Non scriviamo assolutamente niente di nuovo o di inaspettato. Luca Marianucci è un nuovo giocatore del Napoli ed un ex per l’Empoli. Le visite mediche, svolte a Roma dal difensore classe 2004, sono state di fatto l’anticamera al contratto che lo andrà a legare per i prossimi anni al club di De Laurentiis. Non possiamo però ancora parlare di ufficialità, il contratto verrà depositato ai primi giorni di luglio. E’ però tutto fatto anche dal punto di vista contrattuale trai club. Anche qui non raccontiamo niente di nuovo, andiamo semmai a confermare che all’Empoli arriveranno circa 9 milioni di euro comprensivi di bonus.

Marianucci si va ad accodare ai non pochi ex azzurri passati a giocare sotto il Vesuvio.

Articolo precedenteBelardinelli pronto (finalmente) per l’azzurro
Articolo successivoMercato Azzurro | Nel mirino anche Saporiti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Buono per entrambi.
    Lui va in una squadra dove può crescere molto e magari sperare nel giro di 1/2 anni di entrare tra i titolari o comunque rimanere in Serie A in una squadra di alto livello, all’Empoli entrano 9 mln, che per un ragazzo con appena mezza stagione da titolare e da retrocessi, sono buoni,
    In bocca al lupo Luca!

  2. Però seguendo quello che viene scritto nell’articolo ci sono due “dettagli” da considerare.
    La cifra allora non è 9+1 ma 9 comprensivi di bonus.
    Poi se viene contabilizzato ai primi di luglio, con il bilancio che verrà chiuso al 30 giugno per l’Empoli si arriveranno soldi freschi (speriamo a subito) ma la plusvalenza (totale) essendo arrivato quando era ragazzino sarà per il prossimo anno contabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here