Tino Anjorin ha intorno a sé un mercato abbastanza importante, con numerose squadre italiane che l’hanno puntato come possibile rinforzo. Su tutte la Roma, col tecnico Gasperini primo sponsor dell’inglese. Ma anche la Fiorentina, che ha il vantaggio di aver avuto già contatti con l’Empoli in virtù dell’imminente cessione di Fazzini. Anjorin partirà di sicuro, ma la dirigenza azzurra non ha fretta. La sensazione è che siamo ancora alla fase di riscaldamento, con queste società che sono sì interessate ma non hanno ancora formulato un’offerta vera e propria.

Nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di altre due compagini, il Bologna ma soprattutto il Torino. Entrambe scottate dalla delusione Fazzini, guardano comunque in casa azzurra per rinforzare il loro centrocampo. Secondo La Stampa i granata sarebbero pronti a tentare l’affondo, offrendo 9-10 milioni di euro per assicurarsi l’inglese. L’Empoli vorrebbe di più, ma l’aggiunta di qualche bonus potrebbe farlo vacillare. Anche per Anjorin si prospetta un luglio “caldo”.

Articolo precedenteSerie B 2025/26: tutte le squadre partecipanti
Articolo successivoQuesta sera finale scudetto per i nostri Under 16. Live testuale su PE
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

  1. Basta venderlo subito e poco questo è modello Empoli…ovviamente facciamo sparire tutti i soldi e lavoriamo sui prestiti grandi grandi

  2. Ragazzi giudichiamo a cose fatte, sulle valutazioni che dà il mercato incide appunto la storicità di infortuni ed il fatto che l’abbiamo preso a zero, poi anche il fatto che è un 2001, non un 2004 o 2003 come Marianucci e Fazzini.

  3. Fazzini, Viti, Esposito , Anjorin, finiscono tutti alla Fiorentina, almeno per loro fanno il salto di qualità finendo in una squadra storica del campionato italiano e avranno la possibilità di mettersi in vetrina in Europa , si può solo augurargli buona fortuna..

  4. Comunque fortissimo eh, ma ha giocato metà stagione con 2 gol e lo valutiamo 15 milioni. Sarebbe oro colato per me.
    30 li può valere dopo una stagione da protagonista in Serie A e 5/6 gol.

  5. Giusto dare queste notizie, ma a me interessa soprattutto chi entra, tanto so che si venderà il vendibile, ma è dagli acquisti che si capisce che campionato si vuol fare….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here