Dovrebbe essere cosa certa il riscatto di Razvan Marin. Il centrocampista rumeno, al suo secondo anno in azzurro, può essere riscattato dalla società di Monteboro ad una cifra di soli due milioni di euro. La cifra, in accordo con il Cagliari, è stata decisamente ribassata rispetto a quella che era stata contrattualizzata l’anno precedente. Nella scorsa estate, infatti, Empoli e Cagliari si erano accordate affinché la cifra per riscattare Marin potesse essere migliorativa per l’Empoli ma, lasciando poi al Cagliari il 50% sulla futura rivendita.

Detto che in casa azzurra si devono ancora certificare le posizioni di ds (da capire cosa farà Accardi) e dell’allenatore (entro pochi giorni Nicola scioglierà la riserva), la società porterà in fondo questa operazione. Anche quest’anno Marin si è dimostrato giocatore di grande volontà e di buone capacità. Accettando anche un ruolo che non sempre lo ha visto protagonista. Il giocatore piace, lo si conosce ormai da tempo e la cifra stavolta permette l’investimento.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Torna Henderson
Articolo successivoOgni promessa è debito, Luperto si è sbarbato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. A l’avete sentito il presidente iersera al canale 88…deunas..a che malinconia sembrava si fosse retrocessi in serie C! Mercato SENZA SOLDI e andiamo avanti finché potremo fare questi miracoli perché le spese sono quintuplicate ….su questo ha ragione con tutte le ex mogli, figlioli, fidanzate, ville e attici di super lusso e SUV da 100 Milà euro per tutti lo capisco… è veramente dura poveretti!!!

  2. OTTIMA NOTIZIA.

    Con un procedimento simile si potrebbe tentare il rinnovo del prestito e cambio parametri economici (più favorevoli all’Empoli) anche per Cancellieri… ma lì c’è d mezzo quel farabutto di Lotito

  3. Il presidente ha notevolmente ragione .le spese purtroppo ci sono e mantenere una squadra di serie A in un ambiente piccolo come Empoli è da pazzi..lo fa x la passione sfegatata sfido a trovarne un altro capace a questi livelli .ci hanno provato a Livorno Pisa Siena ecc ci sono falliti tutti..poi ora i prezzi dei calciatori sono saliti con sto cavolo di procuratori che vogliono fa il bello e cattivo tempo basta veder le prime 5 in classifica quanti buchi finanziario fanno nonostante sponsor , TV , soldi dalla lega calcio e abbonamenti..
    X me uno a livello del Corsi e sua figlia sono martiri per riuscire a far serie A e mantenere dei bilanci apposto andrebbero fatti studiare alle università di economia aziendale .si è visto già la Salernitana e Sassuolo che avevano speso più di noi che fine hanno fatto quest’ anno.l unico è il lecce in tutta italia che tiene testa al Corsi..
    Detto questo speriamo riesca a allestire una squadra competitiva cosa non facile ..ci vuole anche un bel direttore sportivo ammanigliato per arrivare a far questo .forza Fabrizio 💪

    • Concordo Roberto 2 come se la serie A e Bfosse una passeggiata specialmente x una cittadina che non ha finanziatori esterni.Da 30 anni senza un punto di penalizzazione x ritardi finanziari, e senza debiti come hanno le grandi squadre,con un grande vivaio giovanile da mantenere a grandi livelli riconosciuto tra i migliori.Come si dice”finita la festa gabbato lo santo” ancora non abbiamo finito di godere questo miracolo, e subito ci sono i soliti denigratori.

  4. Il presidente per l’anno prossimo ha smantellato tutto il settore giovanile tagliando 200 bambini dell’Empoli giovani, sembra per il taglio dei costi…
    Risposta

  5. Mi pare un buon giocatore, giusto tenerlo. Ha fatto una grandissima partita contro la Roma ed è l’unico che sa tirare le punizioni e tirare da fuori.

  6. Marin a quella cifra va riscattato, e su Maleh farei una bella chiaccchierata con Corvino…anche se dopo le parole del Pres Sticchi Damiani di certo non gli farà piaceri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here