Si è giocata la 18a giornata del campionato di Serie A che si è aperta con la clamorosa goleada del Napoli sulla Juventus per 5-1, una dimostrazione di forza incredibile che ha visto la squadra di Spalletti portare a 9 punti di vantaggio sul Milan, frenato a Lecce dal pari e a 10 punti sulla coppia Juventus e Inter. Quest’ultima ha battuto di misura il Verona grazie alla rete di Lautaro ma soffrendo fino alla fine. Il Monza espugna Cremona e arriva l’esonero per Massimiliano Alvini. Al suo posto chiamato Ballardini. Prosegue la crisi nera del Sassuolo che cade anche in casa con la Lazio mentre il Bologna in rimonta espugna il campo di Udine. Impressionante vittoria dell’Atalanta che rifila ben 8 gol alla Salernitana con il tecnico Nicola che sembra a un passo dall’esonero. Nel posticipo la Roma batte 2-0 la Fiorentina ridotta in 10 dal 25′ del primo tempo per l’espulsione di Dodo’ con una doppietta di Dybala.

Questi i risultati e la classifica dopo la 18a giornata:

NAPOLI-JUVENTUS 5-1

CREMONESE-MONZA 2-3

LECCE-MILAN 2-2

INTER-VERONA 1-0

SASSUOLO-LAZIO 0-2

TORINO-SPEZIA 0-1

UDINESE-BOLOGNA 1-2

ATALANTA-SALERNITANA 8-2

ROMA-FIORENTINA 2-0

EMPOLI-SAMPDORIA Lun. 16/01 ore 20:45

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Zanetti
Articolo successivoPRIMAVERA | Un pareggio che muove la classifica: 2 – 2 a Verona!

4 Commenti

  1. Oggi più che mai occorre dare continuità di risultati ed un pareggio con la Samp sarebbe da accettare bene, a maggior ragione dal tipo di partita da battaglia che verrà fuori, enfatizzato dalla pioggia che batterà in serata e che condizionerà il gioco.

  2. Non credo che tutti i giocatori della Samp giocheranno alla “muerte”, anzi con tutti gli stipendi arretrati non pagati, e difficilmente pagabili a febbraio se non vengono trovati 35 mln di prestiti bancari, forse agli stessi giocatori converrebbe affossare Ferrero e sperare che ci sia una nuova proprietà, che possa subentrare a costo wuasi zero.
    A Stankovic non gli è rimasto altro che lamentarsi per i pochi rigori a favori, ma tempo 2/3 partite e la Samp ricomincerà daccapo in B.
    Poi se vogliamo fargli un tardivo regalo di natale, questo è un altro discorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here