Il nome di Pietro Beruatto non è stato assolutamente depennato tra quelli inseriti nei probabili arrivi. In teoria nemmeno il discorso legato a Pezzella dovrebbe andare a chiudere la porta ad un giocatore che piace e che si vorrebbe portare alla corte di Zanetti. La pista però diventa sempre più complessa, ed il nome potrebbe uscire tra i papabili se il Pisa non cambia strategia. Infatti alla base di tutto c’è il problema legato alla richiesta che starebbero facendo i dirigenti nerazzurri.

Su Beruatto, come immaginabile, non c’è soltanto l’Empoli. Soprattutto in serie B ci sono una paio di ricche società, come Parma e Bari, che sarebbe con il numerino in mano. Il discorso però resta sempre lo stesso, la richiesta del Pisa. Servirebbero infatti 4 milioni senza ulteriori opzioni future per avere immediatamente il giocatore. Va da se che il prezzo del cartellino è esoso, e non è quello che da Monteboro si vuol spendere in questo momento. Si continuerà a lavorare per capire se si possa aprire un pertugio, ma servirà un’altra formula per poterlo vedere ad Empoli.

Articolo precedenteCome vedere le amichevoli austriache
Articolo successivoCoppa Italia UFFICIALE | Si torna all’inizio, gara d’esordio con il Cittadella

24 Commenti

  1. Bè … chi la fa l’aspetti … D’altra parte loro 2 milioni te li hanno dati per Canestrelli (quest’anno ha fatto la riserva sia a Pisa e anche spesso a Como). Beruatto ha ben altra carriera in serie B ed è il terzino titolare del Pisa … Chiaro che se lo vuoi … difficile prenderlo sotto ai 4 milioni e se così fosse … non lo paghi meno di 3,5 milioni …………..

    • Beruatto nel campionato 2021/22 è stato premiato come migliore terzino sx della categoria ed è un ragazzo che può fare molto bene anche in serie A, il Pisa lo scorso anno lo ha riscattato a quasi 3.000.000€

  2. Beh, per una società come l’Empoli che ha incassato fiumi di denaro durante tutta la Presidenza Corsi a partire dalla gestione Pino Vitale, se davvero credi in un calciatore… 4 milioni non possono essere una barriera insormontabile.

    Poi, al Pisa, sembra interessare Crociata che potrebbe fungere da contropartita

      • Infatti non e’ tanto perché abbiamo incassato bisogna regalarli certo che di terzini giovani buoni non ce ne sono tanti…forse sfruttando Crociata si può abbassare le pretese pisane

        • Il Pisa non ne vuole contropartite, vuole moneta sonante per vendere come poi fa per acquistare chi gli interessa.Canestrelli il Pisa lo ha riscattato a oltre 2.000.000€

    • Graziano … il fatto che ha militato in una squadra di non primissimo piano ( ma che comunque gira e rigira è sempre lì lì per giocarsi i play off) … non vuol dire che non sia un giocatore forte … Si debbono vedere le prestazioni di un giocatore e non se gioca in una squadra così così … Anzi … più la squadra è debole e più sei forte se prendi un bel 6,5 / 7 in pagella …………..

  3. Io non credo che sia il prezzo il problema, o almeno non solo quello, ma temo che sia la formula proposta che il Pisa non accetta (o prestito con obbligo di riscatto in caso di…) o acquisto a poco con % sulla rivendita.

  4. E’ un ’98 che finora ha giocato solo in serie B.Buon giocatore ma prezzo alto.Se non verrà,pazienza.Per me il vero pezzo da prendere dal Pisa è Tourè.

  5. A prescindere da Beruatto, per il quale non spenderei 4 milioni, c’è un discorso più generale: se tutti gli anni incassi un sacco di soldi, una parte la devi reinvestire, perchè i soldi un pò devono girare, altrimenti fia girare le p….e agli altri. E’ come al tavolo da gioco: chi vince non si può ritirare subito, almeno una parte della vincita la deve rimettere sul banco

  6. anche questo figlio di calciatore. Il calcio sta diventando un mondo dove si trasmette la professione di padre in figlio come per i notai ….

    • Si nei notai la laurea si può anche comprare e magari i contrattibli firmi e li scrivano gli altri qui se non hai gamba poi trovi la tua dimensione con fortuna in C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here