Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, nella conferenza stampa post gara a Monza. Per PE in sala stampa, Alessio Cocchi & Simone Galli.
Siete a pari punti con il Lecce e vi giocate tutto nell’ultima giornata. Ma quanto siete contenti di questa vittoria?
“Siamo stati bravi nel secondo tempo e abbiamo vinto con il merito. Vinta la prima partita con il Parma, fatto altrettanto con il Monza oggi. Adesso serve completare il nostro slam con il Verona. Alcuni giocatori sono scesi in campo in condizioni non ottimali, però questo dimostra la volontà e l’attaccamento alla maglia di tutti i calciatori. Nella ripresa la differenza l’ha fatta anche la nostra determinazione, non era comunque semplice vincere qui a Monza. I miei giocatori sono stati davvero bravi, ora dobbiamo pensare all’ultima partita e speriamo di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Ora serve lavorare duramente tutta questa settimana, un grazie ai nostri bellissimi tifosi“
La reazione del secondo tempo come la giudica? Lo ritiene un bel segnale?
“La reazione è stata importante, i calciatori hanno dimostrato tutta la voglia di portare a casa il risultato e la vittoria. Non era facile come dicevo perchè comunque il Monza è una squadra di qualità, indipendentemente dal loro percorso. Nella ripresa abbiamo fatto bene e il 3 a 1 ci ha permesso di gestire il risultato“
Poteva essere inserito dall’inizio Colombo, visto Cacace in difficoltà nel primo tempo?
” Non sono d’accordo su questo“
La squadra è stata brava anche nel chiuderla e nella gestione finale..
” Abbiamo concesso troppo nel primo tempo ma, nella ripresa, non abbiamo praticamente concesso niente e siamo stati bravi a non abbassarci. I ragazzi hanno avuto la forza di chiuderla ed andare a segnare il terzo gol che è stato fondamentale per poter poi gestire la partita.“
Qual è il valore positivo che ha visto nel Monza durante il primo tempo?
“Ci hanno messo in difficoltà perchè non ci hanno permesso di essere aggressivi come volevamo. La differenza comunque non è l’aspetto tattico ma la determinazione che abbiamo avuto sulle prime e sulle seconde palle, e quando c’è questa qualità poi è probabile che riusciamo a portare il risultato dalla nostra parte“
Ciurria come giocatore mi piace come lo vedreste per l’anno prossimo in caso di salvezza? Poi pure un loro attaccante potrebbe farci comodo, pure cragno svincolato potrebbe farci Comodo, vabbè sto divagando in modo inutile pensiamo alla salvezza
Cragno non mi piace. Ciurria non è male, ma è un esterno d’attacco…dipende chi sarà l’allenatore.
Bene così Mister, forza, coraggio e nervi distesi che ce la facciamo.
Non abbiamo fatto ancora niente. Brutti risultati per noi. Dobbiamo battere un Verona non ancora salvo e sperare che la Lazio voglia giocare la Conference. Speriamo che, come fanno tutti gli altri, si possa dare pochi biglietti al Verona e sfruttare il fattore campo come richiede la situazione!
Veramente se la Lazio vince va’ perlomeno in Europa League
No perché il Bologna ha vinto la coppa Italia quindi il 6 posto è conference, perdendo inoltre se per caso fiorentina e Bologna vincano rischia di scendere all’ottavo posto, invece vincendo e con risultati favorevoli di altri campi potrebbe qualificarsi in Europa League o Champions addirittura
Ragazzi, alla Lazio domenica basta il pareggio per andare in Europa League, anche vincendo non va in Champions perchè le altre due sopra vinceranno, se perde è fuori da tutto perchè la Fiorentina vincerà e a pari punti ha gli scontri diretti a favore. Quindi solo se la Fiorentina fa come sempre la Fiorentina (speriamo di no) il Lecce potrebbe vincere (ma non credo) altrimenti a Roma finisce pari oppure perde. Quindi se vinciamo salvi, altrimenti rischio spareggio, se perdiamo suicidio sportivo
Se la Lazio vince con un pareggio siamo salvi sia noi che il Verona .
Conference ? E si gioca la Champions se vince e la Juve pareggia.
Un presidente come Lotito, non penso voglia perdere più di 3milioni subito per la qualificazione conference. In più se fai tutta la cavalcata vincente (cosa plausibile in conference) arrivi con la somma a 15 milioni di premi.
Le squadre sono vere proprie aziende, perdere così denaro, non credo possano più permetterselo. Quindi credo molto nella Lazio che possa vincere.
Per quanto riguarda D’Aversa , come detto già scorsa settimana, io penso abbia lavorato molto bene. Se molta gente che scriveva qui riteneva un mercato insufficiente da rischiare di retrocedere già all andata o cmq che eravamo una squadra di bassa serie b, un merito all allenatore per averli contraddetti c’è..siamo all’ ultima giornata pienamente in corsa. Se diamo le colpe all allenatore significa che viene ritenuto con questa formazione di aver potuto fare meglio se ci fosse stato un altro al posto suo. Io non penso proprio.. anzi.. bravo mister. Ora chiudiamo il cerchio con la vittoria sul Verona.
Alla Lazio basta il pareggio, non so come dirvelo ora vi faccio un disegnino, poi magari vince ma la classifica ti dice che basta un pareggio. Hai una squadra da B, se ti salvi è per le ultime due partite “comode”, comunque bene così
Pur di mantenere il punto, neghi che l’empoli nostre disponga di giocatori forti come Anjorin Fazzini Ismajli Viti eccetera. Che se ci fossero sempre stati a quest’ora eravamo largamente salvi….
Pare quasi che ti dispiaccia se ci salviamo.
No codesti mi piacciono, am ce li hanno anche gli altri, è l’attacco il problema. Comunque ti ripeto: decisiva il Parma, se non ci salviamo nelle ultime due è un suicidio spoertivo, ma mi pare la società nel momento decisivo si sia finalmente svegliata. Sul tuo ultimo discorso non ti rispondo neppure, mi pare che nelle ultime settimane fossi tra i pochi a non criticare più e a dire ormai tifiamo e speriamo, erano altri i contestatori, soprattutto dell’allenatore … che continuano a dire che se ci salvassimo sarebbe nonostante lui …
Vero coi tutti i giocatori noi adesso eravamo a 45 punti ..
Veramente se vince e potrebbe ambire perfino alla Champions .oltre che all Europa League ..
Secondo me D’aversa nonostante i tanti infortuni e la scarsità dei giocatori a disposizione, non ha saputo dare un gioco alla squadra, schemi inesistenti e troppo prevedibili, si é VISTO VERAMENTE UN BRUTTO CALCIO, al pari di quello visto con Zanetti e Nicola, rimpiango Andreazzoli, che anche con giocatori scarsi riusciva a farli giocare a calcio
Ieri sera era importante vincere per poter accedere alla “finalissima” e lo abbiamo fatto, anche se alla fine del primo tempo ho rivisto tutti gli spettri del passato.
Adesso si riparte da 0-0. La partita di domenica cambia aspetto, dato che il Verona non è ancora salvo e anche con i tre punti non c’è la certezza di salvarsi direttamente (ci sarebbe comunque la certezza al 100% di non retrocedere direttamente.
Ritornando a prima dell’inizio del campionato, possiamo dire di aver raggiunto il primo obiettivo: Arrivare all’ultima partita ed essere ancora in ballo per i giochi salvezza. Adesso vediamo se, raccogliendo tutte le forze, riusciremo a centrare nuovamente il nostro scudetto.
Non sarà facile e non sarà una giornata per deboli di cuore…
Ma quali spettri? Semplicemente il primo tempo il Monza ha giocato e a valori reali chiaramente sei andato sotto
Se vinci sei salvo ..inutile girarci intorno .il lecce non vince certo con la Lazio e idem il parma ..in più se vinci ti appai al Verona .se pareggi rischi lo scontro diretto con il lecce
“…La differenza (fra primo e secondo tempo) comunque non è stato l’aspetto tattico …”, no, caro mister, è stato proprio come ci siamo schierati in campo: un primo tempo tutti a fare i trequartisti e nessuno nel mezzo del campo a tamponare; solito gol preso come sempre: impreparati alle ripartenze avversarie.
Vincere a Monza non era difficile, ma come al solito il mister ha voluto complicare le cose, e menomale che Colombo ha fatto subito gol da vero centravanti, altrimenti non so come sarebbe andata a finire; questo vizio assurdo, che ci complica sempre le cose, speriamo che almeno col Verona non si ripeta, altrimenti sarà dura rimediare.
Se l’Empoli si salva, il merito principale va dato ai giocatori !
Guido, da uno intelligente come te non me lo aspetto ….
Pensa te ! Da uno che ha sempre detto che siamo alla grande la squadra peggiore della A, e anzi peggio nettamente dell’anno scorso, non pensavo che si rimangiasse tutte le parole e fosse un acerrimo ammiratore di D’Aversa !!! Vien via gandalf, ma non lo vedi come ci si schiera sempre male nel primo tempo ? Ma che televisore hai ? In bianco e nero ? Ma cambialo per favore !
Guido non hai capito niente, come purtroppo ultimamente ti capita spesso nel tuo accecato odio verso l’allenatore. Non ho criticato le tue critiche all’allenatore, ma in radice le tue considerazioni tecniche su una partita come quella di ieri. Non parlo del merito delle tue considerazioni, che anzi se vuoi condivido pure. Quello che volevo dire è che uno intelligente come te, perchè ti reputo sinceramente tale anche se ultimamente ce l’hai con me, su una partita come quella di ieri non dovrebbe fare commenti tecnici di alcun tipo. Ora sono stato più chiaro?
Ma poi anche qui falisfichi un pò la realtà: chi fu il primo a dire quando girammo a 19 punti che saremmo crollati percè partiti troppo forte fisicamente e che le squadre di D’Aversa nel ritorno crollano? Non certo te. A me l’allenatore non piace così come non piace la squadra, te invece ritieni che la colpa sia tutta dell’allenatore (che colpe ne ha) e che invece la squadra ci sia, e qui secondo me sbagli, però è un’opinione mia, io rispetto la tua, ma è solo per chiarire il mio punto di vista, quindi nessun difensore di D’Aversa, anzi, non ero entusiasta quando lo presero (non ce n’erano altri che volevano venire …) e sto già pensando al prossimo allenatore … anche qui ora ti è tutto più chiaro? Dopodichè, a questo punto ha senso parlare di allenatore e squadra per criticare oppure ha più senso sostenere la squadra per l’ultima partita? Perchè ricordati che io non gliela faccio passare in cavalleria nemmeno se ci salviamo, non mi voglio ritrovare alla prossima acquista con la soltia solfa di errori …. speriamo che a quel punto ci sia anche tu a criticare
Caro gandalf, te sei libero di continuare a dire che è inutile parlare di tattiche quando la squadra è stata mal costruita e con giocatori non all’altezza, perchè ora conta solo sostenere la baracca; io invece credo che proprio perchè la squadra non è all’altezza, come dici te, è importantissimo schierarla e farla giocare nel modo giusto; cosa che purtroppo non accade mai nei primi 15/30 minuti dei primi tempi; e siccome io, al contrario di quanto pensi te, credo che i giocatori siano dello stesso livello dell’anno scorso, se non migliori, la mano dell’allenatore deve essere importante e non invece a continuare a ripetere gli stessi errori.
Poi, me lo viene a dire a dire a me che è il momento di pensare solo a sostenere la squadra senza pensare ad altro ? Quando, tra l’altro, mi sembra che il tuo sostegno sia piuttosto sibillino e non del tutto convinto. Siccome di partite ne ho viste un bel più di te, se permetti, ti continuo a ripetere che se ci si salva, il merito principale sarà dei giocatori e non del mister.
Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e vincere con il Verona.
Un occhio a Roma però lo dobbiamo dare ovviamente
Io credo che la Lazio farà di tutto per vincete per 3 motivi:
1 arrivando quinta va in Europa League
2 rivalità cittadina. Arrivare prima della Roma per loro è importantissimo
3 arrivando quinta prende 1,5 milioni di euro in più, che non sono pochi.
Forza Empoli
La Lazio non arriva quinta perchè Juve e Roma hanno 2 gare facili. Solo se avrà voglia di fare la conference arriva sesta com è adesso ma gli basta un punto e se le nane non vincono ci va anche perdendo. Io mi sento meno possibilista ora che prima di giocare la Monza. Il Verona non ha vinto e tutto si è complicato. Il Parma un punto l’ha fatto e penso a Bergamo minimo non perda. Il Lecce se vince si salva in qualsiasi combinazione, e noi nemmeno col successo, che però il Verona non ti concederà perchè sennò ci vanno loro allo spareggio.
Sulla gara di ieri credo che Colombo non abbia giocato per il semplice motivo che un cambio tra virgolette bono per la ripresa te lo volevi tenere. Quando Pellegri o Kouamè erano disponibili giocava sempre con 2 punte. Avevi iniziato bene, se l’ha sblocchi poteva anche andar bene u atteggiamento più prudente. Poi sul gol preso la colpa è solo di Henderson che perde quella palla quando stai attaccando. Su un azione offensiva è logico che la difesa salga, se sta dietro la squadra diventa lungo e il buco poi si crea sulla tre quarti. Comunque bella reazione, ma ripeto, io mi sento meno allegro della settimana scorsa. Ha sbagliato un gol da ultimo quello del Verona roba da maiali. Vabbè seriamo, altra settimana di patimento.
l errore di Henderson e’ parte dell insieme del problema , se lo vuoi sapere ,
nessuna copertura di Grassi e Pezzella che era’ gia’ partito per non so’ dove con l uomo avversario a fianco , difesa troppo alta …..infatti 40 metri come Adli a Firenze .
abbiamo vinto ma il primo tempo eravamo messi come i cani in campo 3 1 1 2 3
o non so’ chi andava e dove a fare cosa
infatti a centrocampo ti hanno fatto girare come un freesby
roba che neanche alla Play station c’e’ come modulo da selezionare
abbiamo vinto stop contava quello
Invece secondo me la Lazio vorrà x forza vince .e il parma perderà o cmq pareggerà ..x cui se batti il Verona sei salvo
Il problema è che quinta non arriva, le basta il pareggio per arrivare sesta in Europa League, per cui per la salvezza diretta dobbiamo vincere e probabilmente come ieri … lo faremo, magari negli ultimi minuti, o magari segnando subito chissà
se è per codesto se le nane non vincono la Lazio arriva sesta anche perdendo con il Lecce. Dove vedi te la partita comoda col Verona me lo devi spiegare. Per me (non per colpa nostra ovviamente) le possibilità di salvezza sono diminuiti rispetto a settimana scorsa. Ovviamente spero di sbagliarmi
Massy la Lazio non può perdere, dò un punto al Lecce. Non posso immaginare che l’Empoli perda, per cui mal che vada spareggio … se poi vince, visto che magari agli ultmi minuti se il Lecce non sta vincendo a Roma il Verona è comunque salvo …. dai rispetto a 2 settimane fa anche la prospettiva spareggio è grassa… con questa squadra che ieri stava perdendo anche a Monza ficnhè hanno giocato …
Ti ripeto non può perdere è tutto da vedere. Scavalcare non scavalca nessuno, e se la Fiorentina non vince a Udine può benissimo perdere che arriva lo stesso sesta. Rispetto a prima del Parma hai ragione te le speranze sono aumentate, ma rispetto a prima di Monza sono diminuite, questo è innegabile.
Non capisco il rigirio di parole di gandalf: per lui siamo la squadra peggiore, e nonostante tutto, le speranze di salvezza dopo Monza sono aumentate perchè basta solo vincere col Verona ! Mah, chi lo capisce è bravo !
Io dico solo che le probabilità sono rimaste inalterate, era difficile prima e lo è ora. Non sto qui a ripetere le stesse cose, e cioè che non ci si doveva ritrovare a questi punti.
La formazione iniziale di ieri aveva qualche pecca, corretta poi in corsa…. ma poco importa, importa eccome la vittoria…. porta la nave in porto e ti ricorderemo in eterno Mister. Manca l’ultima e più difficile curva…. fare di tutto per non andare allo spareggio.
Primo tempo tatticamente osceno con henderson che faceva l esterno e l incursore lasciando buchi.
Secondo tempo la fortuna è stata pareggiarla subito.
Colombo determinante sul gol ma anche ieri nella gestione palla imbarazzante.
Anjorin purtroppo non è nemmeno al 50%
Ragazzi mi fate veramente ridere con i commenti tecnici. Diciamo così: speriamo nello stesso primo tempo anche la prossima con il Verona
Mai un commento azzeccato: se ripeti il primo tempo col Verona, te la sogni la vittoria !
Si Lazio in Conference scusate, ma il concetto non cambia, deve almeno pareggiare
Pensiamo solo a vincere xche se entriamo in campo aspettando solo le notizie lo prendiamo nel didietro tra i altro il verona di ora mi pare poca cosa l ho visto contro il lecce dove meritava di perdere.
Segnare subito per poi stare tranquilli ascoltando cosa accade a Roma. A un certo punto, verso la fine, potrebbe andarci bene anche un pareggio.
Come a Firenze, la partita era stata approcciata bene, con 3 nitide occasioni da gol. Poi, come a Firenze, prendi gol in contropiede e vai in barca. Io col Verona eviterei di andare subito all’arrembaggio.
Comunque complimenti al Como per l’onesta con cui ha affrontato l’ultima parte della stagione….cosi’ dovrebbe essere il campionato….altrimenti meglio i play off e i play out dalla 12 posizione alla 18 con regole come quelle di b….vedevi come correvano Torino e Udinese….
Squadre da oltre due mesi….scandalosamente al mare….
David anche il Monza nel secondo tempo era al mare … oppure solo gli altri? Siamo un pò obiettivi
Secondo me se noi non si faceva il terzo goal loro la pareggiavano la partita .altro che al mare .
Si e il Torino pareggiava con il Lecce e il Venezia rimontava 3 gol al Cagliari … tutto possibile certo
si si hai ragione….parlo di squadre al mare da 2 mesi….
si ma per andare ai play out o play off ci sarebbero sempre partite che contano poco per qualcuno come succede in C. Quindi lasciamo stare e giochiamo.
Ma voi pensate che la Lazio, con la Roma sopra di un solo punto, che tra l’altro gioca in trasferta, scenda in campo per non vincere? Soltanto per scavalcarla in classifica!?
La Juventus e la Roma hanno due gare facilissime? La Juve gioca a Venezia che vincendo può arrivare a 32 punti e la Roma va a Torino che sicuramente essendo l’ultima partita in casa davanti ai suoi tifosi non credo voglia perderla od almeno se la giocherà per vincerla.
Per me tutti questi grandi intenditori che scrivono su questo social a volte sono un po annebbiati e dovrebbero lasciar stare il fiasco.
Ma io non sono al loro livello e sicuramente sbaglio, ma voglio sperare proprio di no.
Sono d’accordo con te, la Lazio meno del pareggio non lascia se volesse lasciare qualcosa per non affossare il Lecce (come intenzione naturalmente, poi è chiaro che la palla è rotonda e il Lecce può anche vincere sul campo ci mancherebbe), per cui pensiamo alla nostra ma mi sento di dire che è un pò più rosea, poi se perdiamo è giusto retrocedere, è un suicidio sportivo tipo Ancona … avete pensato che potrebbe essere un noioso 0-0 fino agli ultimi minuti con l’orecchio a Roma?
Per te, quello che conta, è dire a fine campionato…”io l’avevo detto che si retrocedeva”.
Per me non si retrocede, io ho sempre sostenuto che abbiamo una delle squadre peggiori, anche quando eravamo in auge e mi pare che il campo lo abbia confermato, anche il Monza era meglio di noi come si è visto nel primo tempo quando si è giocato davvero, dopodichè non è detto che con la squadra peggiore si retroceda, esistono molti fattori incluso il calendario delle ultime giornate. Mi pare che ultimamente fossero altri i pessimisti che davano addosso all’allenatore, non io
Per me si giocava male anche quando si vinceva … all’inizio c’era un pò di entusiasmo e fortuna (scarsità delle altre squadre), comunque sempre schemi con Pezzella e Cacace a portar palla, prevedibili come pochi … Comunque affrontare una serie A con titolari inamovibili come Cacace, Grassi, Giasy, Solbakken, Goglechize é roba da urlo
Eravamo la squadra peggiore quando s’era decimi? Quando avevamo Pellegri Haas Anjorin Fazzini Maleh Ismajli? Si?
Poero i’mi’ profeta intenditore di calcio!!!
E infatti sei a giocartela all’ultima giornata grazie a due partite “comode”, grande intenditore
ieri contava vincere , il come e’ inutile descriverlo avendo vinto non conta piu’…
nelle pagine sopra ci sono tutte le teorie catastrofiste possibili ,
che siamo messi peggio di domenica scorsa ,
che la Lazio non fara’ punti ,
secondo me con 1 pareggio ti salvi e non cambia la mia opinione di settimane fa’ ,
32 punti ti salvi perche’ credo fermamente che la Lazio vinca contro il Lecce e che voglia cercare di arrivare a vedere cosa succede in classifica , i piazzamenti sono soldi ed i soldi sono importanti per le societa’ .
purtroppo temo i Ns primi tempi,
ormai sono una costante di approssimazione ed incertezza tattica ,
gli ultimi goal presi sono delle fotocopie
Dippe, come hai detto all’inizio del ragionamento, ogni cosniderazione tecnica ormai non vale più nulla, e meno male perchè altrimenti saremmo condannati. Ora contano solo gli incastri e per questo sono “moderatamente” fiducioso, anche se credo che con un punto sarebbe molto probabile lo spareggio. Ma conto di vincere, te lo ripeto
Non contano solo i giocatori ma anche chi siede in panca …..prendiamo goal ridicoli , centrocampo sistematicamente piatto ed inferiorità numerica , se ti mettevi meglio da 2 mesi non ti saresti giocato la salvezza la prossima giornata , eri già da 1 settimana a guardare la TV
E meno male che ti sono rientrati Anjorin e Fazzini che ti hanno tenuto in vita …
L ultimo mese
Con le ultime 4 righe hai detto tutto. Sono i giocatori che determinano. Senza la qualità è difficile vincere le partite. mi piacerebbe sapere da te dippe, visto che è un paio di mesi che avresti voluto cambiare, come saresti voluto andare… Così per sapere eh. Perché non so come segui il calcio, perché noi eravamo 4231 in costruzione, contro le squadre che giocano a 231(tipo il Milan ), 352 alternato ad un 4141 in alcune situazioni con le squadre 433, difendendo sempre a 5 in zona bassa e con superiorità numerica quando andavamo Uomo vs uomo in zona alta
Dippe, purtroppo gandalf non lo capisce.
La Lazio non mi sembra questo squadrone che vince sottogamba contro un Lecce che si gioca la salvezza, se Guendusì dorme come a Empoli, sono parecchio normali
L’Empoli deve pensare solo a vincere e sarebbe l’ora, gli altri campi non ha senso guardarli perché può succedere di tutto, come si é visto questa settimana, se non si vince, e sarà dura, sarebbe anche giusto retrocedere, vista l’annata scellerata fatta quest’anno sotto tutti i pinti di vista
11 infortuni, 7 gravi, 4 crociati (quattro!!!!)
Si, sarà giusto retrocedere….
Ma andate in Barzino, andate.
Allora, l’Empoli retrocesso non è mai giusto, è un’ingiustizia per definizione, anzi ci dovrebbe essere una regola che lo impedisce. Dopodichè ci sta, ma per me le probabilità di salvarsi dopo la vittoria di Parma sono alte, ma non perchè sei forte o sono rientrati Anjorin e altri … pensa a questo: ieri in dodici minuti hai fatto 3 gol, più che in tutto il resto del campionato ci manca poco … è realistico? Comunque domenica col Verona sono abbastanza fiducioso. Non ho alcuna certezza che domenica sera saremo salvi (ovviamente) ma ho una ragionevole certezza che non saremo retrocessi, e per ora non mi pare poco visto come si era messa … non so se concordi
Quindi pensi che il pres iden te ….ha mosso nella partita a scacchi il cavallo per fare scacco matto ..ieri casomai ,
ma non di sicuro contro Venezia e Parma sennò ieri eri già retrocesso , ringraziamo Anjorin e Fazzini , lo ribadisco
O gandalf, mi sembra che tu faccia molta confusione: …le probabilità di salvezza sono alte … sono moderatamente ottimista … non ho alcuna certezza …ho una ragionevole certezza …
Ma falla finita con questi rigirii di parole, e parla di calcio e di come affronteresti quest’ultima partita.
guardate le quote….lazio lecce e empoli verona…
non c’e’ paragone, vorrebbero cambiarsi loro con noi. Poi andrà come andrà ma i bookmakers un’idea ce l’hanno già
Credo che tanti ci sentiamo meno tranquilli ora che una settimana fa prima di Monza Empoli perchè al di là si di Parma che pensavamo perdesse e con la speranza che il Verona fosse già salvo da ieri sera, ma soprattutto perchè ora ci stiamo facendo la bocca e la paura di restarci male è tanta!