Il nodo allenatore in casa Empoli è stato sciolto. Al di la di chi però sarebbe stato il nuovo tecnico per la stagione 2025/26, la certezza che non si sarebbe andati avanti con D’Aversa la si è avuta fin da subito. Ricordiamo ancora che Roberto D’Aversa ha un altro anno di contratto con l’Empoli FC e che (per lui), se quindi non arrivassero chiamate o, non rescindesse di sua sponte, sarà a libro paga per tutta la prossima stagione sportiva. E non dovranno essere fatti passi formali come quello di un esonero.
Però intorno a D’Aversa pare esserci movimento. Il Bari lo ha sondato ma al momento i galletti sembrano voler virare verso Alessandro Nesta. Arrivano però gli interessamenti di altri due club della prossima cadetteria, due club che un po’ a sorpresa non andranno avanti con l’ultimo tecnico. Su D’Aversa starebbero prendendo informazioni la Virtus Entella ed il Catanzaro. Soprattutto la situazione dei calabresi è stata inaspettata con lo stop arrivato proprio da Fabio Caserta che sembrava ben saldo sulla panchina delle aquile dopo una buona stagione. Tra Gallo e l’Entella c’era già stata invece un po’ di frizione.
Vedremo se D’Aversa sarà uno degli allenatori avversari nel prossimo campionato di B o, se invece, si metterà comodo in osservazione forte del contratto in essere.
Stai a vedere che resta al palo.
Ancora non avete capito che è sicuro al 100% che non gravera’ sulle casse dell’Empoli anche se non trovasse una squadra da allenare…
E come può accadere quello che dici?
Diamogli la Nazionale!
Ufficiale Pippo Inzaghi lascia Pisa e va a Palermo.
Cercano negli amatori…
Che carriera folgorante…. esoneri e retrocessioni …. dalla A alla bassa B …. fenomeno della panchina!!!!