Dopo quella di Marianucci al Napoli, quella di Fazzini alla Fiorentina e quella in dirittura d’arrivo di Anjorin al Torino, la prossima cessione dovrebbe essere quella di Saba Goglichidze. Il difensore georgiano, che si è saputo mettere in mostra soprattutto nel girone di andata dal passato torneo, è appetito da diverse squadre già da tempo. Bisogno dire che sullo sfondo non ci sono grandissimi blasoni, ma club comunque ambiziosi che potrebbero dare al ragazzo anche una maglia da titolare.
Negli ultimi giorni abbiamo raccontato di come l’Udinese potesse essere un passo avanti a tutti. Sembra però che il club friulano non riesca a dare quella sterzata decisiva per poter affondare il colpo. Nelle ultime ore, come racconta l’edizione locale de “Il Tirreno”, parrebbe aver preso terreno il neopromosso Sassuolo. I neroverdi tornano in serie A con le stesse prerogative degli ultimi anni, ovvero far bene e posizionarsi ben oltre la lotta salvezza. Goglichidze piace e se ne potrebbe parlare nei prossimi giorni.
Anche perché, sempre come riporta il quotidiano, l’Empoli potrebbe essere interessato ad una contropartita (da capire ancora chi) che potrebbe agevolare l’operazione.
Quando sei costretto a puntare però a forza su un giocatore rischi…faccio un esempio
La Gumina a Sampdoria è diversi anni che puntano su di lui e la fine guardate….
Shependi non deve essere una forzatura se no rischi il botto se no meglio farlo subito in prestito e ammortizzare l’investimento…
Date retta davanti i ruoli sono alle volte 2 o 1 non puoi rischiare, in difesa giochi a 4 o 5 è un rischio minore ,
Il portiere e le punte bisogna avere idee chiare se no poi rischi di stare in fondo e retrocedere in serie C…
Guardate la Juve Stabia,la forbici tra i play off,e i playout in B è talmente livellata che anche 2 giocatori cambiano i valori in campo….
Shependi ricordiamoci non era titolare neache alla Carrarese…
Io posso anche aspettare ma quelli bravi escono subito….
chissa’ che aveva fumato pietrino quando fra lui ed il fratello, ha scelto lui! Evidentemente gira roba bona e forte dalle parti di pietrino!
Dice ci danno Laurentè
Scherzo ehhhh
Ci sarebbe libero Lorenzo Insigne
scherzo anche io ^_^
Mulattieri?
6/7 milioni e ce lo porta il PRES ad Udine
Purtroppo x i giocatori che nn hanno un pregresso conta il finale del campionato e lui come un po tutta la squadra nn ha finito bene anzi…..
Luca Moro del Sassuolo verrà nella cessione probabile di Gogli a loro