Si è propagata nelle ultime ore, come già riportato in altro articolo, una voce riguardante il possibile interesse da parte del Palermo su Leo Stulac. Questa non solo trova ampi riscontri ma, stando a quanto arriva dal capoluogo siculo, pare che il Palermo abbia seriamente e fortemente messo nel proprio mirino il centrocampista azzurro. Colleghi vicini alle cose del Palermo confermano che la nuova proprietà abbia inserito il nome di Stulac tra quei giocatori da consegnare al tecnico Corini prima della fine di questa sessione di mercato.

Stulac, come noto, è a scadenza di contratto nel 2023, se non dovesse esserci rinnovo con l’Empoli (ed al momento non arrivano indicazioni in questo senso) questa è l’ultima estate nella quale poter creare un guadagno sul giocatore sloveno. Non sono arrivate ancora offerte ufficiali, nè al giocatore nè al club, ma non dovrebbe mancar molto prima dell’affondo rosanero. Il nome di Grassi (anche se ieri sono circolate voci di una Samp molto vicina a lui) è circolato proprio in ottica di una eventuale sostituzione di Stulac.

Le prossime giornate dovrebbero essere indicative sullo stato dell’arte di questa specifica situazione. Il giocatore non è assolutamente incedibile e, come detto, la situazione contrattuale potrebbe essere particolarmente incentivante per poter andare ad una contrattazione che poi chiaramente darà i suoi risultati miscelando domanda ed offerta.

Articolo precedenteLa storia di Spezia-Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | L’Empoli vuole Ampadu!

20 Commenti

  1. Dai due parole sullo Stadio se non oggi .. anniversario del progetto 7 anni= a 2.555 giorni…
    Ricordare non fa male, a tutti …

  2. Ma com’è che non riusciamo a trattenere nessuno?!? E in entrata, siamo senza idee?!?! Oppure senza coglixni per affondare il colpo?!?!
    ….. Pietro se ci sei batti un colpo, ma fallo presto….. non dormire…..

  3. Non lo cederei Stulac. È uno che tira da fuori. Come è stato giustamente detto, in attacco magari siamo anche meglio dell’anno scorso, però mancheranno i tiratori da fuori Zurkowski e Stulac a centrocampo.

  4. Evidentemente se ai giocatori con scadenza 2023 non propongono rinnovo (Stulac, La Mantia, Romagnoli) vuol dire che non sono per il Ds al centro del progetto e quindi sono consapevoli che se arrivano offerte valide per loro e per la dirigenza possono partire. Discorso diverso per Parisi per i motivi che sappiamo e bisogna sperare che a Bandinelli non arrivino offerte serie perché temo che sarebbe a rischio. A me dispiace che si rischi di perdere parti del gruppo e si perdano leaders dentro lo spogliatoio. Il DS spero che non voglia fare il fenomeno rischiando sulla nostra pelle

  5. Ma…… a questo punto abbiamo puntato su zanetti perché con una miriade di giocatori nuovi a Venezia non ha fatto male anche se retrocesso, Andreazzoli non avrebbe accettato tutti questi movimenti. Adesso che sia Ampadu, Saric, Zurko, Grassi, Rugani e tutti i nomi fatti spero che la società in gran segreto abbia le idee e carte giuste per questa squadra. Poi se verranno anche notizie positive per lo stadio sarebbe bellissimo. Meglio sognare che avere incubi.

    • Andrezzoli l’anno scorso ha accettato di venire a allenare una squadra completamente nuova per lui dopo che l’amiatino ci aveva abbandonato, quest’anno avrebbe allenato anche se in prima squadra ci fosse andata la primavera. Va bene avere la memoria corta ma così è da curarsi

    • Non non siamo come voi strisciati o viola che ci abboniamo in base al mercato, alla categoria, al risultato… Noi siamo Empolesi e tifiamo L Empoli alla follia al di là di tutto…. Vai a nanna, nana…
      Siamo a quasi 5000 abbonamenti brucia a tanti 😎✌️1️⃣9️⃣2️⃣0️⃣🇭🇳🔵⚪💙✊✊✊

      • Si è vero però anche con meno abbonamenti i loro stadi sono sempre con non meno di 30000 spettatori.
        C’è una bella differenza noi lo stadio lo riempiamo con i tifosi ospiti.

  6. Stulac a centrocampo è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo, tira bene le punizioni e da fuori area, pecca in velocità ma è un elemento valido per l’Empoli e per lo spogliatoio…anche perché in giro non vedo molto di meglio per le nostre tasche…

  7. Se va via rimpiangere Stulac già mortificato l anno scorso da Andreazzoli così come Romagnoli e La Mantia.Tutti giocatori di proprietà dell Empoli

  8. Dare via 3 registi in 12 mesi è da incoscienti.
    Stulac sicuramente non era un fenomeno ma messo nella posizione giusta magari gira bene e sopratutto segnerebbe circa 5 o 6 goal da punizione. Buttali via.
    Pagato quanto dal Parma e dato via a 900 mila?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here