Vi abbiamo riportato nella serata di ieri dell’inserimento della Fiorentina su Jacopo Fazzini e quest’oggi stanno arrivando conferme sul forte interesse dei viola verso il giocatore, già manifestato durante l’ultimo mercato di gennaio.

La trattativa procede spedita e il centrocampista, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, avrebbe già trovato una bozza d’accordo dopo i contatti delle ultime ore tra i suoi agenti e i dirigenti del club di Commisso e da quanto arriva da Firenze a inizio prossima settimana si conta di chiudere l’operazione. L’ultimo ostacolo è rappresentato dalle diverse cifre che attribuiscono le due società al giocatore con la Fiorentina che offre 8 milioni + bonus mentre l’Empoli chiede almeno 10+ bonus. Ovviamente la Fiorentina spera di abbassare la cifra finale vista anche la retrocessione della squadra azzurra e la necessità di vendere Fazzini.

La volontà rimane comunque quella di chiudere l’operazione all’inizio della prossima settimana con la Fiorentina che ormai ha sorpassato tutte le altre squadre nella corsa al giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:40

In questi minuti arriva un importante aggiornamento su questa operazione; è stato trovato l’accordo anche tra Empoli e Fiorentina per il trasferimento in viola di Jacopo Fazzini. Da quanto arriva da Firenze, la Fiorentina verserà all’Empoli 10 milioni più un conguaglio di 2 milioni di bonus legato alle prestazioni del centrocampista. Per il giocatore pronto un contratto di cinque anni. Nei prossimi giorni arriverà anche il comunicato ufficiale delle società.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Piace Mantovani dell’Ascoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Maleh rientro a Lecce con probabile permanenza

108 Commenti

  1. Non c’è niente da fare, questi ci mangeranno sempre in capo. Fino a che la nostra vita sarà galleggiare tra la B e la A avremo poco da sfottere le nane. Li sfottiamo tanto per la Conference ma intanto i nostri giocatori se ne vanno sempre da loro alla prima occasione (per ovvie ragioni, siamo onesti). Che tristezza

    • Perché se invece fosse andato alla Lazio, o che so al Torino invece ? Se si vende e si riscuote ciò che si chiede, poi dove va, va . Fallo andare a Firenze che forse anche grazie a lui forse quest’anno ce la fanno a vincere il torneo dell’oratorio…

      • Il trofeo dell’oratorio come lo chiami te, noi TUTTI daremmo un braccio per giocarne anche solo un assaggio… Noi se va bene giochiamo il play off di Serie B… Vai provinciale, questo siamo con questa mentalità. Ma indo si va

        • Io credo che ti convenga tifare per una grande, così i trofei li porti a casa. Ma per un paese come Empoli ogni punto in serie A è un trofeo, ma lo capisci? le nane in proporzione a cosa sono hanno vinto poco o nulla. L’ultimo scudetto 60 anni fa e di li 2 coppe italia e son Firenze. Ma che dici? Se Fazzini va alle nane o alla Lazio o alla Roma ma chi se ne frega

        • La Conference è una coppa per squadre come Empoli Udinese Bari Cagliari Monza Como Pisa Sassuolo forse Torino… Insomma squadre che sono o sarebbero stabilmente nella parte destra della classifica… per una squadra come la Fiorentina è una coppa da oratorio… per la Fiorentina una coppa accettabile può essere l’Europa League. Poi alla fine su quattro edizioni le italiane sono arrivate tre volte in finale e una volta in semifinale spesso schierando squadre rimaneggiatissime fino ai quarti… quest’anno c’erano tre squadre di livello Fiorentina Chelsea e Betis… tutto il resto era da medio bassa Serie B.. negli anni passati fateci caso era lo stesso… quest’anno sarà ancora più di basso livello visto che ci sarà un inglese sconosciuta una tedesca alla prima esperienza e la settima in classifica del campionato spagnolo.
          Una coppetta insignificante da vincere per le prime sette del nostro campionato fa parte per il fatto che qualifica per l’Europa League.
          Chiaro che per una piccola che non può ambire oltre parteciparvi è un altro discorso.

      • Sarà anche il torneo dell’oratorio ma a me piacerebbe giocarlo il torneo dell’oratorio, mi sembra a me che ci siamo montati troppo la testa a Empoli poi lamentiamoci dei fiorentini , siamo peggio .

    • si hai ragione.. per un futuro mediocre.. in una squadra mediocre..

      guarda i vari saponara, parisi etc etc .. empoli fenomeni.. fiorentina semi disaparecidi e poi via in prestito ai vari genoa, sampdoria, verona o turchia

      quindi la domanda é : sono veramente dei fenomeni ? oppure sono fenomeni nel livello dell’empoli?

      • Fred t’hai ragione ma Parisi e Saponara perlomeno hanno visto l’Europa (quella più bassa ma sempre Europa) più di quanta si vedrà noi per il resto della nostra vita. Scarsi o no, vanno alle nane e fanno il salto di qualità. Intanto i loro scarti scarsi tipo Maleh e Zurkowsky ce li scaricano a noi. Capisci dove sta il problema?

        • Se è per codesto anche a Milano hanno visto più champions di quanta ne vedranno le nane per 10 vite, e allora ? Che ti vorresti paragonare al Milan o l’inter per caso? No perchè sarebbe stupido, come sarebbe stupido per le nane paragonarsi a loro… Noi se non l’avessi capito e siamo una squadra di una città di 50000 abitanti scarsi,che dura fatica a fare 10 mila spettatori ma nonostante questo si riesce a vedere da quasi 30 anni o la serie A o la serie B, cosa che in città molto più grandi, tipo Bari per esempio, o anche Reggio Calabria, o Trieste, o che so Modena o Reggio Emilia si sognano. ll male è quando pensi di essere meglio di quello che sei, tipo le nane, noi siamo consapevoli della nostra modestia, ed infatti i giocatori modesti, si vendono a squadre modeste, tipo le nane, per fare tornei modesti, rispetto a quelli a cui aspirerebbero ma non possono. Se poi ci danno gli scarti (in prestito) poco male, fino a ora i “pacchi” sono sempre andati in una direzione sola

        • si ma certo che fanno il salto di qualita rispetto ad empoli, lo faresti anche a genoa o a torino sponda toro..
          ma il discorso che volevo dire é : siamo sicuri sicuri che siano top?? oppure alla fine .. quella forse é la loro reale dimensione sia calcistica che di valore ?

          a me ad esempio fazzini piace parecchio, sopratutto dopo l ultimo mese, dove é stato l unico ad essere con il coltello tra i denti, ma non so se in squadre blasonate giocherebbe anche solo il 30% delle partite.. fisico inesistente, tiro insomma, tecnica buona ma non eccelsa.

          quando si vede anche le grandi squadre al castellani, lo vedi come mettono giu il pallone, come lo passano preciso e veloce.. i nostri , anche i prezzi pregiati, non ci arrivano a farlo..

      • I fenomeni vanno nelle squadre bone non vanno certo alla Fiorentina Torino ecc ecc per poi secondo come fare anche la panchina vedi Parisi

    • Tristezza di cosa?…che vorresti fare tenerlo Fazzini?…l’unica cosa negativa che di sicuro lo rovinano come hanno già fatto con latri dispiace x il ragazzo..ma almeno hanno capito che noi si fanno giocatori validi…ben venghino…ma col soldo in mano però!!!

  2. Fortini va al Bayer Leverkusen….purtroppo scordatevelo
    Io 9 piu’ uno di bonus piu’ un 10% futura rivendita….alla Ricci

  3. Questi sono i 2 milioni che non hai speso la scorsa stagione per salvarti con il risultato che adesso agazzino lo svendi

    • Ma che te li ricordi i commenti di chi diceva che era un mezzo giocatore? Perché da allora sono passati 2 mesi e nel frattempo ha fatto 4 partite buone e 2 sufficienti il “fenomeno ” che tu pensi si stia svendendo. Tra l’altro si “svende” alla stessa cifra di 2 altri nostri ex giocatori, anche loro futuri palloni d’oro, tali baldanzi e parisi….

    • Non me lo dai? te lo tieni un altro anno. Questa è la risposta a chi dice si guadagna di più a retrocedere. Ora in B incassi meno. Non puoi fare il grosso. Se ti danno 10 invece che 13 ora da retrocessa e pigli 13. Forse non avete capito come funziona. Ora caso mai una volta si ritornasse in A riprincipiamo col discorsetto ” retrocede a posta per prendere più soldi”

      • Perchè in A, in questi 4 anni, i vari Ricci, Baldanzi, e Aslani a quanto li hai venduti ? Eppure eri in A ! (a parte il fenomeno Vicario).
        Non si è mai detto che in B incassi di più, ma che hai molte molte spese in meno. Se non ce la fai finanziariamente a mantenere la A, dopo due o tre anni, che devi fare, rovinarti ?
        Paracadute + 40 milioni di cessioni + risparmi negli stipendi, e riparti con una squadra nuova, e più giovane ! Tutto chiaro. Stai tranquillo se di voleva rimanere in A, il verso si trovava !

        • Perchè 40 di tv + 50 di vendite non era meglio? E’ mai possibile che non sia contemplata la sconfitta? Può succedere. Resta la logica che se te devi vendere gli altri lo sanno. Mica son scemi, hanno il coltello della parte del manico. Anche in A realizzi poco, ma in b ancora meno. Questo è ovvio.

        • Difficile certe dinamiche spiegarle quà sopra …in A per l’Empoli il peso maggiore è il monte ingaggi perchè alla fine la squadra x salvarti la potresti anche fare senza spendere un €..la stagione finita te lo dimostra , purtroppo i giocatori vanno anche pagati…comunque Aslani aveva una valutazione maggiore mi pare sui 15 più bonus…il direttore ieri è stato chiaro, L’Empoli farà l’Empoli arriveranno qualche giovane di belle speranze che lo scouting ha segnalato forse 2/3 di prestiti dalla A e poi abbiamo tanti giovani da valorizzare e far crescere, ovviamente devi sperare di indovinare tutto ma la B è un campionato talmente difficile ed imprevedibile che fare una squadra con nomi altisonanti non garantisce la promozione …anzi spesso ( e ci è capitato anche a noi) ti trovi nei guai..in poche parole stiamo lavorando x il futuro..per avere i Fazzini i Parisi e Baldanzi che ti porteranno plusvalenze importanti e che ti permetteranno di tornare a fare la A per una due stagioni finche il ciclo si rinnoverà, sarebbe deleterio fare come il Chievo che forte di stagioni importanti e anche con diversi giocatori importanti fece l’errore di non cederli e se li è trovato Vecchi, svalutati e causa aver fatto il passo più lungo della gamba pieno di debiti irrecuperabili ..quindi W il ” sistema ” Empoli…chi non vuol retrocedere deve cambiare squadra…. e non fatele le formazioni che rimarranno solo sogni perchè certi giocatori sopratutto in B l’Empoli non li prende nemmeno in considerazione ..cominciate ad entrare nella mentalità di Monteboro..altrimenti rimarrete sempre male

  4. Sembra che ci sia da vendere Messi o via ragazzi ,Fazzini è bravo ma deve ancora dimostrare il suo valore , anche Parisi è Baldanzi sembrava che fossero chi sa chi ma fanno le riserve nelle proprie squadre, prendiamo quello che vale e speriamo che vengano spesi bene questi soldi ricavati , o una sensazione che nelle casse di monteboro ci sia pochi vaini , speriamo bene.

  5. Comunque ha ragione Stefano F, se retrocedi sei costretto a fare dei prezzi più bassi …. e questo corrisponde a più o meno quello che hai voluto risparmiare con Mister e giocatori a gennaio…. in più non puoi contare sui diritti TV…. non capisco come non si sia fatto di tutto per restare in A…..

    • ma come fate a non capire che il monte ingaggi di una squadra di A è più alto 3/4 volte di una di B…questa è la voce che maggiormente incide nella gestione di una società come l’Empoli…quando sarà ultimato l’organico confronta il monte ingaggi della prossima stagione in B con quello della scorsa in A e te ne accorgi

      • Si ma io voglio vedere se anche l’onorario che si prende il capo e la capessa è decurtato in ragione della retrocessione di categoria.Mi aspetto 80 euro in.maratona come abbonamento,tra l’altro ,per i vecchi abbonati.

  6. Tanto lo sapevo che andava da loro, ed il bello e’ che tanti di voi sono pure contenti perche’ sotto sotto continuate a fare il tifo per lui perche’ siete nane macherate e anche male. E vu glielo regaleresti anche ma d’altra parte siete sempre stati appecoriti nei loro confronti

    • Rasmussen, Parisi, e ora forse Fazzini, ti nomino solo i loro ultimi acquisti . Vediamo se ci s’e guadagnato piu noi o loro da questi affari., io non lo so, ma ad occhio mi pare un po di più noi.

      • O Umberto Popone, ti dimentichi di quei cessi di Maleh Zurkowsky e KOUAME, prima di lui Brancolini ecc… Siamo il loro letamaio e questa cosa mi fa irritare

        • O quanti se n’è comprati di codesti che hai nominato? Chiedo per un amico, perchè a me mi pare punti, invece mi pare che i “galacticos” si siano frucati, e nemmeno poino per comprarli…vai bello torna al viola park, e lungo il tragitto fermati all’Ikea, hanno le mensole lunghe a sconto, che così ci metti tutti i trofei che hanno vinto recentemente, che sennò non sanno dove metterli

      • La vendita di Rasmussen, con l’opzione (poi non sfruttata da loro ) per Traoré, merita il premio “Bidonata intergalattica” ai Viola XD, XD, XD

    • a me sinceramente se va alle nane o ai gobbi non me ne può fregare una benemerita mixxia.
      E stai sicuro che ho sempre tifato una squadra sola. Che facciamo depenniamo sia la fiorentina che la juve perchè ci stanno sulla balle? Ma che vada dove è meglio per noi. Poi posso dire “com’ è brutto vestito di viola” ma finisce lì

    • Ti sarebbe piaciuto alla Juve è caro antiviola , da Toscano preferisco una squadra toscana per Fazzini, dai non essere permaloso .

  7. Si dice Nane travestite,la peggiore razza vive a Empoli e dintorni ,più semplicemente doppioni di vario genere…
    Molto probabilmente con problemi di identità…
    No STADIO da 19.000
    No o Stadio per i travestiti!!!

  8. Visto che gli ultimi commenti hanno preso una deriva di polemiche e rinfacciamenti…scrivo la mia.
    La cosa importante è che chi vuole o deve essere ceduto lo sia fatto al più presto e dentro giugno, poi spero che il DS a chiunque venda Fazzini metta una % sulla futura rivendita, soprattutto a società non di primissima fascia e comunque il prezzo lo fa il mercato, ma lo fa in questo caso la valutazione che l’Empoli aveva accettato e confermato più volte dopo il mercato di gennaio alla Lazio (il problema era la forma di pagamento allora) e da allora è stato assente per 2 mesi e mezzo e poi ha fatto bene l’ultimo mese.

  9. …e poi il discorso di cedere a prezzi più bassi quando si retrocede è parzialmente vero, dipende da retrocessione e retrocessione (nel 2019 su quei 5/6 giocatori ceduti non cambiò) ma nel caso di quest’anno cambia per i giocatori che non sarebbero stati sul mercato se fossimo rimasti in A e mi riferisco ai vari Gyasi, Pezzella, Cacace, Grassi, Anjorin che ora verranno ceduti alla prima offerta se di gradimento ai giocatori, mentre in caso di serie A potevi tirartela un pò.
    Su giocatori come Fazzini non cambia perchè sarebbe stato comunque sul mercato e c’è stata dimostrazione a gennaio (ed allora non eravamo nemmeno con un piede in serie B) che nessuno offriva soldi ma forme non gradite.

    • Tipo? facci il nome di qualcuno che s’è comprato dalla Fiorentina negli ultimi 20 anni, comprato, ovvero, per il quale s’è pagato una cifra , non preso in prestito, non so se hai ben presente la differenza.

      • Maleh e Zurkowsky ti bastano? Quel brodo di Kouame in prestito ti basta? Brancolini ancora prima ti basta? Ma non ti sei stufato di essere il loro cassonetto dell’umido? Ho capito che sei un ciuco volante ma se non guardiamo in faccia la realtà non cresceremo mai

        • Brancolini svincolato dal Lecce. Zurko (lo hanno venduto allo Spezia) e Maleh (Lecce anche lui) hanno fatto il loro; per quello che si può permettere l’Empoli più che onesti. Tra l’altro tutti prestiti (compreso Kouame) a parte Brancolini che era a parametro 0. Nessun Acquisto. Sei distratto dal mercato di qualche strisciata, perchè non ne hai beccato nemmeno 1.

        • Si ma te lo ridico cara nana, codesti non si sono pagati, mentre i galacticos e si frucano. Se sono cessi come dici te, e si rimandano alla base, a loro invece gli restano tutti sul gozzo

          • O ciuco dai pensa positivo la società incassa per investire nel prossimo mercato , so che ti brucia la cessione se si farà alla fiorentina ma d’altra parte alla tua Juve nessuno la chiesto quindi su tranquillo dai .

      • Nessuno perché non te lo potevi permettere di comprare giocatori dalla fiorentina, solo prestiti , forze ti sei perso qualcosa ,siamo l’Empoli no la gobbentus ,si campa con i giovani del vivaio e prestiti , compreso ciuco.

        • Mi sa che tu abbia qualche difficoltà a comprendere un testo di più di 10 caratteri, prova a leggere sopra e se ci arrivi, vedrai e ( forse) capirai i che non mi è dispiaciuto per niente non aver preso nessuno dalle nane

  10. Per me ottimo giocatore che in prospettiva crescerà e non poco al pari di Ricci ed adesso il suo valore è da 15m poiché centrocampisti che fanno goal ce ne sono pochissimi specialmente di 22 anni ed Italiani.

  11. Fazzini è un buon giocatore, italiano, che può ricoprire vari ruoli in mezzo al campo; ora che sia anche uno che farà diversi gol, lo escludo; come sempre tutto dipende dalla posizione, se giochi più avanzato e a ridosso dell’area di rigore, è più facile fare gol, ma già 5 metri indietro, lui non ha proprio il tiro per far centro.
    I 10 mln sono il suo valore; verrà ceduto a chi offre più liquidità, altrimenti lo avrebbero venduto a gennaio.

  12. Voglio assicurare la città che il presi dente farà uno squadrone per ritornare in A subito! Non possiamo permetterci più di due anni in B, come non potevamo permetterci più di 3 anni in A
    La terza salvezza è stata tutta farina del sacco di quel bischero di Accardi!

    • Io so invece che puntano a mantenere la categoria per qualche anno e che le risorse verranno dirottate su stadio e ricostruzione della Primavera… in attesa e con la speranza di riuscire a coinvolgere in società qualche altro soggetto.

      • l’unica cosa piu vicina alla realtà che ho letto… mettetevi l’animo in pace si riparte da per costruirsi il futuro…..e lo stadio…Pagliuca l’allenatore giusto e ci sono pure nomi interessanti che circolano…ma di sicuro tornare subito in A non è la priorità ..state sereni!!!

      • Al meno che non ti giri la stagione credo che l’obiettivo della societa sia quello di fare un po di Serie B, Valorizzare il prodotto delle giovanili (allievi e giovanissimi arrivano sempre alle fasi finali) e fra qualche anno riprovarci con la serie A. Ricordiamoci che gente di 18 anni e’ piu facile da buttare dentro in B che in A e i giovani ci sono e sempre ci saranno anche se la primavera fara’ il campionato di sotto.

  13. Dieci è il suo valore? No, o meglio se Fazzini vale 10 va detto che hai venduto benissimo Marianucci il che ti porta a poter dire il classico poggio e buca fa pari. Non svendi perchè in B, vendi basso sempre, perchè non hai mai avuto la voglia per dimostrare forza nelle trattative. Sei una bottega economica, un discount, le squadre lo sanno e vengono volentieri da te a comprare.
    L’importante è che non si lesini sugli investimenti, perchè i soldi CI SONO.

    La decisione di non fare tutto il possibile per salvarti passa dal fatto che tu, vuoi o non vuoi, prossima stagione avresti dovuto rifondare profondamente la squadra e un conto è farlo in B con Saporiti & C. un conto è doverlo fare in A. Abbatti di molto il monte ingaggi e riparti, in pieno stile Empoli, con l’unica postilla che in B non ti puoi permettere errori.

  14. Si ma te lo ridico cara nana, codesti non si sono pagati, mentre i galacticos e si frucano. Se sono cessi come dici te, e si rimandano alla base, a loro invece gli restano tutti sul gozzo

  15. Molto probabilmente l’affare verrà chiuso a 11 milioni più bonus che sinceramente mi sembrano più che giusti per un ragazzo di 21 anni che praticamente ha giocato 4/5 mesi in A…inoltre provo a ri-spiegare a qualcuno che sembra non capire che un giocatore dell’Empoli avrà sempre una valutazione più bassa rispetto al fatto che se…lo stesso giocatore…giocasse nell’Inter…nel Milan…nel Napoli…nell’Atalanta…ecc…se Fazzini giocasse nell’Atalanta varrebbe più di 20 milioni ma per Empoli funziona così!

    • e anche questa e giusta …certe squadre possono permetterselo anche di non cedere un giocatore se non raggiungono il loro obbiettivo, l’Empoli “fà” i giocatori necessariamente per venderli e avere le plusvalenze necessarie per restare in vita….è una legge di mercato che vale per tutto ciò che devi comprare nella vita

  16. Il prezzo giusto di fazzini è 12/13 milioni.
    Ma anche il prezzo giusto di marianucci era 4/5 milioni (cosa ha dimostrato?).
    Sicché se viene venduto a 10 va più che bene.
    Ciò che deve fare arrabbiare è se quei raccattati di monteboro anziché reinvestire prenderanno solo prestiti o mezzettoni a gratis come hanno fatto con gli incassi dei vari vicario, ricci, baldanzi, asllani ecc

    • Mah, su codesto aspetterei a dare giudizi. Per ora sono stati fatti i nomi di Mignani, Saporiti, Vergara e di quello del Barcellona in prestito. I primi 3 sono sicuramente profili da Empoli , giovani e possibili plusvalenze importanti future,

  17. Quanto mi dispiace per te…ma ti auguro tutto il peggio…unica nota positiva soldi e spero tanti da quei tirchi di Firenze…

  18. Vada dove vuole, lui e l’Empoli; l’importante è che porti più soldi possibile alla società, così da poterli riversare sul nostro mercato.
    Forza Azzurri sempre

  19. Ma voi non avete caldo? O che s’è scatenato qua dentro per Fazzini alle Nane? Ma rilassatevi con una bella birra ghiacciata no?🍺

  20. Esatto, l’importante è ricavare il più possibile – chi lo acquista non mi interessa – ed investire un minimo per non rischiare di retrocedere.
    La differenza fra arrivare ottavi -con la speranza di giocarci i playoff e lottare per evitare il quint’ ultimo posto è racchiusa in pochi punti.
    In qualsiasi compravendita il prezzo di mercato lo fa l’acquirente specialmente se devi vedere.

  21. Intanto se ho fatto bene i conti per ora hanno preso una ventina di milioni tra Fazzini e Marianucci , oltre ai bonus. Ora c’e il georgiano e Anjorin da piazzare e poi i vari cacace pezzella grassi gyasi . A occhio entrano altri 25/30 milioni tra tutti . I soldi per fare una campagna acquisti decente ci sarebbero

  22. Tutto sto casino per Fazzini?? Soprattutto, ancora questo livore contro la Fiorentina?? Ma datevi pace…a molti empolisti farà bene un anno di B.
    Gli anti-viola sono soprattutto strisciati, empolisti solo di facciata…
    Euro 10 milioni per Fazzini sono una cifra equa, non è mica Modric!

  23. 10 Fazzini
    9 Marianucci
    25 paracadute

    Perché non possiamo prendere Adorante? O Fortini? O il muchacho del Barcellona?

  24. Quindi siamo :
    Paracadute 25 + marianucci 10 + Fazzini 10 = 45
    All appello manca ancora anjorin e ghoglicidze

    Vediamo a quanto arriviamo

  25. 12 milioni per Fazzini non son pochi e la Fiorentina è una società che i soldi li tira fuori… non come quei maledetti laziali (… gia 2 retrocessioni all’ultima giornata ci sono costate, nel 2017 e nel 2025).
    Sommati ai 10 di Marianucci fanno 22.
    Oltre ai vari ratei delle precedenti cessioni nonché percentuali sulle future cessioni di ex.

    I soldi ci sono, ci sono sempre stati o almeno ci sarebbero dovuti essere sempre stati.
    Speriamo che a questo giro non ci raccontino un’altra storiella.

    Detto questo, l’Empoli FC non ha nessun obbligo verso la piazza di dover risalire subito in A perché già la serie B è tanta, tanta roba per Empoli città(dina).

    L’obbligo di risalire velocemente in A (diciamo entro un biennio/triennio) è per il Corsi in prima persona… perché se tu non fossi stato in A (seppur retrocesso), Fazzini a queste cifre non l’avresti mai venduto. Al massimo c’avresti ricavato 4 milioni, ma forse anche meno.
    Il giochino dell’altalena A-B sta tutto qui

    • Basta che non vediamo la serie C e i conti sono sempre in ordine il giochino mi sta bene w come lo fa l Empoli non lo riesce a fare nessuno .
      Orgoglioso di amare solo questi colori 💙

  26. Ma perché non l’hanno venduto alla Lazio x 8 milioni più bonus non era meglio…poi io sapevo di un’ interessamento della Juve

  27. I fantomatici interessamenti di mezza Europa erano boutade messe in giro ad arte dall’agente. La sua dimensione oggi è una roba tipo nane o torino, perché in una squadra di disperati come si aveva noi fa figura, ma in un contesto un minimo più competitivo e senza essere il fulcro del gioco è tutto da valutare

    • Caro Zanzibar questa è Empoli, dove il cuore calcistico per la maggior parte è strisciato o viola ,tutti lo sanno ma negano e sempre sarà.

      • Speriamo che i figli , visto che da 30 anni siamo in serie A e B costantemente, hanno solo l’Empoli nel sangue e tanta appartenenza.
        Sempre e solo Forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here