Nuovo ribaltone a Salerno. Dopo la sconfitta interna con il Lecce che ha ormai condannato la squadra alla retrocessione in Serie B, la Salernitana ha deciso di esonerare Fabio Liverani. Il nuovo allenatore è Stefano Colantuono. Attualmente è il responsabile del settore giovanile della Salernitana e sarà promosso in prima squadra. Nello staff dell’allenatore ci sarà anche Frank Ribery che dovrebbe essere il vice. In giornata è atteso il comunicato ufficiale.

Prossimo appuntamento in campionato per i campani, a Pasquetta, nella trasferta di Bologna contro la squadra di Thiago Motta.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Bologna)
Articolo successivoGiudice Sportivo | Maleh squalificato 1 giornata

9 Commenti

  1. Una minima speranza che fermino in casa il Sassuolo il 7 aprile c’è, non le possono perdere tutte in casa. Con Colantuono non credo che regaleranno le partite almeno nella prima fase, mentre per la partita di maggio con il Verona alla penultima non ci spero, troppo vicina alla fine del campionato.

    • Soprattutto perché è abbastanza ipocrita invocare la correttezza altrui, quando anche noi, in passato, abbiamo fatto beneficenza fregandocene di chi confidava nella nostra sportività.

      • Beh, negli ultimi anni non abbiamo regalato granché (e abbiamo fatto bene, personalmente non voglio regali e non voglio neppure che la nostra squadra li faccia agli altri). L’anno scorso a Verona, pareggio a tempo scaduto che li inguaiò parecchio, qualche anno fa, in serie B a campionato vinto, vittoria a Brescia 2-0 che inguaiò pure loro.

  2. Ragazzi è scontato che se noi vinciamo gli scontri diretti con Frosinone, Lecce e Udinese ci salviamo, magari conditi da un altro punto nelle restanti 6 partite, per cui è ovvio che bisogna pensare alle nostre partite, ma qui l’articolo era sulla Salernitana, sull’esonero di Liverani e sull’arrivo di Colantuono, per cui sperare che fermino il Sassuolo fa parte della normalità, senza andare a fare discorsi sulla sportività o altro, su cosa abbiamo fatto noi in passato ecc.
    Credo che la Salernitana le partite se le sia giocate tutte, con tutti i limiti tecnici, tutti i problemi tra direttori sportivi, allenatori ecc.
    Con il Lecce se la sono giocata e senza la fortuna di un autogoal non sò se il Lecce l’avrebbe portata a casa. Io non invoco la sportività altrui, penso solo che con Colantuono abbiano più compattezza che con Liverani.
    Per cui sperare che con Colantuono riescano a fermare il Sassuolo è auspicabile e non ci sarebbe nulla di cosi strano, anche con noi la Salernitana se la giocò, avevano caricato l’ambiente, c’erano quasi 20mila persone, ci pareggiarono e senza il rigore di Niang non sò come sarebbe andata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here