Torniamo a scrivere di una storia che negli ultimi giorni ha avuto diversi capitoli. La Roma e Tommaso Baldanzi, un matrimonio che potrebbe farsi, con il punto interrogativo del quando. Il club capitolino, stando a quanto ci arrivava proprio da Roma, sembrava avesse messo un punto al desiderio, per poi riaprire a fine stagione il discorso con una trattativa vera e propria. Invece, sempre stando a quanto ci arriva dagli attenti colleghi romani, il club giallorosso non si sarebbe dato totalmente per vinto.

I prossimi due giorni potrebbero essere di “carica” verso Monteboro per provare a fare il possibile nel cercare di chiuderla ora. E’ chiaro che la differenza la farà una sola cosa: l’offerta nei soldi e nelle modalità che farà la Roma. L’Empoli potrebbe essere aperto alla cessione, però la formula che potrebbe essere presa in esame è quella del titolo definitivo con una cifra congrua per il valore del giocatore (15/16 mln + contropartita). Sarà questa una faccenda che ci terrà all’erta fino al gong finale, capendo se la Roma avrà davvero le possibilità oggi, ed in tal caso, se Empoli e giocatore saranno contenti di quanto proposto.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Si risblocca Niang! AGGIORNAMENTO
Articolo successivoMercato Azzurro (UFFICIALE) | Benvenuto Niang !!!!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Che Tommy se ne debba andare, è nella legge naturale delle cose… è sempre stato così e lo è anche per lui…. penso comunque che finisca la stagione a Empoli (troppo importante x noi).
    Dopo la partita di sabato, sono convinto che Nicola ha già capito dove sistemarlo in campo dato che lo abbia fatto svariare su tutte il fronte d’attacco senza dare punti di riferimento….
    Se tutti rimaniamo concentrati e sul pezzo, credo che ci si possa divertire e raggiungere quello che auspichiamo tutti…. sono piuttosto fiducioso e convinto!!!!

      • Poero brodo per 90 minuti e il resto della squadra in balia perché lui deve giocare,mi sa che ha sbagliato squadra…
        Se poi vuoi retrocedere perché ti brucia che hanno esonerato il tuo nonnino…
        Te tu stai male ,ritorna a prendere la pasticca che ne hai bisogno….
        Noi ci si vuole salvare vai in pace vedova….

  2. Se si fa il 17 esimo campionato di A e altrettanti di B..dobbiamo ringraziare queste operazioni/transazioni…altrimenti si giocava co i Cenaia anche noi.
    Non siamo fortunati..DI PIU’.
    Pagherebbero gli Aretini..Pistoiesi..Massesi..Pisani..etc etc x potersi lamentare contro tutto e tutti dopo aver perso con i Milan e i Torino

  3. L’ideale sarebbe averlo fino a Giugno e se le cose procedono favorevolmente come adesso a fine stagione il suo valore non sarà inferiore a quello attuale.
    Per la salvezza il suo apporto è molto importante – Pres. aspetta 4 mesi e poi passa pure all’incasso!

  4. Se le cifre su Niang sono vere e si sono di fatto ingrossate strada facendo, mi sembra ancora più scontato dire, senza lilleri non si lallera.
    La Roma o chi altro deve sborsare cash, Vicario docet.

  5. Sentivo ora a radio sportiva che purtroppo ci sono molte possibilità che vada via da subito alla Roma..peccato se succedesse ..a me piace più lui di tutti gli altri incluso niang..

    • Da Roma:
      “Da trovare però la quadra sulle cifre e soprattutto la modalità del trasferimento.
      Manca però l’accordo con la formazione toscana che vorrebbe privarsene solo a titolo definitivo (formula al momento proibitiva per la Roma)”
      Quindi per il momento e salvo stravolgimenti sono solo fantasie romaniste

  6. Mi sa che con Nicola non ha garanzie di trovare spazio, dunque spinge per andarsene subito. Peccato, per me è un gran giocatore e potrebbe essere venduto a cifre più alte

  7. A Roma non hanno una lira… l’avete capito o no. Se va via a Gennaio è solo per accontentare il ragazzo…. Non credo che la società voglia un prestito….
    Se buttano cash allora va bene ma la veggo buia
    Per come la vedo io se lo vogliono a gennaio il prezzo sale per danno…minimo 20 milioni altrimenti a giugno 15….se da qui a giugno segna altri 5 gol allora sono 25….
    Fatemi capire si fanno pagare tutti e noi no…
    Ricordo che c’è una squadra che ha pagato 23 milioni Shomurov… ma non mi ricordo qual’e’un altra ha soeso 25 milioni per Beltran ma non ricordo chi….
    Ripeto se siamo che bisogna incassare come quando abbiamo venduto Ricci e’ un conto se si puo’ aspettare…a giugno puo’ arrivare anche De Zerbi a prenderlo e prendere 25 milioni

    • È un rischio a 10/13 milioni lo vendi sempre….è pur sempre un 2003 che ha fatto gol importanti in serie A e in Naziolae giovanile…dimmi un prospetto italiano della sua età che ha fatto come lui…forse Fabbian del Bologna

  8. Su Baldanzi credo che la Societa’ (Presidente….) sappia bene quello che deve fare,nel proprio interesse ed anche nell’interesse dello stesso Baldanzi.Quindi attendiamo fiduciosi,senza agitarsi.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here