Sembra sempre più a tinte bianconere il futuro di Fabiano Parisi. Stando alle ultime, anche se per essere onesti non abbiamo tutte le conferme del caso, il giocatore avrebbe fatto capire il gradimento verso la destinazione e si starebbe già lavorando a quello che potrebbe essere un accordo di massima. L’entourage del giocatore avrebbe fatto capire che questa è la migliore delle possibilità, andando a chiudere le altre porte.

Sempre stando ad alcuni beninformati del calciomercato, a breve dovrebbe esserci un incontro anche tra le due società per parlare di costi e contratto. Da capire con certezza quella che sarà la richiesta di Monteboro, da li la Juve potrebbe intanto bloccare il giocatore e poi andare all’affondo dopo aver sistemato alcune questioni che porteranno danari nelle casse piemontesi. Per fatta non la possiamo dare, ma la Juve è adesso nettamente in pole per il terzino sinistro irpino.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Interesse per una vecchia e cara conoscenza
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Audero nella rosa dei papabili numeri uno

24 Commenti

  1. Di andare in una grande squadra Parisi se lo merita, ma prima di dire che è la Juve bisognerà che la società nostra sappia che la juve è attendibile, che i soldi ci siano chiaramente cioè che abbiano i conti a posto. Intanto non ci arrovelliamo, tanto su Parisi certamente c’è più di una squadra importante. E lui è uno che vale davvero.

  2. Da farsi pagare più possibile e subito , perché la Juve negli ultimi anni fa affari si ma rateali perché ha scarsa liquidità, spero che l’Empoli non si faccia raggirare da questi banditi.

  3. Con la Juve tutti e subito la vedo dura, ma mettere nell’operazione un prestito di Cambiaso che se non erro gli rientra da Bologna.

    • Parisi se andasse alla Juve si troverebbe a giocare cone quinto di centrocampo che lui considera il suo ruolo. Ormai a difendere non impara più. E comunque se la juve ti desse due/3 bravi ragazzi meglio di milioninin 5 anni

  4. Ora non andate ad insegnare sulla solvibilità e sulle cifre a Fabrizino e a Pietrino, perchè su questo non possiamo suggerire niente, semmai solo auspicarci che quello che viene incassato venga reinvestito e bene ed anche con contropartite gradite, perchè siamo tifosi e non azionisti della nostra squadra

    • Ma difatti … non capisco il perchè alcuni tifosi guardano ai ricavi … alle spese e a tutti i c#zzi che riguardano esclusivamente la società … Se son tanti anni che ci barcameniamo tra A e B in maniera così intelligente E SENZA DEBITI … A CHI DI DOVERE VA FATTO UN MONUMENTO … Magari prendi un giocatore a costo 0 (tipo Zajc) e quindi non ti costa nulla e poi c’è chi va a guardare quanto gli finisce in tasca di ingaggio … Allora invece di prendere lui (ma anche Saponara credo non rinnoverà a Firenze) … prendine un altro … pagalo 3 o 4 milioni e poi dagli 1 milione di stipendio … ma non mi pare davvero la miglior cosa … Zajc è un buon giocatore è può far bene ad Empoli e se arriva … dubito molto che vada a fare la riserva di qualcuno … tra l’altro lo ricordo come giocatore generoso e che spesso andava a prendersi palla a centrocampo per iniziare l’azione offensiva … non era sicuramente un trequartista statico.
      Riguardo a Parisi …nessuno discute le sue qualità … ma con acciughina … i terzini debbono mettere nel mezzo parecchi cross e De Sciglio e Cuadrado son lì a dimostrarlo … e Parisi su questo aspetto deve migliorare parecchio … anche se giocando in un 3 5 2 può sicuramente trarne vantaggio ……………

  5. La Juve è sempre la Juve…. risorgerà sempre…. Fabiano fa bene ad andare a Torino adesso….
    Comunque sul mercato i bianconeri sono sempre dei grandi alleati….

  6. La Juve mi fa tristezza da sempre, nonostante tra voi ci siano tanti strisciatoni. Indi x cui alla Juve mi dispiacerebbe. Se poi ci metti che negli ultimi anni sono più banditi di quanto non lo siano mai stati da sempre…
    Spero in cash perché questi si fanno le regole e se le raggirano. Poi Cambiaso mi piacerebbe ma non gradirei altre contropartite tecniche.

    • Per questo sono tutti banditi…. credi che Milan Napoli Inter e romane non abbiano fatto il gioco delle plusvalenze? Povero illuso…. solo che i bianconeri sono stati gli unici a farsi beccare, o gli unici che hanno voluto beccare…..

      • È dal 1922 che rubano. La storia insegna. Se poi sotto tu hai la maglia bianconera pace.
        Scudetti, plusvalenze, passaporti falsi, doping, ci sono sempre in mezzo.
        Per me tutti tranne alla Giuventuss.
        Poi ha’ a fare come gli pare, tanto a me mi tocca andare a lavorare, lui gli faranno un contratto da un pippolo o due, ovunque vada.

  7. Consiglierei a Parisi di andare alla Juve soltanto nel caso in cui non ci fosse Allegri.
    Parisi pensaci bene! Il gioco di Acciughina non fa per te e per nessun altro, perché semplicemente … non c’è (il gioco).
    Sempre forza Empoli.

  8. Per il giocatore la Juventus è la destinazione migliore (insieme alla Lazio).

    Preferibile sarebbe una soluzione solo cash, al limite sarebbe interessante un Rovella in prestito, ma la vedo dura.

  9. Per ora mi sembrano tutti discorsi. Se la Juventus lo vuole io mi farei dare 15 milioni senza tanti prestitucci alla Satriano

  10. Sicuramente l’europeo under 21 potrebbe essere l’occasione per far aumentare o confermare certe cifre di cui si parla … ma okkio … la concorrenza in quel ruolo non è poca … visto che a sinistra possono giocare sia Udogie che Cambiasso … partirà subito titolare Parisi? ………….

  11. Mi dispiacerebbe per Fabiano se andasse alla Juve, con acciughina gli tocca stare piantato dietro, l’importante è che paghino bene comunque.
    Ho letto di una possibile contropartita con Ranocchia perché la Juve non ha cash finché non vende qualche pezzo pesante quindi probabilmente oggi ci offrono qualche milioncino +ranocchia

    • Parisi va al Napoli se parte Mario Rui, hanno le stesso procuratore. Secondo te porterebbe un prospetto a fare la riserva di un altro suo cliente ?

  12. Non c’è soldi! In Italia aspettano tutti di vendere prima di comprare… mi sa che le idee di incasso prospettate andranno ridimensionate, a meno che non si riesca ad attendere… ma con i procuratori e i giocatori stessi che spingono non sarà facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here