Filippo Ranocchia ha di fatto terminato la sua breve esperienza in azzurro. Il giocatore, salvo sorprese che non ci attendiamo, domani non sarà a disposizione del tecnico azzurro ma dovrebbe già indossare la casacca rosanera. Da Palermo ci dicono che il giocatore dovrebbe arrivare in giornata nel capoluogo siciliano. Empoli e Juventus, attuale proprietaria del cartellino, dovrebbero aver già fatto tutte le carte per il fine prestito dell’ex Monza. Il mancato impiego a Verona è stato ulteriormente indicativo.

Una decisione che pare essere stata “imposta” dalla Juventus. Il giocatore, stando a quello che ci era stato detto fino a poco fa, aveva l’apprezzamento sia del club di Monteboro che del tecnico, ed onestamente il suo non pareva essere un nome sulla lista dei partenti. Ovviamente siamo pronti a raccogliere qualsiasi dichiarazione ufficiale che la società voglia rilasciare a riguardo. Ranocchia, come detto, dalla Juve passerà al Palermo che lo va ad acquistare a titolo definitivo per una cifra di circa 4 milioni.

Da capire, adesso, se l’Empoli andrà sul mercato per un nuovo elemento da posizionare in cabina di regia, o si troverà una soluzione interna.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Cerri in chiusura
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Verona-Empoli

32 Commenti

  1. E’ chiaro che la Juve voleva monetizzare per andare a prendere Jallo’ e sottrarlo all’inter cui sarebbe andato a luglio.
    Visto che non era un titolare credo che la dirigenza abbia fatto una scelta logica e magari a fine mercato la Juve ci fa un favore

  2. Ma di belardinelli si sa niente , scomparso da tutti i radar? Secondo me hanno in mente di farlo riprendere ed essere pronto per il prossimo anno di serie B da titolare

  3. 1 a monteboro della salvezza non importa nulla, sopratutto se per raggiungerla c’è da spendere (il bilancio purtroppo è in rosso…come e perchè sono dettagli)

    2 il palermitano non decide nè ha mai deciso nulla autonomamente sul mercato, però è un ottimo parafulmine per la family come lo fu (per sua scelta, errore madornale) mar.cello car.li l’anno del genio di ischia

  4. Se è vero che viene Nicola allora vuol dire che non è vero che la società vuole retrocedere e vi smentisce tutti. A mè frega il giusto dove trova i soldi per pagare 3 allenatori io voglio che la società faccia tutto il possibile per cercare di rimanere in A e l’ingaggio di Nicola se fosse vero come pare dimostra questo.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here