Vi avevamo riportato la scorsa settimana di un interesse della Cremonese verso il centrocampista e capitano dell’Empoli Alberto Grassi (Futuro ancora in Serie A per Grassi?) ebbene, sono arrivate ulteriori conferme sul fatto che la società del Presidente Arvedi voglia fare davvero sul serio per il centrocampista.

Su Alberto c’è il totale gradimento del tecnico Nicola che vorrebbe riaverlo dopo l’esperienza insieme in azzurro e anche l’Empoli ha ormai aperto alla cessione ritenendo concluso il suo ciclo.

Secondo le ultime indiscrezioni sono in corso nuovi colloqui tra le due società e si sta trattando sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Con il giocatore l’accordo sembra vicino sulla base di un triennale.

Nella stagione appena conclusa con la maglia azzurra Grassi ha totalizzato 28 presenze e una rete realizzata in trasferta con il Genoa (1-1)

Articolo precedenteIl TAR boccia il ricorso della Salernitana
Articolo successivoUFFICIALE | Emmanuel Gyasi è del Palermo

16 Commenti

  1. Ma sulla questione CG redazione non scrive niente? Secondo il Tirr.eno la sponsorizzazione sulle maglie verrà rinnovata a breve, ma non il nome sullo stadio. Quindi se tanto mi da tanto le voci che circolano di rottura potrebbero essere vere. Se già levi il nome dallo stadio si presume che hai levato anche i soldi da dare come contributo. Redazione, un articolo ad oc per spiegare la siuazione?

  2. Sinceramente non mi ha mai entusiasmato, anche perché nel suo ruolo svolge un lavoro ⚽poco appariscente e che non sono in grado di valutare a modo.
    È un ragazzo ancora giovane (beato lui!) e si deve augurargli solo del bene.

    • Vabbè nonostante tutto, può non piacervi però almeno io gli auguro tutto il bene, ha fatto il capitano e ha fatto vedere attaccamento alla maglia, come quando Giocò con la mano rotta.
      Buona fortuna capitano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here