Giuseppe Pezzella è reduce da una stagione positiva con la maglia azzurra a livello personale nonostante la retrocessione della squadra in Serie B ed è entrato nel mirino di diversi club della massima serie. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato dell’interesse verso il giocatore da parte di Torino e Lazio e nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, si sarebbe aggiunto anche il Cagliari che avrebbe già effettuato alcuni sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. La società sarda è alla ricerca del sostituto di Tommaso Augello, in scadenza di contratto al 30 giugno e dato ormai in partenza, e nei giorni scorsi aveva mostrato un interesse importante anche verso l’altro terzino sinistro azzurro, Liberato Cacace.
Pezzella, che ha un contratto fino al 2026, è in uscita dal club azzurro e sicuramente il basso costo del cartellino rende appetibile il giocatore che abbina qualità sia in fase difensiva che offensiva. Vedremo nelle prossime settimane gli eventuali sviluppi e quale sarà la prossima squadra di Giuseppe.
basso costo o gratis?
Almeno 1 milione 🥵
1mil Pezzella
3mil Cacace
1mil Gyasi
8mil Anjorin
GRATIS Grassi
pulizia totale
fine delle svendite e ripartire
Bravo così poi so io cosa farci e soprattutto dove metterli
Anche il georgiano
…già ..7 mil e via
Aggiungiamo Fazzini e Marianucci.
Totale vendite 30 mln circa + paracadute + diritti televisivi (24/25) , ma su queste due ultime voci sentire il buon Massy !
Dimenticate i 7 milioni dal Torino per Walu…😊
Ma non capisco perché lasciano a 0 Augello e vanno a prendere Pezzella che tutto sommato mi sembrano abbastanza simili. Io spero che qualcuno rimanga.
Probabilmente Augello andrà a Palermo con un contratto molto alto e magari almeno un biennale. Forse è stato proprio il giocatore a voler andare
Beh forse in b Pezzella qsa di buono avrebbe potuto fare.Ma Nicola lo conosce e poi è abituato a cavare il sangue dalle rape…
Nicola non è più l’allenatore del Cagliari
hanno preso pisacane. Il cagliari rischia, la serie A non perdona se hai un allenatore non pronto in panchina!
Pezzella non si tocca! Deve restare, l’unico della rosa dell’anno scorso! Se no chi si offende durante la partita?
Pezzella rimarrà e giocherà una super stsgione .
Non ho ben capito.. sembrerebbe che gli stiano dietro Torino e soprattutto Lazio e qualche tifoso lo svenderebbe ad un misero milione? Pensate a tifare che a vendere c’è chi ci pensa!
C’è anche da dire paolo che ha il contratto in scadenza fra un anno e che sei retrocesso in B. Quindi x questo campionato lo stipendio di Pezzella è alto (rinnovato quando ovviamente s’era di sopra). E probabilmente chi ci sta dietro è proprio perchè costa poco. La lazio dopo il caos di oggi non può comprare nemmeno un lapis in cartoleria. Te essendo in B te ne devi liberare, e chi lo vuole è solo per il basso costo. Magari saranno 1,5 ma di più non prendi
Il valore di Pezzella sarebbe superiore ai 2 mln; ma l’Empoli se ne vuole disfare per abbassare il monte stipendi; anche se Pezzella non supera i 900 mila lordi, ma per quest’anno è ritenuto ancora troppo elevato.
Pezzella è attualmente a Empoli nella sua abitazione. Poi andrà anche via, ma per adesso è qui.
L’ho visto anch’io alla Conad. L’Empoli deve chiedere 3
Pezzella è un bravo professionista; nel gioco ha sempre messo l’anima…Potessimo trattenerlo sarebbe una gran cosa.
Bravo ben detto !