Paolo Zanetti sta per riabbracciare un suo vecchio pupillo. Youssef Maleh è sempre più vicino ad approdare in azzurro dal Lecce, mettendosi cosi a disposizione dell’allenatore con cui ben ha fatto a Venezia. Ricordiamo che in arancioneroverde, Maleh giocava da mezzala sinistra nel 4-3-3. Come scritto nella serata di mercoledi 30 agosto, Piccoli non si è allenato e sta di fatto partendo per raggiungere Lecce. Nella giornata di domani lo stesso dovrebbe fare, al contrario, il classe ’98 nato in provincia di Bologna.

Le ultime ora ci raccontano di un accordo trovato tra le parti, anche se non è ancora definita totalmente la formula. Il Lecce starebbe provando ad inserire un obbligo di riscatto, mentre l’Empoli non vorrebbe andare oltre il diritto. Da capire anche se il prestito sarà oneroso, visto che i salentini hanno da poco sborsato 5,5 milioni per il giocatore che non rientra nei piani del nuovo allenatore. Tutti dettagli che nelle prossime ore dovrebbero essere definiti. La sensazione è che entro la serata di domani si possa andare con l’ufficialità, al massimo venerdi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Piccoli-Lecce, ci siamo
Articolo successivoNews da Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Quest’anno ci è piaciuto un sacco prendere gente infortunata e fuori forma. Comunque acquisto buono sulla carta, ma altro leggerino di qualità che non da legnate. Zanetti parla tanto di aggressività, ma tutta la campagna acquisti è stata impostata su calciatori con caratteristiche identiche tra loro, e tra queste scarseggia proprio l’aggressività. Bereszynski a parte.

    • Quello visto nella foto, però sembra un’altro più secco asciutto e più giovane, vicino a Caputo sembra suo figlio, mi da un po di speranza, è sempre un 91

    • Buongiorno è logico che non sia finita, secondo me entro domani fanno una punta importante che sia un prestito di una big che vadano a pescare all’estero (strano per accardi) o magari un bomber di B

  2. Altro giocatore voluto da Zanetti come Gyasi… Speriamo bene… Lui non si rende bene conto che quest’anno ha un Vicario in meno e sopratutto mica sempre ti gira il culo come lo scorso anno…

  3. ragazzi sono voci messe in giro ieri da un utente di questo sito che tra parentesi non aveva scritto mai o quasi… non dategli retta

  4. Pensiamo a salvarci quest’anno e il prossimo anno puntiamo su Erling Moe.
    Chissà che non sia un crack tra gli allenatori…

  5. Comunque sia, vero o non vero, il DS non ci azzeccherà anche un granché, come sostenete, ma numericamente davanti almeno uno manca… non si può iniziare un campionato con Caputo e Destro! E questo lo sanno meglio di noi. Non credo che la partenza di Piccoli sia colmata dall’arrivo di Destro!

  6. Qualcuno prendono,ma quei nomi son sparati a caso.Ioannidis,poi,fa i preliminari champions,figuratevi se viene a Empoli a lottare per i bassifondi della A…Beh anche Stojanovic in effetti…

    • Che c’entra, li hanno eliminati tra l’altro, faranno l’Europa League e probabilmente voleranno fuori ai gironi. È chiaro che se lo chiamasse davvero una squadra di A correrebbe, perché è un palcoscenico indubbiamente più importante, se esplode da noi va in una big. Ma ho paura che sia tutta fuffa, la necessità di un’altra punta secondo me è innegabile

      • Beh,fa i preliminari e mi pare pure titolare inamovibile.Mi sembra a parte le bufale,un giocatore difficile da raggiungere…La punta serve ma prenderanno un prestito all’ultimo minuto.

  7. Mantenere la serie A con queste squadre è difficile ma ci proveremo sono sicuro si prende un altra punta forte

    E a questo punto spero davvero che Destro stia bene.

    • Corvino il passato campionato si è salvato con una squadra costruita con du lire , quest’anno farà uguale , non so se lai visto giocare il Lecce è tanta roba , noi teniamoci pantaloni a guazzo vai!

      • Però 5,5 milioni per Maleh li ha spesi. Quindi anche Corvino fa i suoi errori
        . E ti ricordo che pure a Lecce li hanno infamanti perché scendevano poco x prendere gente sconosciuta fino all ultima promozione. Con questo il mercato di quest anno è fatto male. Però se in 6 7 anni di pantaloni a guazza il peggio è stato un quinto posto in B forse così male non è stato fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here