C’è un club, gallese ma che partecipa al campionato inglese, che negli ultimi anni si è fatto conoscere a livello mondiale. Un club che negli ultimi anni è passato dalla Nation League (la serie D inglese) alla Championiship (la serie B). Questo grazie ai soldi di due attori di Hollywood come Ryan Reynolds (su tutti, famoso per Deadpool) e Rob McElhenney. Il club si è fatto conoscere grazie alla docuserie in onda sulla piattaforma “Disney +”. E del Wrexham abbiamo in qualche modo già parlato inerentemente ad un interesse per Henderson.

Se però il calciatore scozzese, di fatto non è più affar dell’Empoli vista la scadenza contrattuale, spunta un altro interesse verso un giocatore che invece è totalmente di proprietà: Liberato Cacace. L’esterno di sinistra neozelandese, appetito in Italia da Cagliari e Pisa, avrebbe da qualche giorno gli occhi addosso anche dei draghi gallesi. Non risultano contatti diretti tra le parti ma l’interesse del club biancorossoverde, sembra trovare riscontro.

La volontà di Cacace e la miglior offerta all’Empoli, saranno ciò che farà differenza.

Articolo precedenteParte oggi “Insieme per Emiliano”
Articolo successivoEFC | La settimana prossima riprende il lavoro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Sono a Castiglion della Pescaia, sotto l’ombrellone e con una bibita ghiacciata e cannuccia. Mi fate ridere a parlare di calciomercato un sabato sera di luglio, che disagiati!

    • Ecco con il tuo commento abbiamo un disagiato in più…
      Ma va a sparare cavolate altrove va.
      Siete poca cosa che scrivete di calcio di sabato e poi lo fai tu stesso.
      Se ci sta la gara tu la stai vincendo.
      E a mani basse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here