L’attaccante del Lecce Roberto Piccoli è intervenuto in conferenza stampa dopo l’1-1 contro il Bologna: “Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, ma c’è anche la bravura dell’avversario. Siamo stati bravi a tener duro. Alla fine abbiamo portato a casa un punto e questo è quello che conta per arrivare alla salvezza. Ho preso il pallone per tirare il rigore perché ero sicuro di me. Ringrazio Falcone perché è stato bravo a prendere il rigore. Ho segnato io ma il gol è della squadra”.

Ora affronterai la tua ex squadra.
“Sarà una partita importante per me la prossima contro l’Empoli, lì sono stato veramente bene. Ma quando si scende in campo non si guarda in faccia nessuno e si cerca di portare a casa i tre punti”.

Articolo precedenteSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo la 14a giornata
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Genoa-Empoli

10 Commenti

  1. Cessione molto strana quella che abbiamo fatto di Piccoli. Ho provato a pensare che fosse per il poco minutaggio garantito, ma a Lecce sta giocando i minuti che avrebbe giocato qui. Boh. Si i maligni diranno che hanno preferito Destro perchè avrebbe dato meno noia a Caputo, ma non ci voglio pensare

    • In teoria visto che non aveva reso era il giusto sacrificio x arrivare ad un centrocampista. Visto che x il 4231 avrei venduto Bandinelli, hass e Handerson avevi bisogno di un centrocampista x forza il 30 agosto. Credo che la scelta sia stata x quello. E ci puole anche stare. Piccoli non è che a Lecce stia x ira facendo le buche per la terra. Il problema è averlo sostituito con Destro

  2. Il 97% degli utenti in questo sito era contento della cessione. Io unico che non ero felice (a meno non fosse arrivato last minute una bella punta).
    Adesso improvvisamente si stanno mangiuncchiando le mani.

    Ragazzi via Piccoli, sostituito con Destro. Non scherziamo. Società imbarazzante da questo lato.
    In questo Empoli avrebbe fatto il suo. Con Andreazzoli anche di più. Giocatore alla Pinamonti che in un 4321 poteva fare da boa per gli inserimenti di Cancellieri/Cambiaghi.
    Ma abbiamo preferito puntare su Destro.
    E nessuno a dire nulla

    • Per quanto riguarda me… puoi andare a rileggere i commenti miei dopo Monza…. Dove Piccoli sbaglio’ un gol incredibile…. Ma dicevo che per me era stato uno dei migliori in campo… per voglia e pressione sulla ripartenza degli avversari…il giocatore per me vale e come tutti ha bisogno di giocare….non sara’ una punta da 20 gol ma per me vale Pinamonti…

  3. l’Atalanta, per ridarci Cambiaghi, ha preteso che a Piccoli fosse garantita una piazza dove avrebbe giocato di più. C’è una logica.

    • Ok se tu sai questo nulla da obiettare.
      Ma siete tutti così sicuri che Piccoli titolare al posto di Caputo (ad entrare il secondo tempo quando i difensori avversari sono magari più stanchi /meno lucidi) sarebbe stata un’eresia?
      Non avremmo mai la controprova ma…

  4. Sempre grato a piccoli per il gol alla Rube. E anche a Sampdoria, che ci valse la salvezza matematica. Ma in cambio abbiamo avuto Maleh, non pinco pallino. Maleh per noi vuol dire tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here