La società azzurra poco fa ha comunicato un report a seguito dell’infortunio a Lorenzo Tosto:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Lorenzo Tosto hanno evidenziato una frattura di una falange del quinto dito del piede sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Articolo precedenteABBONAMENTI | Parte oggi la vendita libera
Articolo successivoVince 3-2 il Pisa al Castellani. Tanto impegno, alcune buone cose ma anche diversi errori da sistemare.

17 Commenti

  1. Ma la società ha programmato anche la fase di ritiro a Lourdes? Visto l’anno passato, se si inizia così, sarà il caso di valutarlo!!

  2. E’ l’ora di prendere un altro difensore, dopo Curto doveva essere chiuso per Obaretin o l’altro chiacchierato in questi giorni!

    Su altro sito parlano di interesse per Charpetier (che al netto di costo, stipendio e concorrenza) è reduce anche lui da infortunio grave.
    Abbiamo già Pellegri, Haas e Degli Innocenti ancora non abili, ora anche Tosto, per cui vanno messi dentro solo giocatori sani ed allenati.

    • Lorenzo Tosto era un giocatore rotto? Si e’ fatto male,capita. Haas e Degli Innocenti erano gia’ nostri.Ma seguite l’Empoli o ve lo fate raccontare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here