Il probabile approdo di Davide Nicola a Cremona – le parti sembrano vicine all’accordo – potrebbe significare l’interesse nei confronti di calciatori che il tecnico ha avuto nelle sue precedenti esperienze. Tra questi spicca il nome di Liberato Cacace, che in Serie A ha molto mercato visto che è diventato un pallino di Pisa e Cagliari. La Cremonese dovrà cambiare molti dei suoi uomini e avrebbe individuato nel neozelandese il profilo giusto per rafforzare la corsia mancina. Ingaggio che, appunto, ha avuto il benestare anche di Nicola.

L’Empoli valuterà ogni offerta ed è molto probabile che il laterale possa cambiare aria dopo tre anni abbondanti in azzurro. La richiesta si dovrebbe aggirare intorno ai 4 milioni e le squadre in lizza sono pronte a darsi battaglia. In questo momento sembra in leggero vantaggio il Pisa, ma il Cagliari e appunto la Cremonese potrebbero sorpassare i nerazzurri nella corsa a Cacace.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Respinta un’offerta gigliata per Anjorin
Articolo successivoMatteo Silvestri (resp. area tecnica SG) parla dopo la finale U16

12 Commenti

      • Ormai è quasi completamente ammortizzato. Quindi fai una plusvalenza importante lo stesso e poichè buon giocatore ma non dai piedi sopraffini solo riprendere le spese è ottima cosa.

      • esiste l’ammortamento come ogni bene..
        se lo hai pagato 3 milioni 3 anni fa con durata di contratto 5 anni significa che ammortizzi mediamente ( perché ci sono diversi tipi di ammortamento) 0.6 Milioni di euro all’anno.

        se lo vendi a fine terzo anno, ti rimangono 1.2 da ammortizzare, lo vendi a 4.. ecco 2.8 M di plusvalenza che per il cacace visto ad empoli sono oro colato

  1. per i vari che dicevano che Cacace era un bidone ,
    nell attuale serie A ci puo’ stare senza problemi , fisico possente , mai un infortunio e sopratutto polivalente ,secondo me ha ancora margini di miglioramento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here