Non è un mistero il forte interessamento della Juventus verso il nostro terzino sinistro Fabiano Parisi. Nei giorni scorsi sarebbero proseguiti vari contatti tra le parti con le due società al lavoro per cercare di arrivare a un accordo. Da quanto trapela l’Empoli valuta il giocatore sui 12 milioni e non intende concedere ulteriori sconti mentre la Juventus vorrebbe inserire una contropartita tecnica per cercare di abbassare il costo del cartellino con il nome di Filippo Ranocchia in cima alle preferenze degli azzurri.

L’intenzione della società bianconera è quella di stringere a breve sul terzino per consegnare il giocatore già a inizio ritiro al proprio allenatore. Inoltre anche la mamma di Fabiano si augura che il figlio possa a breve trasferirsi alla Juventus. Ieri nel corso di un intervista a Sport Channel 24 ha detto la sua sull’argomento:

Ti chiedono se andrà alla Juve? 

“Questa è un domanda che spesso mi fanno, me lo auguro, ma non c’è ancora niente di effettivo”. 

Se dovesse andare alla Juve il più felice sarà tuo marito che era uno juventino doc…

“Infatti, la prima maglietta se Fabiano andrà alla Juve sarà dedicata a lui”. 

Nei prossimi giorni torneremo sicuramente sull’argomento perchè riteniamo che sarà una delle situazioni che a breve verranno definite.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Lunedi le visite mediche per Vicario
Articolo successivoIl sogno scudetto svanisce ai rigori. 8-7 per l’Inter ma grandi applausi ai nostri U15

26 Commenti

  1. Io non capisco perché Empoli si costringe a vendere a prezzi ribassati. Ricci e Asllani sono fortissimi, Vicario è fortissimo, Parisi in prospettiva molto promettente. Per quale motivo non siano stati valutati rispettivamente 20, 20, 40 e 16-18 mln non lo capisco. Un’Udinese o un Bologna farebbe queste se non valutazioni ancora più alte eppure non giocano a livelli più alti…

    • Guido ma non lo vedi che più che passa il tempo e più che diminuiscono i prezzi dei cartellini ma aumentano gli ingaggi oggi cin 40 milioni si compra Lukaku. Ma quanto vuoi che costi Parisi. Ma una juve o un nter che pescano a Empoii, ma viorranno spendere 20 milioni x un giocatore di una che lotta x la salvezza? Ma dai. Ogni tifoso pensa che i propri valgono tanto o diano i più forti. Noi tutti a dire lo scorso anno che il riscatto di 8 x Vicario fosse troppo alto da pagare. Ora che si vende 20 son pochi. Coerenza.

  2. Si comunque Parisi un po troppo protagonista ultimamente…..forse è proprio da juve l’importante è che caccino i piccioli senno anche no. La juve non si sopporta figurati se non pagano questi ladri….

  3. Ci voleva anche la mamma , spero di sbagliarmi ma questo ragazzo mi dà l’impressione che caratterialmente sia poco maturo e si fa comandare dalla mamma, ora l’Empoli che realizzi il più possibile e il ragazzo vada a fare panchina nella sua squadra del cuore , anche durante l’anno quando rilasciava interviste mi dava l’impressione che si sia montato la testa, ciao Parisi.

  4. Intanto pare ci siano rallentamenti perché la Juve ha il braccino in quanto ha una situazione economica disastrosa e deve vendere, le offerte fatte al momento sono ritenute basse

    • Invece di scrivere commenti così aridi perché non riflettete. A Parisi è morto il babbo giovane. Ora la mamma anche per ricordarlo dice che al marito farebbe piacere vederlo con la maglia della juve. Che c è di male. Ma perché ci dovete sempre mettere in mezzo il tifo becero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here