La febbre da “playoff” dei tifosi biancoverdi è davvero alta e lo dimostra il sold out arrivato in poche ore per quanto riguarda il settore ospiti. La presenza di tifosi biancoverdi però non si ridurrà unicamente allo spicchio loro dedicato in maniera specifica. Stiamo infatti registrando, anche grazie ai social (diverse le foto postate del biglietto acquistato), che diversi tifosi dell’Avellino saranno presenti anche in maratona superiore, settore che sulla carta è dedicato ai nostri supporters.
n quello specifico settore, come da disposizioni, la vendita è aperta soltanto ai residenti nella regione Toscana. Indubbiamente questo va a limitare una possibile alta concentrazione di tifosi campani, ma non sono pochi i tifosi biancoverdi che vivono nella nostra regione. Oltretutto il prezzo di 2 euro non tiene conto della fede. Per questo raccomandiamo a tutti, soprattutto agli “ospiti” un comportamento intelligente che possa andare ad evitare qualsiasi problematica.














Sai come gode Enrico, prepara la bottiglia che probabilmente festeggerai su tutti i fronti.
Te che sei il bene di Empoli….
Purtroppo Enrico ha ragione da vendere
Sempre forza magico azzurro.
Solo per la maglia.
Tutti allo stadio.
al mio segnale scatenate l’inferno
Spiegami perché ad Arezzo a giorni partono i lavori 48 milioni 12.931 la capienza loro ci rientrano perché un lo fanno da 17.800?
e li non puoi mettere la provincia perche non copre gli abitanti che c’è in zona e li il tifo non conta provincia di Firenze 1.000.000 do abitanti che prendono Prato e Pisa arrivi a 2.000.000 milioni!
la provincia di Arezzo 333.000 poco più …
si sta parlando del commerciale , che non c’entra nulla col calcio …
Te lo ridico con me non c’è la fai …
Prova a difendere la città e i colori invece di fare il super tifoso di noi altri!
Dovresti mettere i cartelloni sparsi per Empoli e dintorni , lo scrive qui e siamo i soliti anche qui non c’è la fai ,a essere obbiettivo , ti piace fare il super tifoso , ma sei un doppione e ragioni da tale !
Quelli che scrivono qui vengono già tutti quei 2/3 che dicono di no e ci sono pure loro!
Con l’avellino non cè rivalità accesa, però secondo me è sbagliato mescolare le due tifoserie visto il nostro momento non facile.
Siamo una città civile ed una tifoserie altrettanto civile, ma pensare se dovessimo subire una sonora sconfitta e dalla maratona superioriore partisse qualche sfottò.
..parla per te, io non rompo le palle a nessuno, ma la cosa dev’essere reciproca. In caso contrario mi muovo di conseguenza.
Ti becchi il Daspo … meno siamo e più posti per gli amici di Biancoazzurro !
vero sul daspo, quello per noi è sicuro, come i posti che liberi agli ospiti
Enrico hai vinto, ci sei quasi, niente stadio per altri 40 anni e il bello è che sei anche contento.
Vai ad Arezzo così ti diverti.
ringrazia il tuo padrone anche per me
Ragazzi ma fatela finire di provocare Enrico. Ha ragione da vendere, chi provoca in continuazione ha poco altro da dire. Lo stadio davvero pensate si faccia? E ha senso farlo così enorme? Bianco azzurro pensa a domani vai… se però non vinciamo mi raccomando un fischietto fallo
Vabbè ma la società come può impedire ad un residente in Toscana, magari anche ad Empoli e tifosi dell’Avellino ad andare in maratona superiore?
Credo che non sia possibile vietare l’acquisto in base al luogo di nascita.