Tutti a disposizione gli uomini di Stroppa per la sfida di sabato pomeriggio con gli azzurri. All’arco del tecnico lodigiano rientra anche Schingtienne che ha scontato il suo turno di squalifica. Stando a quanto ci arriva dalla città lagunare non ci sono particolari ballottaggi ed in campo andrà la formazione tipo con Adorante ed Yeboha a fungere da punte. Davanti al portiere Stankovic, oltre al belga già citato, ci saranno Svoboda e Sverko. Busio in cabina di regia, Hainaut e Haps a fare i quinti mentre gli interni di centrocampo saranno Perez e Doumbia. Nel frattempo lo stadio “Penzo” va verso il sold out.

Articolo precedenteL’arbitro di Venezia-Empoli
Articolo successivoA Venezia per difendere la zona “sicura”

8 Commenti

  1. ah ah ah ganza questa. Te a parti inverse lo faresti? Rischiando poi che ti dica male e vai a fare i playoff rimanendo poi con il cerino in mano perchè l’hai regalata all’avversario ah ah ah

  2. Il Venezia, nel 2026 ha finora perso una sola partita: col Modena in casa. Inoltre è l’unica squadra fra A e B a non avere ancora mai pareggiato in casa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here