Si è giocata la 37a giornata di Serie A che si è aperta sabato con la vittoria dell’Atalanta a Genova con il Genoa. Nella lotta scudetto pareggi per Inter e Napoli con la squadra di Conte che resta avanti di un punto e giocherà con il Cagliari già salvo matematicamente. Nella lotta Champions vincono Juve e Roma con i bianconeri che restano avanti di un punto mentre nella lotta salvezza vittorie fondamentali per Empoli e Lecce con il Venezia invece che viene travolto a Cagliari. Non ancora salve matematicamente neanche Verona e Parma. Si deciderà tutto all’ultima giornata, per scudetto, corsa champions e salvezza.

Questi i risultati e la classifica:

GENOA-ATALANTA 2-3

CAGLIARI-VENEZIA 3-0

FIORENTINA-BOLOGNA 3-2

VERONA-COMO 1-1

INTER-LAZIO 2-2

JUVENTUS-UDINESE 2-0

LECCE-TORINO 1-0

MONZA-EMPOLI 1-3

PARMA-NAPOLI 0-0

ROMA-MILAN 3-1

Articolo precedenteMattia Viti nel dopo gara a Monza
Articolo successivoMister D’Aversa nel dopo gara a Monza

9 Commenti

  1. Gnamo, all’andata gli se n’è dati 4. Ok eravamo nella formazione tipo, ma anche adesso (coi rientri di Fazzini Ismajli Viti e Anjorin) siamo molto più forti di loro.

  2. Sarà un primo tempo a ritmi blandissimi, immagino senza la voglia di Empoli e Verona di scoprirsi, in attesa del risultato di Lazio-Lecce ovviamente….perchè sarebbe una super sorpresa se il Venezia andasse in vantaggio con la Juve.
    C’è da capire l’atteggiamento della Lazio, perchè se fosse per Loti.to si sà già che preferirebbe perderla per non andare in Conference, la squadra sembra viva e probabilmente propensa a giocarla al massimo per provare a scavalcare la Roma ed andare in EL, ma se come è probabile la Roma passa in vantaggio e la Fiorentina a Udine? Baroni è ex recente del Lecce…
    Quindi nel secondo tempo occorrerebbero diverse perdite di tempo per sperare in corposo recupero in stile Empoli-Vincenza del 98 e di Ancona-Empoli ai tempi di Silvio Baldini, con il risultato che maturò nel finale magicamente perchè accontentava entrambe.

  3. La Lazio ci deve sempre un favore….
    È stata scorretta a gennaio nell’affare Fazzini, montando il ragazzo perché non andasse a Napoli.
    Inoltre 15 GG fa ha vinto a Empoli molto immeritatamente. Non me ne frega un cavolo se Baroni è un ex Lecce.

  4. Se il napoli batteva il parma come da naturale pronostico c’era anche lei impegnata nella lotta .così bisogna x forza vincere se si vuole evitare il lecce al doppio scontro .il napoli merita di perde lo scudetto anche se lo vincerà xchè il Cagliari non farà nulla x opporsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here