Fabiano Parisi rappresenta una delle certezze in ottica mercato in uscita. Su di lui ci sarà da capire soltanto dove andrà e per quanti soldi si andrà a chiudere. Sono diversi gli occhi addosso al terzino sinistro irpino che adesso è impegnato con la nazionale Under 21 per la fase finale dell’europeo di categoria. C’è però un club che da tempo è sulle sue tracce e che ha ribadito il come Parisi sia una delle priorità del prossimo mercato. Una squadra che è al cambio di direttore sportivo e che quindi aspetta il nuovo insediamento per poter iniziare a procedere.

Parliamo della Lazio di Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Il tecnico ex Empoli è un grande estimatore del ragazzo e fuori dalle telecamere lo ha fatto capire anche sabato scorso in occasione della partita giocata al Castellani. La Lazio, che sarà impegnata la prossima stagione anche in Champions League ha voglia di avere in quella posizione due possibili titolari, possibilmente due italiani come Pellegrini ed appunto, Parisi. Da dire che Napoli, Milan e Fiorentina sono sempre alla finestra ma la pista laziale è davvero calda e ad oggi sono alte le probabilità che si chiuda in questa direzione.

Articolo precedenteAccardi tra Napoli, Lazio ed… Empoli
Articolo successivoSi riparte il 10 luglio?

20 Commenti

  1. Che scoperta…. l’hanno già venduto, ecco perché non gli hanno fatto fare nemmeno 1 minuti con la Lazio…..

    • Sarebbe follia codesto scambio…dobbiamo monetizzare….poi chiaramente inserirci Akpa ma sicuamente non valutandolo sui 10 mln come hai fatto altrimenti virare su altri obiettivi.Sicuramente i miei 20 mln per Parisi è pura fantasia…..ma non andiamo sotto ai 15.Parisi acquistato dall’Avellino per un sacchetto di addormentasuocere!!!!!

    • 10 milioni + akpa da firmare subito.
      Parisi dovrà essere ceduto in tutti i modi, a maggior ragione con il procuratore che ha.

  2. Noooooo i che dici un dorme poi ….
    Ma che dici, fa il passo più lungo….
    Vorrai mettete buttarli per La Gumina ,che su una curva….
    Li è come se li donasse poerino, invece se li butta nel cesso gode.

  3. 15 + Akpa è la cifra giusta dalla quale non ci si deve scostare troppo. Ho letto che Mazzocchi è valutato 10 milioni. Parisi per età e potenziale vale minimo il doppio.
    Poi investirei parte del ricavo su Augello, Valeri, Terzic o profili dalla B tipo Coulibaly (Parma), Sala (Palermo)…

  4. Il giocatore come è stato spiegato anche su Radio lady sabato nel post partita non era in campo per preservarlo in ottica cessione ed Under 21 (ricordiamoci che 2 anni fa si fece male all’ultima partita), ma non credo che sia già venduto alla Lazio, anche se è probabile andrà li

  5. La Lazio di Sarri potrebbe essere la sua destinazione ma sulla fascia sinistra hanno Hisay e Luca Pellegrini, quest ultimo tornerà alla Juve dal prestito e bisogna vedere se lo riprenderanno. Lotito non li sborserà mai 20 milioni per Parisi ma nemmeno 15, al massimo arriverà a 10 secondo me. Akpa potrebbe rientrare nell affare ma la sua quotazione a leggere sui siti della Lazio ora è sui 5 milioni anche se transfermarket lo valuta solo 1,4.

  6. Ragazzi la Lazio è papabile perchè è chiaro che al Corsi interessa Akpa ed ha dichiarato che non vuole mettere Fazzini o Baldanzi come contropartite, ma non ha escluso i vari Parisi o Vicario, ora Vicario non interessa alla Lazio, ma Parisi interessa a Sarri ed andando via Tare Sarri verrà ascoltato ancora di più da Lotito e quindi è probabile che l’affare vada in porto.

  7. Come ha detto Satta Lotito non li pagherà mai tanti soldi x un giocatore che viene dall Empoli. E poi l Empoli non farà mai affari x milioni più Akpa. Perché come te vuoi fare una valutazione alta del tuo, anche l altra squadra alzerà la valutazione suo. Ecco perché si cerca la vendita più un prestito e l acquisto a titolo definitivo si fa da un altra società. Poi io dubito che Akpa voglia rimanere ad Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here