Slittano le date per poter esercitare (o meno) i diritti di riscatto a favore. Infatti il termine ultimo passa dal 18 di giugno al 24 giugno, sempre alle ore 20:00. Il motivo si ritrova nel playout di serie B che ha dilatato i tempi. Cambia la data ma non cambia quello che sarà il comportamento dell’Empoli verso tutti qui calciatori su cui detiene il diritto di riscatto.

Come già detto in altro articolo, la società non eserciterà questo verso nessun calciatore, aggiungendo anche il nome di Bacci che – stando a quanto raccolto – non verrà riscattato dal Padova. Torneremo sull’argomento in concomitanza della scadenza dei termini.

Articolo precedenteUn po’ di numeri di Pagliuca
Articolo successivoFazzini: “Stagione condizionata dagli infortuni, non solo il mio ma anche dei miei compagni”

7 Commenti

  1. Se non riscattano Bacci significa che vogliono giocatore più fisico e strutturato nel ruolo. Non mi strappo i capelli, però non mi sarebbe dispiaciuto che fosse in rosa quest’anno.

    • Mi era stato riportato appena finito il campionato, che Bacci non sarebbe stato riscattato.
      Non tanto per le qualità del giocatore (che comunque sono ancora tutte da dimostrare), quanto per la cifra troppo alta che era stata fissata per il riscatto.

  2. Seghetti perisan ebuei tosto guarino stoianovic grassi belardinelli ignacchiti degli innocenti haas spendi campaniello konate al netto dei sicuri partenti al momento siamo qyesti o sbaglio ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here