Si è giocato la 24° giornata del campionato di Serie A. La partitissima Inter-Milan si è risolta in favore dei rossoneri in rimonta dopo che l’Inter si era portata in vantaggio con un gol di Perisic per poi subire in tre minuti la doppietta di Giroud. Inter che resta in testa alla classifica con 53 punti e con una gara da recuperare contro il Bologna ma con un solo punto di vantaggio sulla coppia Milan-Napoli. Quest’ultima ha espugnato Venezia con le reti di Osihmen e Petagna. Torna in zona champions al quarto posto la Juventus che ha battuto il Verona grazie alle reti dei due nuovi acquisti del mercato di gennaio, Vlahovic e Zakaria. Sorpassata l’Atalanta, ora al quinto posto, clamorosamente sconfitta in casa dal Cagliari. In zona Europa racchiuse in pochissimi punti Roma, Lazio e Fiorentina. Per la zona salvezza vittorie importantissime di Sampdoria, Udinese e Cagliari.

ROMAGENOA 0-0

INTERMILAN 1-2

FIORENTINALAZIO 0-3

ATALANTACAGLIARI 1-2

BOLOGNAEMPOLI 0-0

SAMPDORIASASSUOLO 4-0

VENEZIANAPOLI 0-2

UDINESETORINO 2-0

JUVENTUSVERONA 2-0

SALERNITANASPEZIA 2-2

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Da Bologna arriva il punto numero 30
Articolo successivoLa partita del tifo (Bologna)

6 Commenti

    • Ci guarda la targa con Raspadori, Scamacca, Berardi, Traore, Consigli, insomma il fenomeno dell’Amiata mi sembra sempre meno fenomeno.

      Peccato per quella giornata storta in casa contro di loro, ma resta un mezzo allenatore.

  1. L’Amiatino è un buonissimo allenatore e mezz’omo, è diverso il concetto secondo me.

    Mi ha sorpreso il pareggio di Salerno, speravo in vittoria della Salernitana, oltre al Sassuolo (difficile tenerla per tanto dietro purtroppo) lo Spezia è una squadra che piacerebbe ci vedesse la targa fino in fondo.

    Lo snodo è vero è domenica, inutile nascondersi dietro alle solite frasi.

  2. Sarebbe stato positiva una vittoria della Salernitana…
    Certo, ma io lo avevo già messo nel mirino, col sennò di poi avrei visto bene una cessione di Bajrami e mi sarei ripreso molto volentieri Verdi che ci avrebbe fatto molto comodo sui calci piazzati…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here