Liberato Cacace sta ricevendo una corte spietata da parte di diversi club, italiani e non. Allettato da una serie superiore, il terzino neozelandese sembra così destinato a lasciare l’azzurro dopo due stagioni e mezza. Attualmente il suo valore si aggira attorno ai tre milioni e un’offerta a titolo definitivo convincerebbe la dirigenza a privarsene. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di Cagliari, Pisa, Cremonese e di un paio di club inglesi. Nelle ultime ore si è registrato (fonte Sky Sport) l’inserimento di un’altra squadra di A, il Lecce.

Chiaramente tutto questo interesse intorno al suo calciatore, fa piacere all’Empoli, visto che potrebbe crearsi una sorta di asta. I salentini sarebbero decisi nel fare un’offerta al club di Monteboro, convinti che Cacace possa diventare un giocatore importante agli ordini di Di Francesco.

In questo momento la probabilità che il giocatore lasci l’azzurro è sempre più alta, chissà che non sia la Puglia ad accoglierlo.

Articolo precedenteGianfranco Giovene (Catanzaroinforma.it) ci racconta Rares Ilie
Articolo successivoMercato Azzurro | Interessamento dalla Spagna per Goglichidze
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Uno degli acquisti più fallimentari di sempre, sia a livello economico che di rendimento sul campo. Via anche gratis prima possibile

    • Anche secondo me. In una bassa serie A ci può stare. E’ ben strutturato e può fare più ruolo. Ricordo che non avevamo un difensore sinistro oltre a Tosto x sostituire Viti e quando è stato fuori Cacace si è adattato al ruolo. poi nell’ambito del “via tutti si riparte” la cessione è giusto farla, però sempre considerare la gente come melma anche no

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here