nello scatto e una pecca che gli costerà in futuro tanta panchina da ogni parte andrà….

    • Mi accontento di almeno una e si sra a guardare esterni sinistri ci vuole prima di tutto una pinta centrale il mio pupillo del Venezia ha fatto gol anche ieri.

  4. Comunque io vorrei cercare il messaggio scritto il giorno dopo o alcuni giorni dopo, dissi subito, “non vorranno mica puntare 38 partite su Caputo” prima cosa da mettere a posto….

  5. Caputo, purtoppo, vedi anche per Maccarone e Tavano per citare due casi recenti, e’ arrivato ad un eta’ in cui il calo e’ drastico, vedi il Tavano della B e del successivo anno di A. L’eta’ vuol dire e giocare ad una punta per lui non aiuta. Per l’amor di dio, e’ un rapace e se lo fornisci bene (vedi in coppa) il gol te lo fa ma non ci puoi puntare per tutte e 38 le partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here