Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Carrara, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteCarrarese-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. A ME PIACEREBBE INVECE VEDERE MENO PASSAGGI INDIETRO (e molti meno lanci lunghi di Fulignati)… e giocatori che puntano di più la meta campo avversaria in verticale anche da parte e soprattutto dei due centrocampisti centrali, ma anche vedere dei ritmi diversi durante la partita … in pratica più velocità nello smistare la palla … Tutti quei passaggi indietro quando siamo a centrocampo non fanno che agevolare la squadra avversaria che si posiziona al meglio in campo … A riborda a dire che è contento di quello che ha … cosi facendo … NON COMPRANO NESSUNO! …………………..

  2. Carrarese Empoli
    Cesena Bari 1
    Frosinone Reggiana 1
    Mantova Venezia X
    Juve Stabia Entella 1
    Monza Pescara 1
    Modena Palermo X
    Spezia Avellino 1
    Sudtirol Padova X
    Catanzaro Sampdoria 2

  3. Ma nessun giornalista che entri in merito alla parte tecnico/tattica.
    Nessuno che fa domande sul perché dei tanti passaggi all’indietro anche se siamo all’altezza della loro area di rigore.
    Nessuno che chieda come mai non si vede uno schema palla a terra per superare gli avversari.
    Sempre le solite domande…
    E per fortuna Dionisi è uno di quelli meno peggio e noiosi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here