Sembrava ormai tutto fatto per la firma di Guido Pagliuca allo Spezia e invece, secondo le indiscrezioni riportate da città della Spezia, sarebbe da registrare un netto dietrofront con la conferma in panchina a sorpresa di Luca D’Angelo. Quest’oggi c’è stata la ripresa degli allenamenti della squadra e la seduta è stata diretta proprio da D’Angelo che a questo punto non è da escludere che possa guidare la squadra anche nella prossima partita a Avellino.

Vedremo nei prossimi giorni se questa sarà la decisione finale ma da quanto trapela la pista Pagliuca è definitivamente sfumata.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 18 – 20 ottobre 2025
Articolo successivoLa partita del tifo (Venezia)

20 Commenti

  1. Mah che farsa sta diventando il calcio…e poi ci si lamenta di Empoli, mi sembra che anche gli Americani dello Spezia che dovrebbero essere maestri di gestione pecchino parecchio…è già la seconda volta (e questa è più clamorosa) che praticamente fanno dietrofront. Forse potrebbe esserci stato un problema di buonuscita con l’Empoli, chissà.

  2. Redazione, ma la rescissione di pagliuca con l’Empoli è già avvenuta oppure perché non s’è accordato con lo spezia è sempre a libro paga con noi?

    • è sempre a libro paga, perché prima si trova l accordo con ka nuova squadra e poi si fa a rescindere con la vecchia. Io credo che Pagluca abbia detto di no perché se prende 2 esoneri la stessa stagione non allena più. Spezia è molto indietro in classifica e piazza molto più difficile di Empoli. Quindi è dura. Meglio stia fermo e rientri l anno prossimo con calma.

  3. Il calcio oggi e’ ormai diventato un teatrino di PAGLIACCI (uguale alla politica) attaccai SOLO al vile denaro…DI TUTTO I RESTO CE NE FREGHIAMO

  4. Ma la colpa e’ del sistema…gli ci sta bene…se invece di strapagarli a suon di milioni che non ha senso…li pagassero 2000 € in piu di uno stipendio normale e dovessero campa’ con quelli come si fa noi….TU VEDRAI SAREBBERO PIU COERENTI E MANTERREBBERO GLI IMPEGNI.
    E’ UNO SCHIFO

  5. Lo Spezia ha sotto contratto fino al 2027 lo staff di D’Angelo 6/7 persone e si dice molto oneroso. Pagliuca avrebbe dovuto rinunciare a gran parte dei suoi collaboratori

  6. Pigi hai fatto un’osservazione giusta, io credo che al netto della brutta figura fatta e del fatto che si trovano un allenatore desautorato, D’Angelo sia migliore di Pagliuca e staff e credo che l’orgoglio di D’Angelo possa essere la migliore energia per il loro campionato che dai proclami di riprovare a lottare per la A sembra siano irreparabilmente in lotta per mantenere la categoria.

  7. Ma davvero credete che codesto grullo aggiro per i mondo accetti di lavorare se e’ già sotto paga nostra e se ne pole stare in spiaggia coi drinkino a Cecina? ma per piacere….un mi fate salire mbestialire!

  8. comunque sbagliano le società a fare contratti cosi lunghi.. gli fai un anno con rinnovo solo al raggiungimento di tot posizione ..ora c e da mantenere sto bestemmiatore 2 anni e anche a la Spezia devono mantenere D’ Angelo due anni..mah..e sono scontente entrambe le società

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here