Sale l’attesa per la gara di domani al Castellani con l’Avellino. Il momento è decisivo, forse il più importante da trenta anni a questa parte…domani infatti gli azzurri si giocheranno tantissimo nella corsa alla salvezza ma anche del proprio futuro. Per questo stanotte sono comparsi alcuni striscioni da parte dei tifosi nelle vie della città di incitamento ma anche di responsabilità verso la squadra. Significativo quello affisso davanti allo stadio che riporta la scritta “Difendiamo la nostra storia”. Anche sui social nella giornata di oggi vari appelli dai gruppi Ultras della maratona in cui si invita tutti allo stadio e di colorare il più possibile lo stadio con bandiere, sciarpe, magliette e stendardi.
Il messaggio è chiaro, la città di Empoli non si arrende, ci crede ancora ma chiede risposte sul campo per difendere la propria storia.















Ahahahah altro che questi potevano scrivere i nostri ultras. Sempre più imbarazzanti…
Detto questo lo ripeto ci salviamo sicuramente
Ma una domanda ma te che sei l’occasionale di turno o fai parte di qualche gruppo della maratona ?
sanno scrivere anche.. un è poco
per spingere gli invertebrati dei ns giocatori serve ben altro…. proporrei il foo al cuxo!!!!
Questi si sono venduti l’anima alla famiglia Corsi ormai è lampante… nessuno che abbia solo osato fare o scrivere qualcosa contro la contessina dopo i gravissimi fatti di arezzo…vergogna!!!
Rebecca DIMISSIONI IMMEDIATE!!!!!!!!
Ancor non è finita forza magico Empoli
oibo’ che paura