C’è un club, gallese ma che partecipa al campionato inglese, che negli ultimi anni si è fatto conoscere a livello mondiale. Un club che negli ultimi anni è passato dalla Nation League (la serie D inglese) alla Championiship (la serie B). Questo grazie ai soldi di due attori di Hollywood come Ryan Reynolds (su tutti, famoso per Deadpool) e Rob McElhenney. Il club si è fatto conoscere grazie alla docuserie in onda sulla piattaforma “Disney +”. E del Wrexham abbiamo in qualche modo già parlato inerentemente ad un interesse per Henderson.
Se però il calciatore scozzese, di fatto non è più affar dell’Empoli vista la scadenza contrattuale, spunta un altro interesse verso un giocatore che invece è totalmente di proprietà: Liberato Cacace. L’esterno di sinistra neozelandese, appetito in Italia da Cagliari e Pisa, avrebbe da qualche giorno gli occhi addosso anche dei draghi gallesi. Non risultano contatti diretti tra le parti ma l’interesse del club biancorossoverde, sembra trovare riscontro.
La volontà di Cacace e la miglior offerta all’Empoli, saranno ciò che farà differenza.
Oh vai questi pagano…speriamo sia la volta buona
Davvero il Wrexham vuole Liberato?
Ma sono del mestiere questi, si???
😂😂
Sarebbe perfetto:nato in un paese rugbista, tornerebbe in un altro paese rugbista,giusta conclusione,sarebbe stato un buon trequarti centro
Ecco si, sicuramente meglio che a calcio (non ci vuole tanto)
Sono a Castiglion della Pescaia, sotto l’ombrellone e con una bibita ghiacciata e cannuccia. Mi fate ridere a parlare di calciomercato un sabato sera di luglio, che disagiati!
Ecco con il tuo commento abbiamo un disagiato in più…
Ma va a sparare cavolate altrove va.
Siete poca cosa che scrivete di calcio di sabato e poi lo fai tu stesso.
Se ci sta la gara tu la stai vincendo.
E a mani basse