TV | Il pregara di mister Dionisi

    9

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro il Vicenza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    Affrontiamo una squadra con valori importanti. La formazione che arriverà è di tutto rispetto, vengono da un campionato vinto e hanno un buon mister. Nascondono tante insidie.” Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Vicenza: le probabili formazioni
    Articolo successivoL’Empoli smentisce le voci sulla possibile cessione del club
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

      • L’avevo detto su altro articolo: ” Proprio sicuri che giocherà Parisi? “… Cambiaso e Parisi l’anno scorso son stati probabilmente 2 dei migliori terzini del campionato di lega pro … E Cambiaso pur avendo giocato mezzo campionato come terzino destro perchè adopera bene anche il piede destro … (poi purtroppo si è infortunato) è un mancino naturale … e non è che può giocare anche a sinistra, ma anzi … dovrebbe giocare soprattutto a sinistra. Chiaro che Parisi è stato strombazzato fin da inizio estate come l’acquisto più interessante a livello … giovane di prospettiva, ma c’è anche da dire che ad oggi ha fatto solo panchina non mettendo mai il mister nella condizione di farlo giocare al posto di Terzic che pur non è di proprietà … Evidente che … probabilmente deve ancora maturare in pieno e che forse, anzi quasi sicuramente Cambiaso è più avanti di lui nelle gerarchie di Dionisi … proprio perchè negli allenamenti lo vede più sicuro e più negli schemi della squadra. Poi magari domani giocherà Parisi e va bene così, ma se giocasse Cambiaso non sarebbe certo una sorpresa.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here