Le squadre interessate ai calciatori che, da Empoli, sembrano ormai pronti a fare le valigie sono più o meno sempre le stesse. In questo contesto si inserisce anche il Pisa che, dopo aver manifestato interesse per Liberato Cacace, adesso avrebbe messo nel mirino anche il giovane talento georgiano Saba Goglichidze. Dalla città della Torre Pendente arriva infatti la conferma che la squadra affidata ad Alberto Gilardino, nel ritorno in serie A, sta osservando con particolare attenzione la situazione del classe 2004, valutando l’opportunità di inserirsi nella corsa al calciatore.
Al momento, però, non risultano trattative concrete avviate. Va ricordato che su Goglichidze ci sono già da tempo diversi club, tra cui il Sassuolo e l’Udinese, anche se quest’ultima, nelle ultime settimane, sembra aver perso terreno. Attenzioni anche dall’estero, dove il profilo del georgiano continua a riscuotere interesse. Resta da capire se quello del Pisa sarà solo un interesse di facciata o se si concretizzerà in un contatto diretto, prima con l’entourage del giocatore e poi con l’Empoli, che detiene il cartellino e dovrà valutare ogni proposta con attenzione. Nel frattempo, salvo sorprese dell’ultimo minuto, Goglichidze partirà regolarmente per il ritiro precampionato e domani sarà in campo agli ordini di Guido Pagliuca per il primo allenamento della stagione.














Il Pisa “valuta” Gogli, la Cremonese “punta” Pezzella e “insiste” per Cacace…
Ok, va bene: adesso che avete “valutato, puntato e insistito”, li tirate fuori i soldi o no?
Ragazzi l’Empoli giustamente è meno propensa a fare sconti dopo aver già incassato abbastanza e quindi le squadre interessate non volendo spendere nè 4 milioni per Cacace, nè 7/8 per Gogli aspettano che l’Empoli cali la richiesta…è semplice, lo facciamo anche noi.
Al Pisa no! Già s’è rinforzato le Nane.
Chi viene domani sera alle 6 al sussidiario? Io vo!
serve gente per la partitella?
Io un porta anni fa me la cavavo , qui di sé manca il portiere.
articolo del nulla come tutti quelli che riguardano i probabili partenti
Quindi che si fa ci si vede a settembre? Il mercato è questo. Son 3 mesi di si dice, forse, prova, una proposta, rilancia. E’ così prima che un affare si concretizzi ci vuole un mese.
Saldi ad Empoli venite
Ma pagheranno???
Doveva essere un fenomeno e andare al Napoli. Finisce dopo 6 mesi nel mirino del Pisa.
Tanto vale che rimanga con noi rivalutandosi.
No! Via tutti vuol dire via tutti, c’è bisogno di rifondare
No c’è bisogno di 💰
Ma tutti gli acquisti dati x fatti ma che fine hanno fatto
Certo che a Gennaio sembrava andasse a Juve o Roma, mentre adesso gli si prospetta addirittura il Pisa o, se gli va bene, il Sassuolo.
Bene ma non benissimo per lui e per noi
Il Pisa fa sul serio punta Gogli prima Simeone mi sembra di vedere me a 14 anni che puntavo ma mi chiudevo sempre nel bagno.
A già c’è i pisesi in serie A un ci pensavo più.
Ma i convocati per il ritiro?
Brancolini, Perisan, Seghetti, Stubljar; Bembnista, Cacace (si unirà al gruppo il 14 luglio), Ebuehi, Goglichidze, Guarino, Indragoli, Moray, Pezzella, Tosto, Asmussen, Belardinelli, Degli Innocenti, Grassi, Gyasi, Haas, Ignacchiti, Kaczmarski, Campaniello, Konate, Nabian, Orlandi, Popov, Saporiti, Shpendi, Sodero, Zanaga
Ottimo…una bella e costosa sola ai pisani ci vole.
Bada che carriera che fa questo !!!!