Non si è assolutamente eclissato il discorso relativo al possibile approdo in azzurro di Walid Cheddira. Questa mattina vi abbiamo riportato le parole del suo agente. Come abbiamo già avuto modo di dire, sulla falsa riga di quanto accaduto con Caprile, l’Empoli non arriverà al giocatore direttamente con il Bari ma attenderà il Napoli. Rispetto però a Caprile siamo indietro con i tempi, al momento ancora non è stato effettuato il passaggio a titolo definitivo ai campani. Cheddira è in ritiro con il Bari.

I tempi del Napoli non sono poi i più snelli (ci hanno stupito in coda per Caprile) e quindi il discorso non potrà avvenire in tempi rapidi. C’è però da aggiungere che nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto in maniera molto forte anche il Genoa, e da Bari – se corrisponde poi a vera verità non lo sappiamo – ci dicono che l’italo-marocchino avrebbe aperto alla possibilità. Il discorso tra Empoli e Napoli è però ben avviato già da qualche giorno. Le prossime giornate ci diranno di più.

Articolo precedenteBaldanzi & Fazzini: “Empoli è la nostra seconda casa, Zanetti importante per noi”
Articolo successivoFabio Artico (ds Cesena): “Per Shpendi Empoli in prima fila”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Questa la squadra:
    Caprile-Ebuhei-Ismajli-Luprrto-Corrado
    Marin-Esposito
    Gyasi-Baldanzi-Cambiaghi
    Cheddira
    Riserve col 4-3-1-2
    Perisan
    Stojanovic-Walu-Guarino-Cacace
    Fazzini-Grassi-Ranocchia
    Maldini
    Caputo-Shpendi
    Così te la giochi agile

  2. Cheddira – Shpendi – Folorunsho – Beruatto
    Prendiamo questi 4 e ci si diverte.

    Ok che giochiamo con 4231 ma non bisogna precludersi possibilità di cambiare modulo e passare al 4312 o al 352.

    Davanti meglio averne uno in più che uno in meno: Shpendi è intrigante e sarebbe un ottimo acquisto in pieno stile Empoli ma va considerato che è giovane e che dovrebbe fare il doppio salto di categoria, Caputo ha 36 anni, Piccoli non è esente da infortuni…

    • Confermo, con questi 4 qualità della squadra si alza parecchio. Forse solo Beruatto non mi convince al 100%, ma non circolano nomi migliori, quindi…Credo che Folorunsho non arriverà, abbiamo molti trequartisti

  3. Mah, forse non sarebbe da disdegnare, come modulo alternativo (leggasi bene, modulo alternativo a seconda delle circostanze) un bel 4 3 2 1 con Fazzini e Baldanzi dietro l’unica punta oppure con Fazzini che torna destra nei 3 centrocampisti e con dietro la punta Baldanzi e Folorunsho se arriverà. (O chi per lui)

  4. Di giocatori offensivi ce ne vogliono due, quindi Shpendi ed un altro che saprà integrarsi bene con gli altri, ma non mi sorprenderebbe fosse un nome non chiacchierato ed onestamente mi farebbe piacere fosse uno che le prende anche di testa, perchè se andate a vedere il solo Piccoli sa farsi valere a parte i vari Ebuhei e Luperto…e sia Cheddira e Folorunsho non mi sembra quel tipo di giocatore.

  5. Cheddira non esclude Shpendi secondo me, il secondo è un giovanissimo che avrà bisogno comunque di tempo e pazienza. Cheddira è più pronto. Poi un buon terzino sx e un forte mediano e davvero siamo già pronti.

  6. Ho la sensazione che per questo Cheddira finirà come per Folorunsho: arriverà un club più “importante” tipo l’Hellas di turno che proverà a parlare direttamente col giocatore bypassando club e dirigenze per soffiarlo all’Empoli…

  7. Sta cosa che una persona può avere due squadre nella stessa Federazione è assurda, è come se un allenatore potesse allenare in due squadre diverse..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here