L’ex attaccante azzurro Sebastiano Esposito, tornato all’Inter dopo il prestito e il mancato riscatto dell’Empoli, sta per cambiare nuovamente maglia. Secondo quanto riportato da vari siti vicini alla squadra nerazzurra, l’Inter sarebbe a un passo dall’accordo con il Parma per l’attaccante Bonny e nell’operazione dovrebbe rientrare la cessione di Sebastiano al Parma. Da dire che i ducali in cambio avrebbero chiesto l’inserimento dell’altro fratello, Pio, ma l’Inter ha proposto Sebastiano.

Attualmente Esposito è impegnato proprio con l’Inter al Mondiale per Club e proprio stanotte è partito titolare nella gara di esordio dei nerazzurri contro il Monterrey terminata sull’1-1 ma ben presto dovrebbe essere un nuovo giocatore del Parma.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ismajli torna d’attualità in casa Lazio
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta Vergara per la trequarti

19 Commenti

  1. Il giocatore aveva dimostrato di avere stoffa, il problema è che negli ultimi 3 mesi con l’impostazione del mister e sicuramente qualche punzecchiatura che ha ricevuto (sia pubblica nel post partita e in conferenza stampa) anche in spogliatoio hanno contribuito a fargli avere involuzione progressiva…da prestazioni generose ed inconcludenti pian piano è passato ad essere anche più indolente e nervoso.
    Credo che tutti ricordiate quella risposta piccata che fece verso qualcuno in maratona dopo che lui non aveva corso verso una palla per un malinteso con un compagno.

    Comunque il Parma aveva chiesto giustamente il fratello buono e gli rifilano il fratello meno buono, un pò come quello che ci prova con una e poi lo fila l’amica meno bella, ma decide di andarci lo stesso.

  2. Per me, uno dei miglior giocatori che l’Empoli ha avuto quest’anno; poi quello che è successo negli ultimi 3/4 mesi, non lo so; ma sono accadute tante altre cose, a cui non si è dato e non ci hanno dato spiegazioni.

  3. Io invece credo che sia andata diversamente. Dopo che l’Inter ha avuto certezza di fare la coppa del mondo per clubs e Rebecca Corsi che dichiarò che lo avrebbe cmq riscattato, ha tirato i remi in barca. Ha fatto di tutto per non farsi riscattare. E se viene ceduto al Parma, è quello che si merita a questo punto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here